toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Oggi sono stato abbracciato da un anziano che vedevo per la prima volta e mi sono commosso, Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/100545857
Autore: Il-Ryeol-Sup
👤Iscritti: 183 / ⭐Valutazione: 9,84 / 💟Letture: 5.039

Oggi   Primo   copia   Al mio anziano   Abbracciami   Ho pianto.   Sognato di   università   Vita   Devo arrendermi   cosa   Stesso .

In realtà   Per me ha 3 anni   molti   Mio fratello   C'è   non   Stai vicino . COSÌ   Generalmente   Sciocchezze   BENE   non   Miscelazione   La mattina   grandi dimensioni   Abbiamo combattuto . non proprio   Nemmeno lontanamente   Su un argomento che non è   Quello   imprecare   facendo   granchio   Posso sentirlo   Perché sono triste   E morire   Volevo . COSÌ   Fino alla lezione   abbastanza   Ma rimane   Appena   Sono fuori . Ma io   Colore degli occhi   Ha fatto male?   Mente   Sei uscito?   Da lontano   In panchina   Seduta   Persone   Mio   Il mio ragazzo   linea   Lo so   L'ho abbracciata . Quello   Persone   Imbarazzato   Il suono   udibile   cosa   Stesso   l'ho fatto   Sono   IO   Di più   Era importante . membrana   parolaccia   E   Pianto   Questo è quello che è successo   poco   Calmati   Poi   Quello   Ho staccato la faccia dal torso della persona e l'ho guardata, e non so che cazzo   Era una persona . Va bene   recentemente   Anche io   Il mio ragazzo     Non c'è modo   No   Ma l'ho fatto   Ancora   Il risultato è   come questo   Perché è un disastro   Persone   Stavo per girarmi . Dentro   Questo   Di nuovo ...   Lo sto gridando   Persone   Primo   parola   Ho camminato.

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Oggi sono stato abbracciato da un anziano che vedevo per la prima volta e mi sono commosso, Episodio 1

"" Mi scusi ...""

pazzo   La voce   Era così buono   amante   presente   Nella posizione   Se ciò accade   Ma non funziona   Bene   ragazza   Dio mio . Comunque   Ehi ... è quello che stavo dicendo   Oh mio Dio   Mentre si cammina   Testa   Ho finito . In una tana di topo   Entrare   Voglio   Per parlare   Solo ora riesco a capire.

"" Quello ... quello , uh   Questo è ... mi dispiace ..! Sono   Persone   Mi sbagliavo ..!""

""Ah... Stai bene..?""

Pensavo che la mia testa stesse per scoppiare per una domanda così inaspettata. No, non è nemmeno una doppia imprecazione, mi stai solo chiedendo se sono preoccupato per te. Beh, ti abbracciavo e ti dicevo un sacco di cose, è possibile? In ogni caso, mi sento un po' sollevato dalla risposta: la persona non sembra biasimarmi, che io sia un angelo o uno sciocco. Ma era comunque una perdita di tempo. Quindi adesso , g... va tutto bene..! E poi sono andato alla fermata dell'autobus. Ma qual è il problema?

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Oggi sono stato abbracciato da un anziano che vedevo per la prima volta e mi sono commosso, Episodio 1

Anche quella persona si è presentata subito alla fermata dell'autobus. Pensavo che mi avrebbe hackerato, ma lui si è limitato a lanciarmi un'occhiata e a guardare il suo telefono. Ho pensato che fosse una coincidenza che si sovrapponessero, quindi ho aspettato che l'autobus arrivasse velocemente.

Quando arrivò l'autobus e io salii, quella persona fece lo stesso.

È stato davvero pazzesco. Ho anche pregato che quella persona se ne andasse in fretta, ma non se ne è andata finché non l'ho fatto io. Ma sono felice che ora sia finita e che sia la stessa cosa fino a destinazione. Anche questa deve essere solo una coincidenza. Pensavo che fosse a pochi passi dalla fermata dell'autobus, e alla fine è arrivato alla scuola che frequento.

Sei un membro dello staff o sei in visita? Pensavo che non fossi un professore, ma non lo sei.

Era uno studente dell'ultimo anno nello stesso dipartimento.

Entrai in classe e mi accorsi che si trattava di un corso obbligatorio per la mia specializzazione in danza. Eccolo lì. Ma non appena si sedette, altri studenti cominciarono a provare a sedersi accanto a lui. Mi chiedevo se fosse popolare, ma a pensarci bene, non era questa la cosa importante. Ero io quella che frequentava la stessa scuola ed entrava nella stessa classe, quella persona che era il mio studente più anziano nello stesso dipartimento, e ho pianto quando l'ho incontrato per la prima volta.

Ma poiché era la prima volta che vedevo quella faccia, io, che ero alle prime armi, non lo sapevo.

Ero seduto lì, sbalordito, quando ho sentito quel suono. Com'è ㅇㅇ oggi•••

L'ho sentito anch'io. Un ballerino e un artista di spicco, una persona popolare e famosa. Pensavo che sento sempre storie su quella persona e che sembra che la persona di cui stanno parlando sia proprio quella persona.

Quindi, la persona che mi ha fatto piangere quando ci siamo incontrati per la prima volta

Sì, ho solo sentito dire tramite passaparola che si trattava di un concorso di danza e scienza.

[CIAO]

Ho incrociato lo sguardo in modo folle. Ma questo pazzo, no, questo anziano mi ha guardato negli occhi e ha detto qualcosa come: "Ciao". Ha letto la mia espressione perplessa? Sembra una vera e propria macchinazione, che cazzo faccio?

Penso che sia fatta. Salvami.

121 commenti

Anonimo: Immagino che sia il destino

Anonimo: Ne farò una. Continueranno sicuramente prima della fine di questo articolo.

Anonimo: Stanno aggiungendo romanticismo a questo sviluppo incredibilmente confusoㅋㅋㅋ

Autore: Sai come mi sentivo quando volevo nascondermi nella tana di un topo?

Anonimo: Hai creato un account Tsuni oggi? Kekekekekeke È ovvio che hai inventato un soprannome frettolosamente kekekeke

Anonimo: Quanto urgente doveva essere...

Anonimo: Ma non credo che l'autore lo farebbe. È un ballerino

Autore: Quando mi hai visto così? Idiota...

Anonimo: Ahah...

Anonimo: È triste che la gente dica che tu e tuo fratello non andate d'accordo... Non è che siamo dei veri fratelli, ma siamo come dei cani..."

Anonimo: È la prima volta che vedo una storia con un'introduzione, uno sviluppo, una svolta e una conclusione così completi in un unico articolo.

Anonimo: Mi piace abbastanza

Autore: Mi sento bene dentro, perché succede questo?

Anonimo: Guardando il post e le risposte, ho la sensazione che l'autore abbia una personalità davvero simpatica. Sembra che sarà popolare

Anonimo: Perché all'improvviso ti stai confessando a me? Sono il mio anziano Tsuni Gwatop.

Autore: Perché fai quello che vuoi?

Anonimo: Sei il secondo commento sopra di me

Anonimo: Oh, questo drama è divertente.

Visualizza altri commenti•••

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Oggi sono stato abbracciato da un anziano che vedevo per la prima volta e mi sono commosso, Episodio 1 <Episodio 2 di Abbraccio di un anziano che ho incontrato per la prima volta> Fai clic

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Oggi sono stato abbracciato da un anziano che vedevo per la prima volta e mi sono commosso, Episodio 1 <Clicca sul telefono per abbracciare l'anziano che hai incontrato per la prima volta>
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 지민 빙의글] 오늘 처음 본 선배한테 안겨서 움 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.