[intero] Aspetta giugno

Jimin dei BTS, che verrà dimesso a giugno, "Ho avuto molte conversazioni con Jungkook sulla mia vita futura... Tornerò in un modo davvero positivo" [Testo completo]

Il membro dei BTS Jimin ha disegnato se stesso mentre torna nel gruppo mentre invia gli auguri di buon anno per il 2025.

Il 29, Jimin ha inviato i suoi saluti sulla piattaforma dei fan Weverse, dicendo: "ARMY, sono Jimin. Mi sono arruolato a dicembre dell'anno prima, e sono già passati due anni in un batter d'occhio. Sono in servizio nell'esercito da circa un anno e due mesi, e sì... il tempo sembra davvero scorrere diversamente qui".

Ha detto, "Non è facile, ma ci sono ancora cose che sento e imparo, quindi non vedo l'ora che arrivino i giorni in cui potrò avere una conversazione divertente con tutti voi su cosa è successo finora." Ha anche condiviso la sua situazione attuale, dicendo, "Beh, la mia vita quotidiana non è cambiata molto. Dopotutto, dato che sono nell'esercito, vado ad allenarmi, faccio il mio lavoro, faccio esercizio e prima che me ne accorga, passa un giorno e il tempo passa di nuovo. Vivo la stessa vita quotidiana."

"June release" BTS Jimin "Ho avuto molte conversazioni con Jungkook sulla mia vita futura... Tornerò in ottima forma" [Testo completo] Immagine 2

Jimin ha detto, "Se c'è una cosa diversa, è che le conversazioni che io e Jungkook abbiamo prima di andare a letto sono cambiate molto da quando è cambiato l'anno. Mentre i giorni che ci separano dal nostro incontro con gli ARMY si avvicinano, abbiamo parlato molto di cosa dobbiamo preparare per quando ci incontreremo di nuovo, che tipo di aspetto mostreremo in futuro e che tipo di vita vivremo in futuro."

Ha continuato, "In realtà, mi sento un po' spaventato. È passato un bel po' di tempo da quando ci siamo esibiti insieme ed è passato un po' di tempo da quando abbiamo dedicato tutto il nostro tempo al palco e alla musica, quindi sono un po' spaventato.

La mia determinazione a presentare il miglior palcoscenico possibile a tutti voi che mi avete aspettato non cambierà. "Mi preparerò duramente, davvero... Farò del mio meglio. Tornerò davvero in forma", ha detto, esprimendo la sua determinazione a continuare le sue attività dopo il congedo.

Jimin presta attualmente servizio nell'esercito come soldato in servizio attivo, arruolandosi insieme al suo compagno Jungkook nel dicembre 2023. La data prevista per la dimissione è giugno.

Non vedo l'ora di vedere il gruppo al completo a giugno.

0
0
commento 16
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    제대하자마자 바로 완전체 활동을 어떻게 할까요? 준비기간이 필요한데 말이죠
  • immagine del profilo
    24Crocodile32
    6월 제대군요
    저도 넘넘 기다리고있어요 
  • immagine del profilo
    suZebra199