![[La storia di Bing di BTS V] Episodio 1 di Mongmong Psychology](https://media.nudge-community.com/8627789)
Autore: Manggaemanggae 👤Iscritti: 167 / ⭐Valutazione: 9,89 / 💟Letture: 3.071
|
Un freddo inverno. Un pomeriggio tranquillo mentre la gente cammina per strada, ognuno con i propri ricordi negli occhi. Era anche il momento più caldo della giornata. E al centro di tutto ci sono un uomo e una donna, uno di fronte all'altra. Per quanto riguarda gli innamorati, sembra che sia già finita.
"···Non potrei davvero vivere senza la mia sorella maggiore."
Infine, di fronte all'uomo che piangeva, c'era una donna la cui espressione non cambiava. Sembrava che i miei sentimenti per lui si fossero già raffreddati.
"···Sei una bugia fino alla fine."
""······Sorella.""
""Finora deve essere stato divertente. ""Mi stai prendendo in giro.""
Lo fai anche con altre donne? La donna con l'espressione a disagio fece un passo indietro. Tra i due si accumulavano fiocchi di neve infinitamente freddi. Come per sigillare la loro fine.
L'uomo che osservava in silenzio la donna si asciugò le lacrime e aprì la bocca. Tristezza e dolore erano ancora dipinti sul suo volto.
![]()
![[La storia di Bing di BTS V] Episodio 1 di Mongmong Psychology](https://media.nudge-community.com/8627812)
"Sorella, sei sicura che non te ne pentirai?"
Non appena ebbe finito di parlare, la donna scoppiò a ridere, esprimendo la sua totale incredulità. Per un attimo gli angoli della sua bocca si sollevarono in modo storto, poi tornarono giù per un tempo piuttosto breve.
"Io... mi pento del tempo che ho trascorso con te."
""······.""
""Anche tu. Non pensi di aver incontrato la donna sbagliata?
""Di cosa stai parlando···"
Non ti chiederò di restituirmi ciò che ti ho dato. Invece... non pensare nemmeno di ripresentarti di nuovo davanti a me. La donna, che aveva espresso con fermezza le sue intenzioni, osservò per un attimo l'espressione dell'uomo, poi si voltò senza pietà e se ne andò per la sua strada.
Un uomo che fissava la schiena di una donna del genere senza fermarsi. Le lacrime gli rigavano il viso senza fermarsi. Perfino i passanti erano così dispiaciuti che si fermavano.
Quando la donna finalmente scomparirà dal suo sguardo... solo allora si asciugherà le lacrime come se lo avesse aspettato e sorriderà luminosamente. Lasciatemi dire qualcosa con un ghigno particolarmente gioioso.
·
·
·
![[La storia di Bing di BTS V] Episodio 1 di Mongmong Psychology](https://media.nudge-community.com/8627816)
![]()
""Sì, abbiamo continuato così per molto tempo.""
"Seol Yeo-ju, qui."
Una donna è entrata in un bar con il naso e le guance rosse a causa del freddo. Era la donna che aveva rotto con quell'uomo in precedenza. Il nome è Seol Yeo-ju. La chiamò il suo collega e amico con cui conviveva, Kim Tae-hyung.
Si avvicinò a Taehyung, si sedette, appoggiò la borsa sulla sedia accanto a lui e bevette l'alcol che Taehyung gli aveva versato nel bicchiere.
"···È un vero disastro, davvero."
""Perché. Cosa hanno detto?"
"Non lasciatevi andare. Sei sicuro che non te ne pentirai?"
Taehyung, che stava ascoltando la protagonista femminile, bevve il suo drink uno dopo l'altro, poi posò il bicchiere e disse.
""Quel tizio avrebbe dovuto essere abbandonato molto tempo fa.""
""···Perciò.""
Scommetto che ha giocato con la mente di quel tizio più di una o due volte. È la prima volta che ho una relazione così complicata con le donne. Altrimenti perché io, Seol Yeo-ju, avrei dovuto innamorarmi di quel tipo di ragazzo? L'eroina parlò con un sospiro, guardando il suo bicchiere vuoto. È davvero un peccato per una famiglia di psicologi.
Come ha detto l'eroina, l'eroina e Taehyung. Entrambi lavorano nel dipartimento di psicologia. Yeo-ju è uno psicologo, mentre Tae-hyung è uno psicologo criminale. I due diventarono intimi, amici e addirittura cominciarono a vivere insieme... Perché i nostri lavori sono simili.
