[intero] "Sei la persona più preziosa per me" Il messaggio sincero di Jin dei BTS agli ARMY

Il mio amico Jin dei BTS. Fornito da|Diagon|BTS Jin. Fornito da | Diicon

"Per me gli esseri più preziosi sono i nostri ARMY. "Ho realizzato e sperimentato così tante cose grazie ad ARMY."

Jin dei BTS (vero nome Kim Seok-jin) ha affermato che le persone più preziose della sua vita sono gli "ARMY". Ha anche parlato dei cambiamenti che ha vissuto dopo essere stato congedato dall'esercito.

Jin ha impreziosito il 24° numero di 'Diagon' in Italia lo scorso settembre. Questa è la seconda volta che lavoro con il fotografo Kim Hyung-sik. La giornata di Jin è stata immortalata con uno sguardo delicato.

Jin, che è stato il primo membro dei BTS ad arruolarsi nell'esercito e congedato a giugno, ha affermato di essere cresciuto come persona. “Incontrare persone diverse mi ha aiutato a capire meglio le persone. Ho imparato a rispettare di più i pensieri degli altri. "È un grande cambiamento per me", ha detto.

"Quando vedo gli ARMY felici, divento felice anche io. "I nostri ARMY devono essere felici."

E aggiunse un'altra cosa. Jin ha espresso il suo amore infinito per gli ARMY, dicendo: "Se gli ARMY non sono felici, li renderò felici" e "Se gli ARMY sono felici, sarò più felice io".

È stato elaborato anche un piano per il 2025. Jin ha detto: "Penso che mi prenderò una piccola pausa e mi preparerò per la prossima cosa", e ha aggiunto: "Certo, ho intenzione di continuare a ritagliarmi del tempo per incontrare gli ARMY mentre mi riposo. Ha aggiunto: "Penso che l'ARMY venga prima".

Inoltre, contiene anche storie condivise con lo staff in loco, il primo desiderio espresso a una festa di compleanno, i suoi veri sentimenti che voleva trasmettere agli ARMY e filmati che catturano il suo sguardo. È composto da 200 pagine in totale. Non solo abbiamo avuto uno sguardo vivido dietro le quinte della scena, ma abbiamo anche sottolineato i punti affascinanti di Jin tramite parole chiave. Abbiamo analizzato anche la sua musica, dal suo primo brano da solista al suo nuovo album.

Sarà presentato in quattro versioni: Romantic Afternoon (versione A), Birthday Party (versione B), Time in the Garden (versione C) e A Day at the Mansion (versione D). Per ogni tipologia sono previsti vantaggi specifici.

남자 아이돌 배너.png