[comunicazione] Jin, Japan Stage per la prima volta in 5 anni "Voglio esibirmi con i membri al più presto"

Jin, Japan Stage per la prima volta in 5 anni "Voglio esibirmi con i membri al più presto"

Jin dei BTS è apparso nel programma musicale rappresentativo della NHK giapponese 'Venue101', trasmesso il 7.

Durante la conversazione è emerso anche il suo lato umoristico.

Quando gli è stato chiesto quando pensa di essere bello e di insegnargli una posa che lo faccia apparire attraente, ha risposto: "Sono sempre bello", e si è messo in posa, scatenando le risate di tutti.

Jin ha anche espresso le sue speranze per il futuro

Ha detto, "Voglio esibirmi presto con i membri dei BTS. Anche i membri hanno detto che vogliono esibirsi." Ha continuato: "Mi sono divertito così tanto a realizzare questo album che spero di aumentare il numero di canzoni e di riproporlo."

Jin, che ha rivelato di aver creato "Happy" con la speranza che i suoi fan fossero felici, ha detto, "La vostra felicità è la mia felicità. Non ho altra scelta che lavorare sodo. Verrò a vedere gli ARMY (nome del fandom) quando vorranno", e ha concluso l'esibizione^^

남자 아이돌 배너.png