Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jin, che è stato convocato di nuovo a Ottogi dopo 22 anni, e la nuova foto del pacchetto JIN Ramen
Sapevi che Jin è stata la modella di Jin Ramen per un anno a partire dal 2022?
C'era un simpatico aneddoto dietro le quinte su Jin che presentava Jin Ramen come il suo ramen preferito e lo faceva diventare un modello per Baro.
Ma poi di nuovo, Ottogi ha evocato il nostro Jin
Considerando il fatto che ha ripreso Jin subito dopo il suo congedo dall'esercito, sembra che stesse solo aspettando di essere congedato.
Sembra che l'effetto pubblicitario del Jin Ramen di Jin sia stato sorprendente.
Mi chiedo se la confezione di Jin Ramen cambierà con la nuova pubblicità, ma le foto pubblicitarie che stanno già facendo scalpore per un grande prodotto in arrivo a marzo sono così divertentiㅋㅋㅋ
E credo che anche le nuove confezioni dei Jin Ramen dal sapore delicato e piccante cambieranno, come detto sopra.
JIN Penso che sia un pacchetto globale poiché è scritto in inglese, ma è completamente diverso dall'immagine esistente.
Non vedo l'ora di scoprire quanto più grande sarà l'effetto pubblicitario questa volta.
Devo ricominciare a comprare e mangiare Jin Ramen
scrittore beFlamingo714
Rapporto 22년 이후 다시 오뚜기에 소환된 진과 새로운 JIN라면 패키지 사진
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.