toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] You in a Midsummer Night e episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/100017981

✎ Autore: Seo Woo-ju

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.283

.

.

.

.

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] You in a Midsummer Night e episodio 2

Qual è il contrario di meet?

"Sei qui."

"Oh, perché sono di nuovo nella tua stessa classe? Mi sento male.''

"Pensi che potrei stare bene? Il mio gelato si è sciolto tutto."

Questa scena mostra due studenti di 18 anni che si conoscono da circa 10 anni. Questo ragazzo è Kim Taehyung. So che è un po' strano dirlo, ma è bello. Ha detto che anche lui aveva provato a diventare un idol tirocinante, ma che se n'è andato perché la compagnia lo trattava troppo duramente.

Anche se può sembrare che ci odiamo, sembra esserci un filo invisibile che ci unisce. Quando si vedono, si ringhiano, ma se qualcuno insulta un'altra persona, si avventano su di lei come cani rabbiosi.

Ciò non significa che tra noi ci siano sentimenti romantici. Siamo solo amici. Abbiamo pianto e pianto tutti e due perché lui se ne andava, ma la nostra relazione è per sempre! Se non fosse stato per questo, non saremmo rimasti insieme così a lungo. È una trappola piangere così e poi trasferirsi nell'appartamento accanto.

Ma è pur sempre un buon amico. Una volta venne a trovarmi il mio ex fidanzato. Ci siamo lasciati perché la nostra ossessione era andata troppo oltre. Un giorno, era un pazzo che all'improvviso disse che non riusciva a dimenticarmi e mi perseguitò. Quando vide Kim Taehyung piangere, andò a casa del ragazzo e lo picchiò finché non divenne un tizio grande. Se impari a conoscerlo, scoprirai che è davvero un buon amico.

"Perché devo vedere la tua faccia così presto la mattina?"

"Sto iniziando con una nota negativa fin dal primo giorno. Sembra che i miei studi di questo semestre saranno un fallimento."

"Non è che sei scarso nello studio?"

"Non farmi combattere fin dal primo giorno del semestre."

"Wow, come fai a picchiare una ragazza?"

"Come puoi essere una donna? Solo guardando cosa mangi, puoi capire che sei un uomo."

Ritirerò ciò che ho appena detto sulla tua personalità. In realtà non esiste un germoglio parlante. Non ho fortuna né speranza. Ma perché è così popolare? L'immagine di Kim Taehyung che ho in mente e l'immagine di Kim Taehyung che conoscono gli altri sono probabilmente diverse di 180 gradi.

"Wow, la tua insegnante di classe è coreana?? Sono davvero fortunato questo semestre."

Tutti rimarrebbero sorpresi. È una buona idea avere un insegnante coreano come insegnante di classe? Ma la nostra scuola è davvero buona. L'insegnante è allegro e a volte dice allo studente di andare a dormire quando si addormenta. È il tipo di insegnante che tutti vorrebbero, proprio come dice il suo detto. Ma quel tipo di persona è il mio insegnante di classe. Immagino che non dovrò preoccuparmi dei miei voti questo semestre.

Vedo gli angoli della bocca di Kim Taehyung sollevarsi mentre è seduto di fronte a me. Forse gli piace il suo insegnante perché non lo sveglia quando dorme. Penso che si sbagli su qualcosa. Non è che dormire non sia importante, la difficoltà del test non diminuisce. Quindi, la persona che non ci ha lasciato altra scelta se non quella di frequentare le lezioni è stata l'insegnante di coreano della nostra scuola.

Ce n'è un altro. Sorprendentemente, l'insegnante coreano ha dichiarato che non potrà venire a scuola per diversi mesi per motivi personali. Allora l'insegnante tirocinante seduto accanto a lui disse che avrebbe preso il suo posto per il momento, e lui era davvero bello. Immagino che più avanti dovrò curare i miei occhi.

Stranamente, quando scoprirono che l'insegnante di classe e la bella insegnante coreana erano le loro insegnanti di classe, tutti gli studenti, indipendentemente dal sesso, si diressero verso i posti davanti. Alla fine, il posto vicino al finestrino, in fondo alla sala, che sembrava avrebbe ricevuto meno attenzioni, si è svuotato, così sono stato abbastanza fortunato da riuscire a sedermici.

