Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il primo documentario dei BTS RM esce oggi in 110 paesi (5°)
Il primo documentario solista dei BTS RM, "RM: Right People, Wrong Place", uscirà contemporaneamente in circa 110 paesi/regioni, tra cui la Corea, il 5. Il film racconta il lavoro di RM sul suo secondo album da solista, "Right Place, Wrong Person", e le sue difficoltà nel trovare il suo "vero sé" tra il leader dei BTS e artista solista RM e l'umano Kim Nam-joon.
Nel video, RM non ha esitazioni nel rivelare la sua sincerità. Afferma: "Se c'è qualcuno che tira fuori le storie negative e gli aspetti personali, le cose continueranno a cambiare". Confessa anche di essere una persona che desidera amare di più se stessa. "Volevo solo raccontare la mia storia", ha detto RM nel programma in cui è stata pubblicata l'intervista inedita. "In definitiva, penso che la chiave per amare se stessi sia essere onesti con se stessi", confessa. Puoi anche guardare il suo viaggio musicale. Mentre realizza un album, RM pensa e comunica costantemente con le persone che lo circondano. Con la fede sincera e il sostegno di coloro che osservano più da vicino questa ferocia, mi muovo verso il mio "vero io".
Il film è anche un resoconto onesto delle cose che RM ama e di cui è ossessionato. RM ha selezionato personalmente i membri dello staff da tutti i settori, tra cui musica e immagini, e ha riempito "Right Place, Wrong Person" con i suoi gusti personali. Come ha detto Oh Hyuk della band Hyuk Oh, che ha lavorato con lui, "È proprio un ragazzo brillante che ama davvero la musica ed è molto interessato alla cultura", rende felici anche coloro che lo vedono.
Oltre a questo, potrete vedere anche filmati dietro le quinte e interviste di attività soliste mai rivelate prima. Si prevede che i contenuti speciali che consentono agli spettatori di apprezzare la vera natura dell'"artista RM" e dell'"umano Kim Nam-joon" saranno un regalo prezioso per il pubblico.