Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Se i membri dei BTS non fossero stati i BTS, a quale gruppo pensi che sarebbero appartenuti?

https://community.fanplus.co.kr/bts/90958313

Come ㅈㄱㄴ, se i membri dei BTS non fossero stati i BTS, a quale gruppo pensi che sarebbero appartenuti??

L'ho fatto perché mi annoiavo, quindi divertiamoci ahah.

BTS - Hyundai Motors in tutto il mondo

1. V => TXT

Penso che l'atmosfera misteriosa e unica si adatti bene a TXT!!

Fantastico TaeTaeʚ🧸ྀིɞ su

2. Jin => EXO

Sembra che potrebbe essere un ricco leader di gruppo come Suho degli EXO ahah.

Jin (BTS) – Namu Wiki

3. Jungkook => Solo

Per quanto riguarda Jungkook... penso che fosse single.

"Golden Maknae" dei BTS Jungkook pubblica il suo primo album solista "Golden" questo mese

4. Jimin => NCT127

Jimin è un po' all'oscuro! E poiché hanno un'atmosfera decadente, avrebbero potuto adattarsi abbastanza bene agli NCT?!

Le 15 migliori performance di tutti i tempi della cerimonia di premiazione di fine anno dei BTS Jimin... Il leggendario "Year-end Jimin"

5. RM => Monsta X

È stato scelto come Monek perché ha una bellezza virile e bestiale. lol

RM “Se sei un artista è incondizionato, deve essere unico e unico” - Weverse Magazine

6. Suga => Diciassette

Suga può essere carino a volte, ma penso anche che starebbe bene su un palco spigoloso come Goku, quindi SEVENTEEN!

Suga dei BTS, che era ubriaco per aver guidato, si recherà alla polizia oggi dopo il lavoro|Dong-A Ilbo

7. J-Hope => Ragazzi randagi

Pensavo che J-Hope sarebbe andato bene con una canzone rock che scuotesse un po' l'atmosfera, quindi ho scelto SKZ!! Ahahah bppppppppppppppppppppppppppppp..

BTS J-Hope, palco solista ai Mama Awards 2022 - Maeil Business Newspaper

come è?? Se avete opinioni interessanti diverse dalle mie, fatemelo sapere nei commenti ahah.

0
0