Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] È stato fantastico vedere l'evento di beneficenza cantato in coreano.

https://community.fanplus.co.kr/bts/97121495

Il 23 (ora locale), J-Hope ha partecipato all'evento di beneficenza "Yellow Coin Collection Charity Event" (Le Gala des Pieces Jaunes) tenutosi presso la Defense Arena di Parigi, Francia. È stato riferito che la first lady francese Brigitte Macron, che ha presentato l'evento, ha chiesto a J-Hope di esibirsi come cantante di apertura.

La sala concerti era piena del bastone da tifo ufficiale dei BTS, l'"Army Bomb". J-Hope, che ha suscitato una reazione esplosiva con la sua apparizione, ha eseguito un totale di tre canzoni quel giorno, tra cui "On the Street (versione solista)" dal suo album Hope on the Street Vol. 1, la canzone del titolo "More" dal suo primo album da solista Jack in the Box e "Mic Drop" dei BTS. I 35.000 spettatori presenti nella sala concerti hanno risposto con un "coro coreano".

J-Hope ha detto attraverso la sua agenzia Big Hit Music, "È passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che vi ho salutato su un palco europeo. Sono felice di avervi potuto incontrare in un posto così significativo." Ha aggiunto, "Ho capito ancora una volta quanto sia meraviglioso poter dare speranza e conforto alle persone attraverso il canto e la danza."

Poi ha aggiunto: "Vorrei ringraziare gli ARMY per il loro supporto. Se ne avrò la possibilità, tornerò e vi mostrerò una grande performance".

È più significativo perché è in coreano

0
0