Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Penso che Jimin sia davvero fantastico
Jimin dei BTS mantiene una posizione ineguagliabile in entrambe le classifiche principali della Billboard statunitense, consolidando ulteriormente lo status globale del K-pop nonostante il suo servizio militare.
Secondo l'ultima classifica (18 gennaio) pubblicata da Billboard, un'agenzia di stampa musicale americana, la canzone solista di Jimin "Who" si è classificata al 39° posto nella classifica dei singoli principali di Billboard "Hot 100", rimanendovi per 24 settimane consecutive. è stata mantenuta. Si tratta del record più lungo di una canzone solista K-pop rimasta in vetta alle classifiche dai tempi di "Gangnam Style" di Psy, e Jimin ha dimostrato ancora una volta la sua forte presenza nel mercato musicale mondiale.
Penso che sia incredibile che "After" di Jimin sia al numero 39 della classifica Billboard.
Penso che stiano andando così bene nelle classifiche che è difficile dire che sono nell'esercito. Penso davvero che i BTS siano il problema più grande del mondo.
Non vedo l'ora di assistere presto alla riunione completa del gruppo e di dare vita a uno spettacolo grandioso.
scrittore daHorse666
Rapporto 지민 정말 대단한거 같아요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.