Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Post di Bing di BTS V] Episodio 2 di Mongmong Psychology
2025.03.07 16:27
controllo 169suggerimento 1rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/100017523
Autore: Manggaemanggae 👤Iscritti: 167 / ⭐Valutazione: 9,89 / 💟Letture: 3.071 |
È passato un giorno da quando ci siamo lasciati. Ci è voluto un grande sforzo emotivo per ripulire le sue tracce che riempivano la mia stanza e il mio posto di lavoro. Non valeva nemmeno la pena di dargli il mio cuore, quindi perché sto attraversando una rottura così estenuante?
Sebbene abbia sempre dato parole gentili e consigli a chi me li chiedeva, in qualche modo avevo la sensazione di non aver mai chiesto aiuto a nessuno. No, non ho mai nemmeno pensato al momento o alla persona giusta a cui chiedere una cosa del genere.
Pensavo che se avessi semplicemente buttato via le foto nelle cornici della stanza, sarebbe stato tutto... ma mi sbagliavo di grosso. Quando inconsciamente ho acceso il telefono, il mio cuore ha sprofondato alla vista di un volto sgradevole che mi salutava sullo sfondo.
Ero felice quando ho scattato questa foto? La risposta a questa domanda sarebbe sì. L'ho amato davvero finché non ho scoperto la verità sulla persona che era il mio mondo.
Era quello che comunemente chiamiamo un bambino spensierato . Questa donna, quella donna... Se mi piace, la colpisco per primo. Anche se hai un amante. Diciamo spesso che queste persone valgono la pena di essere onorate.
È passato solo un mese da quando ho iniziato a perdere tutto l'affetto che provavo per lui. Fino ad allora pensavo che fosse una stronzata che avesse altre donne. Mi fidavo di te più che di chiunque altro, ma dopo aver ricevuto un colpo alla testa, ho ripreso i miei sensi.
""Posso entrare?""
In quel momento, Taehyung mi parlò attraverso la porta aperta. Naturalmente, ho nascosto il telefono dietro la vita e ho urlato: "Certo". Poi aprì di più la porta ed entrò. Sembrava che avesse già finito di prepararsi per il lavoro e aveva un'atmosfera sofisticata.
"Perché indossi una giacca che prima non indossavi?"
"Perché, non mi va bene"
"C'è qualcosa che non ti va bene?"
Euigeu, so di cosa stai parlando, quindi sono sfortunato. Tenendomi ancora le spalle, spensi lo schermo del telefono, scesi dal letto e mi diressi alla toletta. Ho appoggiato il telefono con la cover e, per un attimo, ho dimenticato i pensieri che avevo avuto prima e mi sono persa nei miei pensieri su cosa fare dei miei capelli appena asciugati con il phon.
""···taehyung.""
""uh.""
"Dovrei tagliarmi di nuovo i capelli corti?"
""Che diavolo è successo all'improvviso?""
No, è stato solo che... all'improvviso mi è venuto in mente quel pensiero. Voglio riprovarci. Ecco perché annuì senza dire nulla. Questo è quello che ha detto, ma in realtà... non è stato proprio così. Mi chiedevo perché a Jeon Jungkook piacessero i miei capelli corti. È stata una sorta di curiosità nata dopo la rottura?
A proposito, questo tizio esprime in modo molto chiaro il suo malcontento.
""Perché. NO?""
"Non è che non mi piace"
""NO?""
"Adesso ti sta meglio."
""Va bene?""
···
"Jeonggu, come stanno i miei capelli oggi?"
""Che cos'è? È carino.""
"È da un po' che non prendo un po' di attenzione a me stesso"
Ci vediamo? Quel sorriso che sembrava sapere tutto un tempo era bello da vedere. Sì, non sai quanto impegno ho messo per incontrarti. Già dal fatto che ho trovato il tempo di andare dal parrucchiere solo per mostrarti un nuovo lato di me, puoi capire che facevo sul serio con te.
Quindi ho cercato di fare in modo che tutto si adattasse a te,
""Ma io dico sempre,""
""eh?""
""Mi piacciono di più i tuoi capelli corti, sorella.""
Hai cercato di adattare tutto di me a te stesso.
···
Seol Yeo-ju, sei davvero uno spettacolo da vedere. Pensi a lui in posti come questo? All'improvviso mi è venuto in mente un pensiero e mi sono sentito di nuovo depresso. Tra queste, è più divertente confrontare la risposta di Kim Taehyung con quella di Jeon Jungkook. Alcune persone cercano di adattarmi ai loro schemi, mentre altri mi vedono per quello che sono.
"Adesso ti sta meglio?"
""eh. di gran lunga""
Vedo. Mentre mi guardavo allo specchio e pensavo tra me e me, lui mi vide di nuovo e aggiunse "me". Ma se vuoi farlo, allora fallo.
"Se è per via di quel ragazzo, è meglio non farlo."
""Eh?""
Sapeva tutto. Il motivo per cui ho cambiato idea. Beh, è naturale che io conosca tutti questi piccoli motivi per cui ti vedo da diversi anni. Inoltre, sono un esperto nella comprensione della psicologia umana.
Ricordo di essermi tagliata i capelli corti, cosa che non avevo mai fatto prima in vita mia, solo una volta, quando uscivo con Jeon Jungkook. Sembra che questo piacesse a Jeon Jungkook e da quel momento in poi ha iniziato a desiderare i miei capelli corti.
Taehyung non poteva ignorare questo fatto.
"Esci lentamente. "Sarò nel parcheggio."
""Quando finirà la giornata di oggi?""
"Verso le 5?"
Attendi di nuovo al cancello principale oggi. Ti vengo a prendere. Alle parole che pronunciava ogni giorno, annuivo come facevo sempre. Cosa dovrei mangiare per cena stasera?
"Andiamo a fare la spesa mentre torniamo a casa."
""Ok, cosa dovremmo comprare?""
""Birra e soju""
"······Ah, davvero, cosa dovrei fare con questo ubriacone?"
Sospiro, le risate che ci scambiavamo riempivano lo spazio silenzioso. Ma a casa non c'è davvero alcol, quindi devo riempirlo. Dopo aver sentito le sue parole più e più volte, non ho potuto fare a meno di dire: "Okay".
""Finisci presto oggi?""
""Credo di sì.""
"Allora torna a casa e controlla il frigo."
Devo controllare cosa mi serve e comprarlo. Taehyung, hai detto che hai capito cosa ho detto. Sospirò per un attimo, dicendo che quel giorno avrebbe dovuto incontrare due ex detenuti, ma non appena arrivò al lavoro rallentò e parcheggiò sul ciglio della strada.
""Bel lavoro~, ci vado.""
""Chiamami.""
collegamento? Perché contattarmi? Quando la protagonista femminile, che stava per scendere dall'auto e andarsene, si voltò e chiese a Taehyung, lui rispose come se fosse ovvio.
"Mi annoio senza di te."
1
0
Rapporto
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 몽글몽글 심리 2화
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.