toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] You in a Midsummer Night, e episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/100017137

✎ Autore: Seo Woo-ju

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.283

.

.

.

.

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] You in a Midsummer Night, e episodio 1

Una voce di corridoio.

Quando arriva l'estate e sembra che pioverà a dirotto,

Si dice che in una scuola ogni notte venga visto un ragazzo.

Nientemeno che nella sala musica, come se aspettassero qualcuno.

Si racconta che lo studente che incrociò lo sguardo dell'altro studente entrò nell'aula di musica come se fosse posseduto e suonò il pianoforte fino al giorno dopo, quando arrivarono altri studenti.

"Ugh, sono in ritardo!"

Quella persona che la mattina cerca freneticamente nella stanza e si prepara per andare al lavoro sono io. Potresti pensare che non sia passato poi così tanto tempo da quando sono entrato in azienda, ma in realtà lavoro nella stessa azienda da più di due anni, e nonostante ciò lo faccio ogni mattina.

Anche io penso di avere il sonno pesante. Quando ero al liceo, pensavo di essere già automaticamente nella lista dei ritardatari. Ma a un certo punto questo non è più accaduto. Il motivo è•••. Aspetta un attimo, perché l'ho fatto?

"Tornerò!"

"Devi fare colazione prima di partire!!"

"Sono in ritardo! Esco."

Uscii dalla stanza, supplicando le mie gambe di non fare tardi. Ma questo non è possibile. L'orologio segnava già le 8:30. Oddio. Ci vogliono 30 minuti per arrivare al lavoro. Se oggi sarò di nuovo in ritardo, verrò licenziato e dovrò tuffarmi nel fiume Han.

Uscii di casa ripetendomi "Mi dispiace" cento, mille volte, mentre pensavo alle lamentele di mia madre che non riuscivo nemmeno a sentire molto bene. Oh, e tornare indietro perché ho messo le scarpe sbagliate è la mia scelta predefinita.

"No, è per questo che sono venuto con delle scarpe nuove. Immagino di essere troppo abituato a indossare delle sneaker."

"O forse è per colpa di questa folle azienda che pretende che solo le sue dipendenti donne indossino i tacchi. Questa dannata azienda, devo proprio andarmene da qui."

"Lo dici da 1 anno e 6 mesi ormai. Sei qui da 2 anni e ancora non hai capito? Stai dicendo che starai qui per sempre."

"Sei venuto perché lo volevi, giusto? Non volevi fare musica?"

Che tipo di conversazione è questa? Si tratta semplicemente di una conversazione tra normalissimi impiegati d'ufficio che sfogano le loro lamentele accumulate negli ultimi due anni. Una persona normale che dice di voler lasciare il lavoro solo quando apre bocca.

A dire il vero, tutti finiranno come me quando troveranno un lavoro. Il caffè americano freddo che prendo ogni mattina al bar di fronte alla mia azienda è la mia ancora di salvezza. Se ti trovi in ​​un posto in cui hai un collega che si comporta come un vecchio sfacciato o un caposquadra che non esita a molestarti sessualmente.

Sto pranzando con due amici del dipartimento accanto e sembrano pensare che io sia venuto qui da solo. No, chi diavolo va per primo nel posto in cui vorrebbe essere assunto? Immagino che abbiano fatto questo? Oh, io. ti invidio

Comunque, il motivo per cui ho fatto domanda per questa azienda è •••. eh? Lo so. Perché ho fatto domanda qui? Non ho talento per la musica, né mi interessa. Ma perché sono qui ㆍㆍㆍ. Oh, anch'io non ho memoria. Poverina.

"Oh, giusto. Avete sentito la notizia? Dicono che c'è un fantasma nella nostra scuola. Non sono passati nemmeno 30 anni da quando la scuola ha aperto, e già si stanno diffondendo voci."

"Esatto. Non ti sembra che la nostra scuola sia diventata un po' famosa, ugh!"

"Di nuovo. Continuerai a dire sciocchezze? Vuoi tornare ai tuoi giorni di liceo?"

"No. Davvero, non in quel momento. Pensavo che sarei morta nel tentativo di capire cosa stesse pensando."

Perché questi tizi spettegolano così apertamente davanti alla persona coinvolta? No, potrebbe essere la veranda. Ma stai osservando ogni mia mossa...? Cosa mi è successo?

"Io? Perché mi stai guardando?"

"... Davvero non ricordi? Eravamo a quel tempo, Park-."

"Continui a fare così? Smettila di menzionare il nome di quel ragazzo davanti a Yuna."

"A proposito, non ti ricordi davvero? Quando eravamo al liceo."

In realtà non ricordo molto del liceo. Nella migliore delle ipotesi, una matricola al primo anno? Non ricordo più nulla dal secondo anno in poi. Com'ero al liceo? Eri un gangster? Ma il mio primo anno è stato ordinario. Solo che sono arrivato un po' in ritardo.