"······Pensavo fosse un bravo ragazzo, ma sono un idiota."
""Sì, sei un idiota.""
""Perché non c'è una sola persona sana di mente intorno a me?""
La mano dell'eroina si allungò verso la bottiglia di soju. La protagonista femminile, che mi aveva versato il drink nel bicchiere, lo vuotò in un sorso solo. Taehyung, che stava guardando la protagonista femminile in quel modo, sorrise amaramente e bevve l'alcool rimasto nel bicchiere.
"Da ora in poi chiedimi il permesso di incontrare un uomo."
""···Che cosa. C'è qualcosa che puoi fare per uccidere qualcuno due volte? Non esco con nessuno."
""È buffo, l'ho sentito dire dieci volte.""
""···grandezza.""
Fu Taehyung a offrire subito un bicchiere a Yeoju. La protagonista femminile brindò con lui. Dopodiché l'eroina posò il bicchiere che avrebbe dovuto portare alla bocca. Poi, come se avesse ancora qualcosa da dire, aprì la bocca con difficoltà.
"Dovrei lasciare il mio lavoro?"
"Perché all'improvviso?"
"·····Credo che sto solo perdendo un po' di interesse."
"A causa di Jeon Jungkook?"
""···No, qualunque cosa sia. Complessivamente.""
A quanto pare, conoscere la mente umana non è sempre una buona cosa. Ogni volta che mi innamoro, comincio a dubitare degli altri senza motivo... Se mento, si vede... Le relazioni umane diventano gravose. Poiché non riesco a fidarmi delle persone, nemmeno una o due volte, mi sento ansioso e solo in ogni momento.
Come se fosse arrivato il momento giusto per Yeo-ju di confessare i suoi sentimenti, Tae-hyung si limitò a fissarla, come qualcuno che ha già accumulato tante cose. La protagonista femminile, che stava fissando il bicchiere di soju, non sapeva che Taehyung la stava guardando.
"Smettila. Lavorerò di più."
""Mi dai da mangiare?""
""Dato che viviamo insieme, perché non proviamo a fare i mariti?""
""OH···. ""Che suggerimento allettante, non è vero?""
Un sorriso triste apparve sulle labbra della protagonista femminile. Vuol dire che ha preso il suggerimento di Taehyung come uno scherzo.
Così Taehyung ascoltò le lamentele della protagonista femminile e alla fine non riuscì più a bere una goccia di alcol...
(L'eroina lo beve tutto.)
Una casa in cui due persone vivono insieme.
Taehyung entrò in casa portando in braccio la protagonista femminile, il cui stato mentale era alterato dall'alcol(?), e la adagiò sul divano del soggiorno. Togliti il cappotto che indossavi.
""···Haam. "Kim Tae-hyo"
""Sì, perché?""
""Kim Tae-hyo~ Ho rotto con te oggi.""
""······.""
""Era davvero un cattivo ragazzo... quel tipo di ragazzo.""
""······.""
"···Stranamente, il mio cuore soffre..."
È davvero strano. Cosa intendi quando dici che c'è ancora qualche stupidaggine? Non c'è modo che Seol Yeo-ju faccia una cosa del genere! ···Ho pianto un po' di tempo fa e, anche se sapevo che era una finzione, il mio cuore soffre ancora. La protagonista femminile, che borbottava tra sé e sporgeva le labbra, si addormentò presto sul cuscino. Taehyung era seduto sul pavimento e osservava in silenzio la protagonista femminile.
Taehyung posò con cura la borsa che Yeoju portava sulle spalle sul tavolo e rivolse di nuovo lo sguardo su Yeoju.
""······.""
"Pensavo che si fosse conclusa in modo positivo, ma immagino che non sia stato così."
Taehyung, che stava fissando la protagonista femminile addormentata, ha detto. Appoggiò le braccia sul tavolo, appoggiandovi il mento, e i suoi occhi si posarono sulla protagonista femminile, con una piccola increspatura nei suoi occhi.
·
·
·
Un giorno qualunque, qualcuno finisce per innamorarsi
Alcune persone avrebbero voluto che quell'amore finisse.
E un altro ancora,
Ho amato qualcuno senza che nessuno lo sapesse.