[intero] รˆ una cosa naturale nel nostro settore professionale, quindi non ne eravamo molto contenti. L'ho colto con noncuranza, come sempre!

รˆ una cosa naturale nel nostro settore professionale, quindi non ne eravamo molto contenti. L'ho colto con noncuranza, come sempre!รˆ una cosa naturale nel nostro settore professionale, quindi non ne eravamo molto contenti. L'ho colto con noncuranza, come sempre!รˆ una cosa naturale nel nostro settore professionale, quindi non ne eravamo molto contenti. L'ho colto con noncuranza, come sempre!

รˆ una cosa naturale nel nostro settore professionale, quindi non ne eravamo molto contenti. L'ho colto con noncuranza, come sempre!

L'indifferente(?) Seokjin ๐Ÿคฃ ใ…‹ใ…‹ใ…‹

รˆ una cosa naturale nel nostro settore professionale, quindi non ne eravamo molto contenti. L'ho colto con noncuranza, come sempre!

Il massimo รจ cosรฌ stupidoใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ Che bugiardo carinoใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ Non รจ cosรฌ carino?

Gli piace molto pescare ma fa finta che non sia niente, ma รจ davvero eccitatoใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹

๋‚จ์ž ์•„์ด๋Œ ๋ฐฐ๋„ˆ.png