[intero] Jimin, la tua distribuzione è grande

Jimin dei BTS, che ha donato 100 milioni di won, ha dichiarato: "Ho paura di tornare in scena dopo essere stato congedato dall'esercito, ma...

Jimin, membro dei BTS, ha inviato gli auguri ai fan per il capodanno lunare.

Il 29 gennaio, Jimin si è aperto tramite la piattaforma di comunicazione dei fan dei BTS Weverse dicendo: "Mi sono arruolato a dicembre dell'anno prima dell'ultimo, e sono già passati due anni in un batter d'occhio. Sono in servizio nell'esercito da circa un anno e due mesi, e il tempo sembra scorrere diversamente qui. Non è facile, ma ci sono ancora cose che sento e imparo, quindi non vedo l'ora che arrivino i giorni in cui potrò avere conversazioni divertenti con tutti voi sulle cose che sono successe in quel periodo".

Ha detto, "La mia vita quotidiana non è cambiata molto. Dopotutto, da quando sono nell'esercito, mi alleno, faccio il mio lavoro, faccio esercizio e prima che me ne accorga, è passato un giorno e il sonno torna. Vivo la stessa vita quotidiana. Se c'è una cosa che è diversa, le conversazioni che Jungkook e io abbiamo prima di andare a letto sono cambiate molto da quando è cambiato l'anno. Mentre i giorni fino al nostro incontro con gli ARMY (nome ufficiale del fandom dei BTS) si avvicinano, abbiamo avuto molte conversazioni su cosa dobbiamo preparare prima di incontrarci di nuovo, che tipo di aspetto mostreremo in futuro e che tipo di vita vivremo in futuro, pensando a quel momento."

Ha anche condiviso onestamente le sue preoccupazioni riguardo alla ripresa della sua carriera di cantante dopo circa cinque mesi. Jimin ha detto, "In realtà, sono un po' 'spaventato'. È passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo esibiti insieme, ed è passato un po' di tempo da quando abbiamo dedicato tutto il nostro tempo al palco e alla musica, quindi sono un po' spaventato, ma il mio cuore che presenteremo il miglior palco per tutti coloro che ci hanno aspettato rimane immutato. Mi preparerò molto duramente. Lavorerò duramente. Tornerò con un'immagine davvero buona."

Infine, Jimin ha aggiunto: "Ai nostri ARMY, che mi mancano e per i quali sono così grato. Fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo, vi prego di stare in salute e spero che abbiate sempre una giornata felice. Felice anno nuovo. Vi amo ARMY".

Jimin presta servizio fedelmente nella 5a divisione di fanteria da quando si è arruolato nell'esercito in servizio attivo il 12 dicembre 2023. La data prevista per la dimissione è l'11 giugno.

Jimin ha donato 100 milioni di won ai soldati prima del suo congedo dall'esercito. Secondo quanto riportato dal Chungnam Community Chest of Korea, il 22 novembre dell'anno scorso, Jimin ha recentemente donato 100 milioni di won al 'Patriotic Comrades Love Fund' gestito congiuntamente dal Chungnam Community Chest of Korea e dall'esercito. La donazione verrà utilizzata per coprire le spese di sostentamento, le spese mediche e le borse di studio dei soldati dell'esercito che si sono dedicati al Paese e alle loro famiglie.

Con questo, l'importo totale della donazione di Jimin, noto solo durante il suo servizio militare, ha superato i 200 milioni di won. In precedenza, nell'aprile dell'anno scorso, Jimin aveva donato 100 milioni di won tramite la Gyeongnam Future Education Foundation, un'organizzazione che ha ricevuto investimenti dall'Ufficio dell'istruzione di Gyeongnam. La donazione di Jimin è stata utilizzata per coprire le spese universitarie e i fondi per l'avanzamento sociale degli studenti provenienti da famiglie a basso reddito della provincia.

Jimin è il rappresentante benefico dell'industria musicale. Dal suo debutto come membro dei BTS nel 2013, ha continuato a diffondere una buona influenza compiendo buone azioni in vari campi per 11 anni. È stato un modello da seguire donando costantemente per migliorare il benessere e l'ambiente educativo dei bambini, in particolare di quelli appartenenti a gruppi vulnerabili. L'importo totale delle donazioni individuali ufficialmente note ammonta a 1 miliardo di won. La cifra complessiva donata dai membri dei BTS è superiore.

Nel 2018, Jimin ha iniziato donando i costi delle uniformi scolastiche per i suoi studenti del terzo anno della sua alma mater, la Busan Hoedong Elementary School, e nel 2019 ha donato 100 milioni di won in donazioni per l'istruzione al Busan Metropolitan Office of Education, sostenendo così gli studenti a basso reddito di 16 scuole nell'area di Busan, tra cui la Busan Arts High School e la Geumsa Elementary School. Nel febbraio 2020 sono stati sostituiti 1.200 banchi per tutti gli studenti della mia alma mater, la Busan Arts High School.

Poi, nell'agosto 2020, ha donato 100 milioni di won alla Jeonnam Future Education Foundation come fondo per borse di studio e, nel luglio 2021, ha donato 100 milioni di won al Rotary International, un'organizzazione internazionale di volontariato senza scopo di lucro, da utilizzare per aiutare i bambini affetti da poliomielite in tutto il mondo. Nell'ottobre 2021 ha donato più di 100 milioni di won alla Green Umbrella Children's Foundation ed è diventato membro del Green Noble Club, un gruppo di donatori di alto valore.

Nel 2022 è stata effettuata una donazione di 100 milioni di won all'Ufficio provinciale dell'istruzione di Gangwon. L'Ufficio provinciale dell'istruzione di Gangwon gestisce la Gangwon Education Scholarship Foundation. La donazione di Jimin è stata utilizzata per sostenere individui di talento provenienti da contesti svantaggiati.

Non fermandosi qui, nel febbraio 2023 Jimin ha donato 100 milioni di won tramite il Comitato coreano dell'UNICEF per partecipare agli aiuti di emergenza per i bambini colpiti dal terremoto in Turchia e Siria. Nel marzo 2023 ha donato 100 milioni di won all'Ufficio provinciale dell'istruzione di Chungbuk.

Wow, è incredibile come continui a donare enormi quantità di denaro.

1
0
commento 16
  • immagine del profilo
    24Crocodile32
    1억기부라니 대단한거같아요 
    선한영향력  넘 최고에요
  • immagine del profilo
    suZebra199
    지민님 1억기부 하셨군요.
    선한 영향력 응원합니다.
    얼른 만날날만 기대하고 있어요
  • immagine del profilo
    fallplus777
    각종 CF나 뮤비를 통해 많이 봐온 방탄 지민님이라서 군대간게 실감이 잘 안되었네요ㅎㅎ
    군대 국방부 시계는 특히나 잘 안 가긴하죠^^
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    지민님 1억기부 멋있네요 ㅎㅎ
    배포가 큰만큼 선한 영향력도 엄청나네요
  • immagine del profilo
    seHippopotamus36
    지민님 설 맞이 인사 남겨주신거 잘 봤어요. 전역후 멋진 활동 기대하겠습니다.
  • immagine del profilo
    rokpks32
    지민님도 1억 기부 하셨네요.
    정말 방탄소년단은 마음도 이쁜거 같아요
  • immagine del profilo
    문문맘
    지민님 정말 너무 멋집니다.. 그리고 글에서 진심이 느껴져서 더 감동이에요
  • immagine del profilo
    su6675000
    지민님 훈훈한 소식 좋으네요.
    1억기부라니 대단한거 같아요
  • immagine del profilo