"Sì, davvero. È successo qualcosa?"

"..."

I due chiusero la bocca contemporaneamente, come se avessero davvero scritto la sceneggiatura di un dramma. Cosa ho fatto di sbagliato? Era possibile che fosse davvero un gangster? Hai appena fumato una sigaretta e sei andato in discoteca?

"Yoon-ah. Hai ancora la roba che usavi al liceo?"

"Oltre all'album della laurea, c'è qualcosa di simile al diario su cui scrivevi, giusto?"

"Uh... probabilmente ce n'è ancora un po'."

"Vorresti trovarlo oggi e dargli un'occhiata? Potrebbe aiutarti a ritrovare i tuoi ricordi."

"Ehi, è quello che usavo quando c'era quel ragazzo. Vuoi fare di nuovo del male a Yuna?"

"Allora passerai tutta la vita senza saperlo? Yuna, dovresti saperlo anche tu adesso."

Non ho mai scritto niente di simile a un diario. Ah, quindi hai iniziato a tenere un diario quando eri in seconda elementare? Ma non sono il tipo di persona che scrive un diario. Ho deciso di tornare a casa e controllare.

"Il diario... oh, l'ho trovato!"

Appena arrivato a casa, ho buttato via la borsa e ho tirato fuori la scatola contenente i ricordi del liceo che mi incuriosivano da mezza giornata. Sulla scatola c'era un biglietto che diceva: "Non aprirla se non vuoi farti male di nuovo". È stato scritto come ' . Credo di averlo scritto io, ma poi all'improvviso ho avuto paura di tirarlo fuori.

Ma se mi arrendo qui, non sono Min Yoon-ah. Ho aperto subito la scatola. All'interno ci sono il mio album di laurea, gli strumenti di scrittura che usavo allora, vecchi quaderni e libri di testo che avevo sfogliato fino a consumarne gli angoli. Si trattava di una foto adesiva scattata con gli amici, di un diario e di una misteriosa chiavetta USB.

Era un biglietto semplice, come se fosse uscito da una nota della DeO. A giudicare dall'assenza di scarabocchi e adesivi dei miei amici, devo aver tenuto molto caro questo quaderno.

Sulla prima pagina del diario c'era un post-it attaccato che sembrava scritto da me. Sembra che l'abbia scritto trattenendo le lacrime, ma forse alla fine non è riuscito a trattenerle. Rimasero delle macchie di lacrime. Il messaggio che il mio io passato ha cercato di trasmettermi trattenendo le lacrime

"Non aprirlo. Te ne pentirai. Per favore, non ricordarti di quel bambino. '

Era. Questo è stato vero per me in passato, e anche per i miei amici. Chi diavolo è quel ragazzo? E che tipo di persona era per me quel bambino che mi faceva piangere solo pensando a lui?

Aprii il diario con cautela. Quindi, bang-. E poi qualcosa che sembrava una foto cadde a terra dentro il diario e io la raccolsi senza pensarci. In quel momento, come qualcosa che cade a terra, scesero le mie lacrime. e cadde a terra.

"Mi dispiace. Mi dispiace davvero, davvero tanto di essermene ricordato solo ora."

È stato qualcosa di inaspettato. No, credo che tutti se lo aspettassero tranne me. Era una foto di quel bambino. Quel bambino non lo devo mai dimenticare. Nella foto era splendidamente conservato.

Non avrei dovuto dimenticarlo. Non era nemmeno consentito conservarlo in una scatola come questa e apporre un'etichetta di avvertimento per evitare che venisse aperto da chiunque fosse curioso. Quel momento è stato così doloroso che non sono riuscito nemmeno a perdere i ricordi. Dovevo ricordarmelo per il resto della mia vita. Non importa quanto fosse doloroso, dovevo sopportare quel dolore.

Ma cosa posso fare? Quel bambino non è più al mio fianco. Volevo che fosse come il testo scritto sul retro di questa foto. Più seriamente di chiunque altro.

Sai che i miei sentimenti di allora, quando trattenevo le lacrime e correvo via per mettere la tua foto nel mio diario, i sentimenti che provavo quando attaccavo la tua foto al mio album di laurea, negando la verità mentre ero persa nella tristezza, tutti questi sentimenti che solo ora sto ricordando tardivamente, sono tutti dovuti al fatto che mi manchi.

Forse conoscevi solo la felicità del momento in cui è stata scattata questa foto. A quel punto verrai fermato. Perché il tempo passava solo per me. Dimenticandoti.

Le parole che hai scritto sul retro della foto e la tua grafia sono state sufficienti a farmi crollare. Perché queste sono parole che esprimono chiaramente il tuo bel cuore. Perché non potrò mai più rivedere quel cuore. Perché le cose non sono andate come volevi. Perché non sarai mai più al mio fianco.

Nei miei momenti più belli, ti desidero sempre al mio fianco.

- JM-

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 지민 빙의글] 한여름밤의 너, 그리고 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.