[intero] Quanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTS

Quanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTSQuanto costa Hannam The Hill? Ho collezionato le speciali photocard dell'Happy Album di Jin dei BTS

Jin Happy Luckydraw Photocards Happy Luckydraw Lucky Seokjin Photocard Scansione (Music Art / WithMu / Power Station / Weverse Shop)

Jin Happy Weverseshop Showcase Ritiro Fotocard Happy Showcase Ritiro Offline Speciale Scansione Fotocard Seokjin

Jin Happy BTS Japan Negozio ufficiale / Universal Music Store Happy Japan Homepage ufficiale, Universal Music Store (FC, UMS) Pre-ordine speciale Seokjin Poka Scan

Jin Happy US Target Esclusivo Photocard Happy US Target Esclusivo Seokjin Photocard Scansione

Jin Happy US Walmart Esclusivo Photocard Happy US Walmart Esclusivo Seokjin Photocard

Jin Happy Weverseshop Early bird Photocard Happy Weverseshop Early bird speciale Seokjin photocard

Le cartoline fotografiche di Jin sono davvero belle! Ce n'erano così tanti tipi diversi che ho voluto collezionarli tutti.

In particolare, l'atmosfera cambia a seconda della posa o dell'espressione, per questo rimango sempre stupito ogni volta che la vedo. È davvero un tesoro per i fan!

0