Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] <Corri, Seokjin> Progettato da Bang Woo-jeong, direttore del Letopia Salon
"Quando ho debuttato, ho creato molti contenuti. "Ho provato tutto su YouTube quando nessun altro faceva video dietro le quinte."
V dei BTS, apparso nel programma 'You Quiz on the Block' di tvN nel 2023, ha citato i 'contenuti propri dei BTS' come uno dei motivi per cui è riuscito a diventare una star mondiale. Nei primi giorni del loro debutto, quando i BTS non potevano apparire sulle emittenti anche se lo volevano, crearono la loro emittente chiamata "Bangtan TV" su YouTube e caricarono vlog, programmi radiofonici, mukbang, storie di viaggio e video di allenamento. In seguito, questi video divennero un passaparola di successo per i fan di tutto il mondo come "video di presentazione" (il motivo per cui diventarono fan). La serie "In the Forest", creata con il concetto di un viaggio di guarigione, è stata trasmessa su JTBC ed è entrata a far parte dei media tradizionali.
Bang Woo-jeong (43), il capo del Letopia Salon, è la persona che ha creato il framework per i “contenuti autoprodotti pianificati” (contenuti autoprodotti).
Nel 2010 è entrato a far parte della Big Hit Entertainment, la società predecessore di HYBE, e ha iniziato a creare contenuti per 2AM. Dopo essersi laureato in design e video al college, sognava di diventare un PD dell'intrattenimento e ha lavorato come assistente produttore per uno spettacolo di intrattenimento musicale. Utilizzando la sua esperienza passata, ha completato il formato Jakon.
La specialità del rappresentante Bang non è semplicemente seguire i filmati dietro le quinte, ma creare programmi stagionali che si adattino al concetto. Dà priorità alla cattura dei piccoli momenti dell'artista rispetto all'intrattenimento universale. Tutti i contenuti della 'BTS Festa', che i BTS organizzano ogni anno in occasione del loro anniversario di debutto, e lo spettacolo di intrattenimento settimanale 'Run BTS' sono stati creati dal CEO Bang. Dopo che Big Hit si è trasformata in HYBE, ha assunto il ruolo di Creative Studio Leader di HYBE Media Studio, che supervisiona tutti i contenuti per gli artisti affiliati a HYBE, e ha progettato una struttura aziendale che avrebbe generato centinaia di miliardi di won attraverso i contenuti.
Il rappresentante Bang, che è stato attivo come esperto nascosto nell'industria K-pop, ha lasciato Hive, dove era stato per circa 15 anni, nel settembre dell'anno scorso e ha fondato la sua nuova azienda, Letopia Salon, l'11 ottobre. Con noi ci sono il CCO Kim Su-rin, ex vicepresidente di Hive Labels Japan, e il COO Park Jun-su, ex responsabile di Hive Original Content Studio SP (Senior Professional). Ho anche ritrovato la direttrice del casting No Min-mi, con cui avevo lavorato in passato per 2AM e BTS. Letopia Salon è una società che unisce produzione video e gestione artistica e attualmente si occupa dell'outsourcing della produzione di 'Run, Seokjin' (la versione Jin di 'Run, BTS') e prevede di lanciare un nuovo gruppo di ragazzi entro i prossimi 1-2 anni.
Ultimamente sembra che "Corri, Seokjin" sia un argomento scottante ogni settimana.
scrittore 바람소리
Rapporto <달려라 석진> 기획한' 방우정 '레토피아 살롱 대표
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.