[comunicazione] BTS Jin, la mia scelta 'K-Pop Individual Category' 1° posto per 41 settimane consecutive... 1° posto nella classifica mensile di novembre

https://community.fanplus.co.kr/bts/91546626
BTS Jin, la mia scelta 'K-Pop Individual Category' 1° posto per 41 settimane consecutive... 1° posto nella classifica mensile di novembre

Jin dei BTS ha dimostrato la sua popolarità vincendo le classifiche settimanali e mensili di MY1PICK.

BTS Jin, la mia scelta 'K-Pop Individual Category' 1° posto per 41 settimane consecutive..Novembre Classifica mensile 1° posto Immagine 2

Jin si è aggiudicato il primo posto con un numero schiacciante di voti nella prima settimana di dicembre (dal 2 all'8 dicembre) della My One Pick 'K-POP Individual Weekly Ranking', ricevendo 6.288.437 cuori.

Jin ha raggiunto il primo posto nella classifica settimanale per 41 settimane consecutive, dalla quinta settimana di febbraio alla prima settimana di dicembre.

BTS Jin, la mia scelta 'K-Pop Individual Category' 1° posto per 41 settimane consecutive..Novembre Classifica mensile 1° posto Immagine 3

Jin ha dimostrato la sua ineguagliabile popolarità facendo incetta di premi sia nelle classifiche settimanali che in quelle mensili.

Jin si è classificato al primo posto a novembre con un totale di 25.452.283 cuori. Grazie a ciò, Jin si è classificato al primo posto nella classifica mensile individuale K-POP per 11 mesi consecutivi, da gennaio a novembre di quest'anno.

BTS Jin, la mia scelta 'K-Pop Individual Category' 1° posto per 41 settimane consecutive..Novembre Classifica mensile 1° posto Immagine 4

Jin ha anche sfoggiato il suo lato più potente classificandosi al primo posto nella categoria "November Monthly Chart K-POP (Solo)", votata da One Pick Chart dal 5 al 10 dicembre.

Il mio grafico mensile One Pick di novembre viene calcolato sommando il 50% dei voti mensili accumulati a novembre e il 50% dei voti del grafico mensile; i premi trimestrali vengono assegnati in base al conteggio totale del grafico mensile.

Jin ha vinto il primo posto con il 17,42% del totale dei voti mensili a novembre e il 19,532% dei voti della classifica mensile, per un tasso di voto complessivo del 36,95%. Grazie a ciò, Jin si è classificato al primo posto nella categoria "K-POP (Solo)" della classifica mensile per 8 mesi consecutivi, da aprile a novembre.

BTS Jin, la mia scelta 'K-Pop Individual Category' 1° posto per 41 settimane consecutive..Novembre Grafico mensile 1° posto Immagine 5

La pubblicità premio di Jin, che in precedenza si era aggiudicato il primo posto nella categoria "August Monthly Chart K-POP (Solo)", andrà in onda dal 12 dicembre e sarà disponibile sulla stazione Yeoksam fino al 16 dicembre.

Jin ha dimostrato il suo potente fandom e la sua popolarità globale vincendo diverse categorie di voto, tra cui il 1° posto in "Votazione a tema" nella mia scelta per "La stella che voglio vedere lanciare in uno stadio di baseball", il 1° posto in "Supporto per il compleanno di dicembre", il 1° posto in "Miglior idolo geniale della cucina", il 1° posto in "La stella che ha più probabilità di essere un figlio o una figlia filiale" e il 1° posto in "La stella di cui non puoi fare a meno di innamorarti a prima vista".

Nel frattempo, il 15 novembre Jin ha pubblicato simultaneamente in tutto il mondo il suo primo album da solista, "Happy". "Happy" ha raggiunto il primo posto nel mercato musicale mondiale, nella classifica Billboard statunitense, nella Official Singles Chart del Regno Unito e nella classifica Oricon giapponese, dimostrando lo status di Jin come superstar mondiale e solista di spicco.

테마 배너 (1).png
6
2
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 방탄소년단 진, 마이원픽 'K팝 개인부문' 41주 연속 1위..11월 월간차트 1위

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.