Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jungkook è andato in diretta mentre era in vacanza... Il maggior numero di visualizzazioni nella storia del Weverse

https://community.fanplus.co.kr/bts/92672056

La trasmissione in diretta condotta da Jungkook dei BTS durante la sua vacanza ha registrato 20,2 milioni di visualizzazioni totali in tempo reale. Si tratta del numero più alto dal lancio della piattaforma globale per super fan Weverse nel 2019.

Jungkook ha iniziato la trasmissione in diretta alle 23:39 del 18. Ha detto: "Ho controllato e ho scoperto che potevo farlo (in diretta), quindi ho attivato Weverse mentre ero in vacanza oggi. Ha iniziato salutando i suoi fan, dicendo: "Volevo davvero vedervi, e sono nervoso perché è passato così tanto tempo".

Jungkook ha recentemente presentato l'interno della casa in cui si è trasferito, spiegando anche il suo stato attuale. "Ho pensato che avrei voluto fare uno spettacolo dal vivo durante questa vacanza, quindi ho apportato delle modifiche in anticipo e sono uscito. "Correvo e sollevavo pesi ogni giorno", ha continuato.

In seguito, Jungkook ha risposto alle richieste di commento dei fan e ha regalato loro circa 30 canzoni. 'To.' di Taeyeon La prima canzone degli X è stata "Where Are You" dei Block B. Successivamente, su richiesta dei fan, hanno cantato "APT." di Rosé, "Magnetic" di Ailitt, ecc., e poi hanno dimostrato il loro affetto per i "Big Bang Senior" cantando "Niliria (G-Dragon Ver.)" e "Who You?" di G-Dragon.

In particolare, hanno messo in mostra la forte amicizia tra i membri eseguendo il brano recentemente pubblicato da Jin 'I Will Be There' e il singolo digitale di V 'Winter Ahead (con PARK HYO SHIN)'.

La seconda parte del live è stata dedicata alle sue canzoni. Ha cantato sette canzoni, tra cui la canzone che dà il titolo all'album 'Standing Still to You' dal suo album solista 'Golden' uscito l'anno scorso e il suo singolo solista '3D (feat. Jack Harlow)'. Ha poi concluso lo spettacolo canticchiando "Don't Go" di Skrillex, Justin Bieber e Don Tolliver. Jungkook ha detto: "Mi sono divertito tantissimo oggi. Spero che tutti stiano bene e che mi allenerò di più. Ha espresso il suo amore per i suoi fan fino alla fine, dicendo: "È un peccato andarmene, ma tornerò di nuovo".

Quel giorno, dopo la fine della trasmissione, gli hashtag relativi a Jungkook e i titoli delle canzoni da lui cantate dal vivo hanno conquistato le prime posizioni delle tendenze in tempo reale su X (ex Twitter).

In particolare, alle ore 13:00 del 19, questo video ha ricevuto la bellezza di 292 milioni di cuori. Jungkook, che lo scorso anno aveva stabilito il record per il maggior numero di spettatori con oltre 16 milioni di visualizzazioni cumulative in tempo reale per la sua trasmissione in diretta personale, ha superato ancora una volta il suo record. Jungkook ha dimostrato ancora una volta la sua insostituibile influenza attraverso questa trasmissione personale.

È stato bello sentirlo dal vivo dopo tanto tempo. L'effetto a catena è stato incredibile.

0
0