Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La notizia che la Sugar Forest creata dai fan di Sugar ha vinto l'Environmental Stepping Stone Award 2024!!
Sapevi che l'anno scorso i fan di Suga hanno creato una Sugar Forest per festeggiare il suo compleanno?
Oh mio Dio, è la prima volta che lo scopro...!!!
Si dice che all'interno del centro di esplorazione ecologica di Bukhansan sia stata creata una foresta di zucchero...
Penso che sia ancora più significativo perché è uno spazio creato da così tante persone dal cuore caldo che sperano di contribuire al cambiamento climatico e alla biodiversità. Penso che sia un ottimo esempio di buona influenza.
Ma questa volta ho sentito che hai ricevuto anche l'Environmental Stepping Stone Award 2024. Non è una bella notizia?
Nella Sugar Forest, c'è un codice QR incorporato nell'immagine. Se scansionate il codice QR, potete ascoltare la canzone e i commenti di Sugar!
Che ne dici di andare a Sugar Forest per curarti ascoltando le canzoni di Sugar?
Non sono mai stato a Bukhansan prima, ma ho intenzione di fare un'escursione per vedere la foresta di zucchero!!
Grazie a Sugar, anch'io ho fatto un sacco di escursioni haha
scrittore beFlamingo714
Rapporto 슈가팬분들이 만든 슈가숲이 2024 환경디딤돌상을 받았다는 소식!!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.