[comunicazione] Documentario BTS RM, CGV Egg 99% recensioni entusiastiche

Documentario BTS RM, CGV Egg 99% recensioni entusiastiche

'RM: Right Place, Wrong Person' è un film che contiene il resoconto onesto del periodo di lavoro di circa 8 mesi di RM dei BTS sul suo secondo album da solista 'Right Place, Wrong Person', le infinite preoccupazioni dell'essere umano Kim Nam-joon e le cose in cui è assorbito e che ama. "L'umano Kim Namjoon e il suo viaggio musicale", "Quando suonava Heaven, mi sentivo come se stessi viaggiando anch'io verso il paradiso", "Mi è sembrato di leggere un diario e il processo di creazione di un album", "È stato bello poter conoscere i pensieri e i sentimenti dietro ogni traccia mentre realizzava la canzone, ed è stato un ottimo momento per conoscere meglio RM come persona attraverso quel processo", "Dovrei riascoltare il suo album. "Penso che sarete in grado di apprezzarlo in modo diverso rispetto a prima", "Una storia semplice e onesta sulla realizzazione di un album", "Un film in cui puoi sentire la sincerità e l'agonia di RM", "Un film che mi ha reso felice di essere anch'io un essere umano come Kim Namjoon", "Un film che ti fa sentire un po' più vicino alla persona Kim Namjoon", "Un film onesto che ti fa conoscere molto bene il leader dei BTS RM e il giovane Kim Namjoon", ecc., sono tutte le recensioni entusiastiche per il film pieno della sincerità di RM. Di conseguenza, il CGV Golden Egg Index, basato sulla partecipazione effettiva del pubblico, ha registrato il 99% su 100% alle ore 11 del 6, lanciando un segnale di successo al botteghino grazie al passaparola.

남자 아이돌 배너.png