Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] La notizia che la Sugar Forest creata dai fan di Sugar ha vinto l'Environmental Stepping Stone Award 2024!!

https://community.fanplus.co.kr/bts/98933397

La notizia che la Sugar Forest creata dai fan di Sugar ha vinto l'Environmental Stepping Stone Award 2024!!La notizia che la Sugar Forest creata dai fan di Sugar ha vinto l'Environmental Stepping Stone Award 2024!!

Sapevi che l'anno scorso i fan di Suga hanno creato una Sugar Forest per festeggiare il suo compleanno?

Oh mio Dio, è la prima volta che lo scopro...!!!

Si dice che all'interno del centro di esplorazione ecologica di Bukhansan sia stata creata una foresta di zucchero...

Penso che sia ancora più significativo perché è uno spazio creato da così tante persone dal cuore caldo che sperano di contribuire al cambiamento climatico e alla biodiversità. Penso che sia un ottimo esempio di buona influenza.

Ma questa volta ho sentito che hai ricevuto anche l'Environmental Stepping Stone Award 2024. Non è una bella notizia?

Nella Sugar Forest, c'è un codice QR incorporato nell'immagine. Se scansionate il codice QR, potete ascoltare la canzone e i commenti di Sugar!

Che ne dici di andare a Sugar Forest per curarti ascoltando le canzoni di Sugar?

Non sono mai stato a Bukhansan prima, ma ho intenzione di fare un'escursione per vedere la foresta di zucchero!!

Grazie a Sugar, anch'io ho fatto un sacco di escursioni haha

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore beFlamingo714

Rapporto 슈가팬분들이 만든 슈가숲이 2024 환경디딤돌상을 받았다는 소식!!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.