Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Penso che anche la sorella di J-Hope farà coming out a Na Hon San~
J-Hope ㅋㅋ L'ho provato ieri ma sembra che abbia comunque mangiato il pasto
Ho sentito che ti piace la cucina coreana, quindi tua mamma ti prepara dei contorni.
Ho comprato un po' di razza fermentata e l'ho mangiata con salsa di soia, lol
Quando ordino cibo da asporto, raccolgo le salse e riscaldo il pollo Yonggari per intingerle e mangiarlo ㅋㅋ
Si vociferava che la sorella maggiore di J-Hope fosse bellissima
Immagino che questa volta apparirò su Nahonsan lol
/Foto = MBC
J-Hope dei BTS e sua sorella maggiore appariranno in "I Live Alone".
La seconda storia della vita quotidiana di J-Hope dei BTS a Los Angeles verrà svelata nello show della MBC 'I Live Alone' (diretto da Heo Hang, Kang Ji-hee, Park Soo-bin, Kim Jin-kyung, Lee Kyung-eun e Moon Ki-young) che andrà in onda il 7.
La scorsa settimana, J-Hope ha davvero catturato l'attenzione degli spettatori con il suo fascino inaspettato, gridando "Hmph" e "Che taglia, mezza taglia" che non è riuscito a nascondere. Di conseguenza, J-Hope si è classificato al primo posto nella classifica degli attori non drammatici integrati in TV-OTT per la quarta settimana di febbraio, secondo quanto annunciato da Good Data Corporation FUNdex, con la sua prima apparizione. Anche gli indici di ascolto di "I Live Alone" sono aumentati e 2049 si è classificato al primo posto in tutti i generi per tre settimane consecutive.
/Foto = MBC
Questa settimana, in "I Live Alone", J-Hope svela anche il suo fascino nascosto. J-Hope, che si gode la sua pausa mentre cerca "ispirazione" per il suo lavoro musicale, prepara la cena con gli ingredienti che ha comprato al mercato. Dice: "Oggi è la mia cena", e finisce la sua bistecca in stile Los Angeles e lo stufato di kimchi, ricco di sapore coreano. Tutti rimangono sorpresi dalle sue abilità culinarie, poiché cucina in un batter d'occhio nello stile di J-Hope, affermando che "cucinare è un sentimento" senza nemmeno guardare la ricetta. Il volto fresco di J-Hope, catturato con grande cura sia per l'atmosfera che per il sapore, crea aspettative su come sarà il sapore.
Inoltre, J-Hope, che il giorno dopo inizia immancabilmente la sua giornata con una mela, svela la sua "ricetta per cereali in stile militare". "Nell'esercito mescoliamo tutto insieme", racconta, versando quattro tipi di cereali in una grande ciotola. Poi, godetevi un brunch che sembra non finire mai, con tanto di integrazione proteica a base di uova fritte.
Inoltre, J-Hope viene mostrato mentre incontra la sorella maggiore, che è più giovane di lui di 4 anni e ha un sorriso simile. J-Hope entra in "modalità fratellino" e condivide con la sorella maggiore la sua prima sfida drive-thru e le sue preoccupazioni mentre lavora alla musica a Los Angeles. Viene da chiedersi cosa avrebbe detto J-Hope alla sorella maggiore quando gli chiese cosa desiderasse fare di più dopo essere stato congedato dall'esercito.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 제이홉 누나도 나혼산 나오나봐요~
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.