[intero] j-hope x Louis Vuitton

j-hope x Louis Vuitton

Anche nei primi giorni in cui tutti i membri dei BTS erano ambasciatori di Louis Vuitton, pensavo che j-hope rispecchiasse al meglio la personalità e i design del marchio. Gli abiti sono intricati, colorati e alla moda, non sono i vestiti più facili da realizzare. Ma penso che j-hope lo faccia alla perfezione. È così stiloso e sa come creare da solo lo stile di interi outfit. Mi piace come mescola e abbina i marchi. Vedere da vicino l'arte di questa giacca è piuttosto bello, ogni quadratino è un pezzo di tessuto diverso e crea un fantastico effetto mimetico che è aggiornato e moderno. Anche la giacca che ha indossato per la sua esibizione di gala era molto artistica. Congratulazioni a j-hope, penso che tu sia il più adatto al tuo marchio di moda e non vedo l'ora di vedere cosa indosserai la prossima volta.

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    &さお
    Cool
  • immagine del profilo
    warni0083
    제이홉 이날도 난리아니였다고하지요. 월드스타의 모습이지요
  • immagine del profilo
    hsQuetzal8
    루이비통이랑 넘 잘아울리시는 ㅎㅎ
    명품이 명품을 걸친 느낌이네여
  • immagine del profilo
    a4Seal738
    저절로 감탄이 나오네요 
    정말 굉장하네요 
  • immagine del profilo
    doLion86
    루이비통이랑 같이 작업하고 멋있어요.
    앞으로 더 멋진 모습 기대되네요
  • immagine del profilo
    호비-
    멋져
  • immagine del profilo
    smBison709
    제이홉의 패션 감각은 정말 독보적이에요자신만의 스타일로 자연스럽게 소화하는 능력이 대단하고, 각 아이템을 믹스 앤 매치하는 모습은 정말 예술 같아요.
  • immagine del profilo
    acFlamingo944
    갈라 공연에서의 재킷은 그만의 독특한 아티스트적인 느낌을 잘 표현한 것 같아요,그리고 제이홉님 매번 패션 센스는 정말보는재미가 잇엉 ㅛ
  • immagine del profilo
    c4Otter376
     명품을 입으면 진짜 더 빛을 발하는 것 같아요. 복잡한 디자인의 옷도 제이홉만의 독특한 감각으로 자연스럽게 소화하는 게 정말 대단하고, 어떤 아이템을 매치해도 모두 잘 어울려요.