Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Invidio tuo nipote, Jinnim
[My Daily = Reporter Park Seo-yeon] Jin dei BTS ha condiviso le sue recenti attività durante le vacanze del Capodanno lunare.
Il 30, Jin ha scritto su Weverse, "ARMY, state passando un buon Capodanno lunare?" e ha aggiunto, "Ho anche mangiato un sacco di tteokguk con la mia famiglia. Forse è perché c'è qualcuno che cucina in casa, ma la qualità del cibo è migliorata. A volte lo preparo anch'io."
Poi ha detto: "Ho due nipoti e nipoti, così ho dato loro un po' di soldi da spendere. Pensavo che li avrei ricevuti per tutta la vita", provocando risate.
Jin ha anche detto, "Vorrei caricare un selfie, ma in questi giorni non ho impegni per truccarmi, quindi mi vergogno a mostrare il mio viso nudo, quindi non posso caricarne molti." Ha aggiunto, "Ma sono andato al lavoro ogni singolo giorno per le ultime tre settimane. Sto lavorando sodo, quindi per favore aspettate ancora un po' mentre guardate i nostri ARMY, Run Seokjin."
I fan hanno risposto con commenti come "Lo zio Jin ti dà la paghetta~ Sono geloso", "Buon anno, Seok-jin", "Non vergognarti di postare selfie" e "Anch'io voglio essere il nipote di Seok-jin".
Nel frattempo, Jin ha pubblicato il suo primo album da solista "Happy" nel novembre dell'anno scorso e di recente ha cantato "Close to You", la colonna sonora della terza parte del drama di tvN "Ask the Stars".
Ecco il testo completo del post di Jin Weverse:
ARMY, state trascorrendo un buon Capodanno lunare?
Mi è piaciuto anche mangiare il tteokguk con la mia famiglia.
Immagino che la qualità del cibo sia migliorata perché c'è qualcuno che cucina in casa haha (lo faccio anche io a volte)
Ho due nipoti, quindi ho dato loro dei soldi per il nuovo anno. Pensavo che li avrei ricevuti per tutta la vitaㅠㅠ
Vorrei anche caricare dei selfie, ma in questo periodo non ho impegni per truccarmi, quindi mi imbarazza mostrare il mio viso scoperto, quindi non posso caricarli spesso.
Ciononostante, da circa tre settimane vado al lavoro tutti i giorni. Stiamo lavorando sodo, quindi aspettate ancora un po' mentre guardate Seokjin, i nostri ARMY correre. Cuore
Quanto hanno ricevuto i nipoti di Jinnim?
Invidio i tuoi nipoti
scrittore daHorse666
Rapporto 진님 조카 부럽네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.