Quando mi sono seduto immobile, ho notato che non c'era nessuno studente seduto accanto a me. Che diavolo, ne ho lasciato uno in più per sbaglio? Incapace di contenere la mia curiosità, dissi all'insegnante di coreano che mi era rimasto un posto. Ma la mia insegnante di coreano disse che non poteva essere vero. Non può essere vero• • •.

Mi sono concentrato sul primo periodo, lasciandomi alle spalle la curiosità ancora irrisolta. Per essere precisi, ho cercato di concentrarmi. Durante la lezione, all'improvviso si udì un botto e qualcuno aprì la porta sul retro ed entrò ansimando. Quel bambino era il proprietario dell'ultimo posto rimasto.

"Mi dispiace per il ritardo. Ho sbagliato classe."

Oh, è bello. Questa è stata la mia prima impressione di questo ragazzo.

"..."

Il ragazzo seduto accanto a te è Park Jimin. Ha detto che era la prima volta che frequentava questa scuola dopo aver vissuto all'estero. Ha detto che è arrivato ieri con un volo per la Corea.

Afferma di riuscire a parlare un po' di coreano perché suo padre è coreano. Tuttavia, si dice che ci possano essere casi in cui anche questo è in una certa misura difficile da comprendere.

Queste sono tutte le informazioni che mi ha dato l'insegnante. Anche questo ragazzo è bello. Penso che sarà popolare tra le ragazze. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho fissato in silenzio questo bambino?

"...?"

Il bambino mi ha consegnato un biglietto. Che cosa. Hai scritto che era troppo gravoso e che avresti dovuto smettere di guardarmi? O forse pensava che lo stessi fissando perché pensava che mi piacesse. Mi vennero in mente pensieri di ogni genere. Ma il contenuto del biglietto era costituito da parole inaspettate che mandarono in frantumi tutto ciò che avevo pensato.

Come ti chiami?

Di Min Yoon-ah.

Cosa ti piace?

Dolce dessert.

Cosa non ti piace?

Il ragazzo di fronte a te.

Sorprendentemente, questo è ciò che diceva la nota. Forse volevo solo chiederti una cosa banale. Ehi, forse è più carina di quanto pensassi..?

Circa 5 minuti prima della fine della lezione. Il bambino è stato visto armeggiare in giro, scrivendo diligentemente qualcosa. Come previsto, è come previsto. Ho posto casualmente una domanda tramite un biglietto. La domanda è:

Hai paura di qualcosa?

Fantasma. Se appare un fantasma, potrei svenire.

Dopo aver scritto la risposta alla domanda, ho restituito il biglietto. Dopo aver letto il contenuto del biglietto, abbassò improvvisamente la testa. A prima vista, sembrava che stesse trattenendo le risate. Oh, io. Avere paura dei fantasmi è davvero una cosa da ridere?

"Finalmente è ora della pausa."

Dopo il suono della campanella che segnalava l'inizio della ricreazione, i bambini della classe sono usciti per andare a trovare i loro amici nelle rispettive classi. L'insegnante tirocinante si recò per un momento nell'ufficio degli insegnanti per prendere il materiale della lezione successiva, così diverse studentesse lo seguirono fuori.

Ora è finalmente tornato il silenzio? Nel momento in cui mi sono sdraiato sulla scrivania, ho avuto la sensazione che qualcuno mi stesse osservando. Per un attimo ho pensato: "È Kim Taehyung?" e ho voluto alzarmi e colpirlo, ma mi sono trattenuto. Ma col passare del tempo e aprendo gli occhi allo sguardo che ancora sentivo,

"..."

"..."

Incrociai lo sguardo del ragazzo seduto accanto a me. Dopo un attimo di silenzio, distolsi lo sguardo dall'imbarazzo che mi stava travolgendo, ma il bambino mi chiamò per nome.

"Min Yoon-ah..."

"Così carino. Min Yoon-ah."

Ho sentito male?

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 지민 빙의글] 한여름밤의 너, 그리고 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.