ํฌ๋ค์ ํฅํ ์ ์ ์ด ๋๊ปด์ง๋ค์. ๋ชธ ์กฐ์ฌํ ๋ง๋ฌด๋ฆฌ ํ๊ธธ ๋ฐ๋๋๋ค.
[intero] La lunga lettera di Jimin dei BTS ai fan su Weverse ๐

Testo completo di Jimin
ARMY, qui รจ Jimin.
Mi sono arruolato a dicembre dell'anno prima dell'ultimo
Prima che ce ne rendessimo conto, erano passati due anni.
Sono in servizio nell'esercito da circa 1 anno e 2 mesi.
Sรฌ... qui il tempo sembra davvero scorrere diversamente.
Non รจ facile, ma ci sono ancora cose che sento e imparo, quindi non vedo l'ora che arrivino i giorni in cui potrรฒ divertirmi a conversare con voi su cose che sono successe in passato.
Beh, la mia vita quotidiana non รจ cambiata molto.
Poichรฉ si tratta di un esercito, vivo la stessa vita quotidiana: mi addestramento, lavoro, faccio esercizio fisico e, prima che me ne accorga, passa una giornata e poi รจ di nuovo ora di dormire.
Se c'รจ qualcos'altro, รจ dopo i cambiamenti dell'anno
Le conversazioni che io e Jungkook facciamo prima di andare a letto sono molto cambiate.
Con l'avvicinarsi del giorno dell'incontro con gli ARMY, stiamo avendo molte conversazioni su cosa dobbiamo preparare prima di incontrarci di nuovo, che tipo di immagine mostreremo in futuro e che tipo di vita condurremo in futuro.
In realtร ho un po' paura.
ร passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo esibiti tutti insieme ed รจ da un po' che non dedichiamo tutto il nostro tempo al palco e alla musica, quindi sono un po' spaventato.
La mia determinazione a presentare il miglior palcoscenico possibile a tutti voi che mi avete aspettato non cambierร .
Mi preparerรฒ duramente, davvero.
Farรฒ del mio meglio per tornare in ottima forma.
Ai nostri ARMY, di cui sento la mancanza e per i quali sono cosรฌ grato
Fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo, spero che tu rimanga in salute e che tu possa trascorrere una giornata felice.
Buon anno esercito
ti amo
Fonte: https://m.entertain.naver.com/now/article/108/0003299559