Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Idoli maschi che sono i "geni del viso" scelti dagli idoli (sondaggio di 21 anni)
<Idoli maschi che vengono scelti dagli idoli come ' geni del viso ' >
Mi dispiace che questo sia un classico articolo di 21 anni fa e non un'informazione recente^^;;
Tuttavia, è una fortuna che le persone che occupano posizioni elevate continuino a lavorare.
Idoli che hanno partecipato alla votazione:
( Femmina ) Bambini , ITZY, NCT 127, Kang Daniel , NU'EST , The Boyz , Mamamoo , Monsta X , BTOB , Seventeen , STAYC ,
Bambini randagi , Numero segreto , IZ*ONE , Enhypen , Oh My Girl , LOONA, Changmo , Cravity , Domani X insieme ,
Tesoro , Pentagono
Si dice che abbiano partecipato 22 squadre e che le votazioni siano state eque .
※ Vorrei chiarire che questo non riflette il mio gusto personale .
Se sei arrabbiato perché il tuo idolo preferito non è nella lista, hai ragioneㅠㅠ
5° posto: NCT Taeyong
4° posto a pari merito: NCT Jaehyun
A pari merito al 4° posto: NCT Lucas
3° posto: BTS V
2° posto: Seventeen Jeonghan
(Esatto, Jeonghan dei Seventeen. Haha. Il suo sorriso ricorda quello dell'attrice Park Jihyun.)
Il tanto atteso 1° posto: Cha Eun-woo
C'è un motivo per cui è chiamato il "genio del viso" per eccellenza, giusto?
Nella scena degli idoli, dove ci sono molti uomini e donne davvero belli,
Sei stato il numero uno in questo campo per 3 anni consecutivi: 19, 20 e 21. Ahahah
Riconosciuto come <Genio del viso = Cha Eun-woo>
Al giorno d'oggi sembra che sia diventato un sostantivo appropriato per indicare un bell'uomo.
Come ci si aspettava dalla potenza degli idol SM, anche la potenza visiva degli NCT è sorprendente, con un totale di 3 membri nella top 5^^
Se ci pensate, non dovrebbe essere nella lista anche Jin dei BTS, il bel ragazzo di fama mondiale?
Lascerò anche un commento molto personale haha
scrittore fallplus777
Rapporto 아이돌이 뽑은 ‘얼굴 천재’ 남자 아이돌(21년 조사)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.