Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Intervista a Jin dei BTS "La felicità degli ARMY è la mia felicità" (Dicon)
Jin è diventato il 24° protagonista di 'Diagon'. Decora lo speciale invernale. Le riprese si sono svolte in Italia lo scorso settembre.
Il titolo è "Origine reale" (Royal oriJIN). Ha catturato con delicatezza i pigri pomeriggi trascorsi nella sua villa, la sua grande festa di compleanno e i suoi momenti di contemplazione mentre correva in giardino.
"Incontrare persone diverse mi ha aiutato a capire meglio le persone.
Ho imparato a rispettare di più i pensieri degli altri. "Un grande cambiamento per me"
"Il motivo è semplice. Perché la felicità degli ARMY è la mia felicità."
"Quando vedo gli ARMY felici, divento felice anch'io. I nostri ARMY devono essere felici."
"Se ARMY non è felice, la renderò felice."
"Se l'ARMY è felice, io divento più felice."
"Penso che farò una piccola pausa e mi preparerò per il prossimo compito."
"Certo, ho intenzione di continuare a ritagliarmi del tempo per incontrare gli ARMY mentre mi riposo. Penso che gli ARMY vengano prima di tutto."
Oltre a questo, le storie condivise con lo staff in loco, il primo desiderio espresso a una festa di compleanno,
Registrando la vera sincerità che vuole trasmettere agli ARMY, filmati che contengono il suo sguardo, ecc.
È composto da 200 pagine in totale. Naturalmente, puoi dare un'occhiata vivida dietro le quinte della scena,
I punti interessanti di Jin sono stati evidenziati tramite parole chiave. Analizza la sua musica dalla sua prima canzone da solista al suo nuovo album