Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Oggi sono stato abbracciato da un anziano che vedevo per la prima volta e mi sono commosso, Episodio 1
Autore: Il-Ryeol-Sup 👤Iscritti: 183 / ⭐Valutazione: 9,84 / 💟Letture: 5.039 |
Oggi Primo copia Al mio anziano Abbracciami Ho pianto. Sognato di università Vita Devo arrendermi cosa Stesso .
In realtà Per me ha 3 anni molti Mio fratello C'è non Stai vicino . COSÌ Generalmente Sciocchezze BENE non Miscelazione La mattina grandi dimensioni Abbiamo combattuto . non proprio Nemmeno lontanamente Su un argomento che non è Quello imprecare facendo granchio Posso sentirlo Perché sono triste E morire Volevo . COSÌ Fino alla lezione abbastanza Ma rimane Appena Sono fuori . Ma io Colore degli occhi Ha fatto male? Mente Sei uscito? Da lontano In panchina Seduta Persone Mio Il mio ragazzo linea Lo so L'ho abbracciata . Quello Persone Imbarazzato Il suono udibile cosa Stesso l'ho fatto Sono IO Di più Era importante . membrana parolaccia E Pianto Questo è quello che è successo poco Calmati Poi Quello Ho staccato la faccia dal torso della persona e l'ho guardata, e non so che cazzo Era una persona . Va bene recentemente Anche io Il mio ragazzo Là Non c'è modo No Ma l'ho fatto Ancora Il risultato è come questo Perché è un disastro Persone Stavo per girarmi . Dentro Questo Di nuovo ... Lo sto gridando Persone Primo parola Ho camminato.
"" Mi scusi ...""
pazzo La voce Era così buono amante presente Nella posizione Se ciò accade Ma non funziona Bene ragazza Dio mio . Comunque Ehi ... è quello che stavo dicendo Oh mio Dio Mentre si cammina Testa Ho finito . In una tana di topo Entrare Voglio Per parlare Solo ora riesco a capire.
"" Quello ... quello , uh Questo è ... mi dispiace ..! Sono Persone Mi sbagliavo ..!""
""Ah... Stai bene..?""
Pensavo che la mia testa stesse per scoppiare per una domanda così inaspettata. No, non è nemmeno una doppia imprecazione, mi stai solo chiedendo se sono preoccupato per te. Beh, ti abbracciavo e ti dicevo un sacco di cose, è possibile? In ogni caso, mi sento un po' sollevato dalla risposta: la persona non sembra biasimarmi, che io sia un angelo o uno sciocco. Ma era comunque una perdita di tempo. Quindi adesso , g... va tutto bene..! E poi sono andato alla fermata dell'autobus. Ma qual è il problema?
Anche quella persona si è presentata subito alla fermata dell'autobus. Pensavo che mi avrebbe hackerato, ma lui si è limitato a lanciarmi un'occhiata e a guardare il suo telefono. Ho pensato che fosse una coincidenza che si sovrapponessero, quindi ho aspettato che l'autobus arrivasse velocemente.
Quando arrivò l'autobus e io salii, quella persona fece lo stesso.
È stato davvero pazzesco. Ho anche pregato che quella persona se ne andasse in fretta, ma non se ne è andata finché non l'ho fatto io. Ma sono felice che ora sia finita e che sia la stessa cosa fino a destinazione. Anche questa deve essere solo una coincidenza. Pensavo che fosse a pochi passi dalla fermata dell'autobus, e alla fine è arrivato alla scuola che frequento.
Sei un membro dello staff o sei in visita? Pensavo che non fossi un professore, ma non lo sei.
Era uno studente dell'ultimo anno nello stesso dipartimento.
Entrai in classe e mi accorsi che si trattava di un corso obbligatorio per la mia specializzazione in danza. Eccolo lì. Ma non appena si sedette, altri studenti cominciarono a provare a sedersi accanto a lui. Mi chiedevo se fosse popolare, ma a pensarci bene, non era questa la cosa importante. Ero io quella che frequentava la stessa scuola ed entrava nella stessa classe, quella persona che era il mio studente più anziano nello stesso dipartimento, e ho pianto quando l'ho incontrato per la prima volta.
Ma poiché era la prima volta che vedevo quella faccia, io, che ero alle prime armi, non lo sapevo.
Ero seduto lì, sbalordito, quando ho sentito quel suono. Com'è ㅇㅇ oggi•••
L'ho sentito anch'io. Un ballerino e un artista di spicco, una persona popolare e famosa. Pensavo che sento sempre storie su quella persona e che sembra che la persona di cui stanno parlando sia proprio quella persona.
Quindi, la persona che mi ha fatto piangere quando ci siamo incontrati per la prima volta
Sì, ho solo sentito dire tramite passaparola che si trattava di un concorso di danza e scienza.
[CIAO]
Ho incrociato lo sguardo in modo folle. Ma questo pazzo, no, questo anziano mi ha guardato negli occhi e ha detto qualcosa come: "Ciao". Ha letto la mia espressione perplessa? Sembra una vera e propria macchinazione, che cazzo faccio?
Penso che sia fatta. Salvami.
121 commenti
Anonimo: Immagino che sia il destino
Anonimo: Ne farò una. Continueranno sicuramente prima della fine di questo articolo.
Anonimo: Stanno aggiungendo romanticismo a questo sviluppo incredibilmente confusoㅋㅋㅋ
Autore: Sai come mi sentivo quando volevo nascondermi nella tana di un topo?
Anonimo: Hai creato un account Tsuni oggi? Kekekekekeke È ovvio che hai inventato un soprannome frettolosamente kekekeke
Anonimo: Quanto urgente doveva essere...
Anonimo: Ma non credo che l'autore lo farebbe. È un ballerino
Autore: Quando mi hai visto così? Idiota...
Anonimo: Ahah...
Anonimo: È triste che la gente dica che tu e tuo fratello non andate d'accordo... Non è che siamo dei veri fratelli, ma siamo come dei cani..."
Anonimo: È la prima volta che vedo una storia con un'introduzione, uno sviluppo, una svolta e una conclusione così completi in un unico articolo.
Anonimo: Mi piace abbastanza
Autore: Mi sento bene dentro, perché succede questo?
Anonimo: Guardando il post e le risposte, ho la sensazione che l'autore abbia una personalità davvero simpatica. Sembra che sarà popolare
Anonimo: Perché all'improvviso ti stai confessando a me? Sono il mio anziano Tsuni Gwatop.
Autore: Perché fai quello che vuoi?
Anonimo: Sei il secondo commento sopra di me
Anonimo: Oh, questo drama è divertente.
Visualizza altri commenti•••
<Episodio 2 di Abbraccio di un anziano che ho incontrato per la prima volta> Fai clic |
<Clicca sul telefono per abbracciare l'anziano che hai incontrato per la prima volta> |
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 지민 빙의글] 오늘 처음 본 선배한테 안겨서 움 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.