toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Sono stato abbracciato dal mio senior che ho visto per la prima volta oggi, episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/100548472
Autore: Il-Ryeol-Sup
👤Iscritti: 183 / ⭐Valutazione: 9,84 / 💟Letture: 5.039

CIAO   Ciao ragazzi   Me   L'ultima volta   Primo   copia   persona   Abbracciami   Ho pianto   Quello   Lui è una persona . Indietro   storia   Ti lascio andare .

Quello   Il mio anziano   lezione   Dopo aver finito   Me   Ho chiamato . Ignoralo   Andare   l'ho fatto   Mio   La posizione   Giusto   La posizione   No, non è vero . COSÌ   Ce n'è ancora un po'   Quello   Cos'è un anziano ? Mi piace questo   Io andrò a

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Sono stato abbracciato dal mio senior che ho visto per la prima volta oggi, episodio 2

"" Che cos'è ?""

" " no . ..?""

"" ah   NO   Quello   Con l'intenzione   storia   uno   granchio   NO ... ""

"" Perché   Qui   È lì   Quello era un cavallo ..."

NO   Merda   così   Parole   Se lo fai   Sono   Che cosa   risposta   Devo farlo   Stai facendo questo?ㅠㅠ   Rapporto dell'esame di ammissione all'università   Pratico   Aspetto   Sono entratoㅠㅠ

"" ah   "Questo è ... mi dispiace ..!""

COSÌ   Appena   Mi dispiace   Fatto . In aumento   Cavallo   Questo è tutto   Non ce n'era nessuno . Tuttavia   Quello   Il mio anziano   Veramente   popolarità   Ci deve essere molto   Lui ha detto . Anche   Me   Primo   Con attenzione   Dimmi .

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Sono stato abbracciato dal mio senior che ho visto per la prima volta oggi, episodio 2

"" NO   stai bene . un momento fa   molti   Stavo piangendo   Veramente   Va bene   cosa   Corretto   Giusto ?""

E   Anche   uno   Il punto è   Questo   Il mio studente dell'ultimo anno è al terzo anno   A proposito   Lo so   C'è   Chiunque può dire che è un bambino di prima elementare   Per me   Sempre e regolarmente   Sii educato   Per scrivere   . E   Occasionalmente   Mezzo rispettoso   Facendolo   E   Questo   Persone   persona   Agrifoglio   La legge   pure   BENE   Sapere   cosa   Era la stessa cosa . Comunque   Veramente   Va bene   pure   Mi scusi   Ce n'erano molti   Fare   Scappare via   Quello   Posto a sedere   Sono uscito .

E   Prossimo   Me   matricola   La festa di benvenuto   Perché era lì   Andato . Con il Dipartimento di Amministrazione Aziendale   parecchi   Frutta   Eravamo riuniti insieme   Quello   Anche anziano   C'era . Mi manchi   I volti che non ci sono   Perché è lì   Questo   andare   Fermalo   Centinaia di volte   Dopo averci pensato   Sono una matricola   Ovviamente   Immagino che dovrebbe essere lì   Fare   roccia   Piace   Ero seduto . Tuttavia   Merda , sto impazzendo   Quello   anziano   Questo   In tal senso   appositamente   Giusto   cosa   Non è vero?   Voglio   In tal senso   continuare   Per me   Sapere   Mandrino   sole .

Sono   Quello   Solo anziani   Se guardi   Quello   La situazione   Perché mi viene in mente   Sono esaurito   Io torno indietro   ripetutamente   Con me   occhio   Per incontrare   facendo   cosa   Era la stessa cosa . COSÌ   E   Me   In questo posto   Di più   Mentre lì   Sto morendo   Perché volevo   per un momento   fuori   Sono uscito . Esci   poco   Come la vedo io   C'è un suono   Mi sento   sarà . Accanto a   L'ho visto   Merda   Quello   Era più grande di me . IO   Il mio anziano   In superficie   cane   Come un angelo   E   Dentro   Me   molti   Mi dispiace   È lì   Volevo . COSÌ   strano   mandrino   Fare   Sto cercando di entrare   Quello   Il mio anziano   parola   Ho camminato .

" Sei una matricola ?"

Che cosa   IO   Come matricola   non   L'hai visto ? Tuttavia   continuare   parola   Ma l'ho fatto   Sono   Quello   granchio   importante   granchio   No, non lo era . Quello   Il mio anziano   parola   Se cammini   Scusa   In   Solo parole   non   Mi viene in mente   IO   È scomparso?   non   Se è stato cancellato o meno   Era in secondo piano . COSÌ   ah   ?... Era così .

"" ah   ?...""

"" NO   Ehi , è proprio così ..."

"" Perché   ripetutamente   IO   parola   Se cammini   Lo senti ? Generalmente   È un'abitudine ?

"" NO   Quello   caso   NO ...""

Se fossi tu   Questo   In un rapporto   parola   non   Per brancolare   numero   Ci sei?ㅠㅠ   Veramente   Perché non lo so   Chiedere   Guernsey   Per stuzzicare   appositamente   Così   Guernsey   All'improvviso   Mente   Diventa normale   Quella cosa   Sensazione .

IO   persona   Stratega   Esatto , io   persona   Davanti   spirito   stagno   Se lo prepari   Non funzionerà   Ci ho pensato .

"" Me   Perché è scomodo   Quello   Se è così   Perché va bene   Ora   fermare   Scusa   Fare .""

"" ah ""

"" IO   Generalmente   preoccupazione   Ascolto   cosa   BENE   Fare . molti   Perché ho pianto   preoccupazione   l'ho fatto ...""

Come   Primo   Vedere   Persone   Così   profondo   preoccupazione   andrà bene   spese mediche   Chiedi se ce n'è qualcuno . Confusione   Dai   Iniziamo . Veramente   preoccupazione   Facendolo   Guernsey   NO   Tuttavia   È stato il nostro primo incontro   Alle persone   Perché   Sapere   Mandrino   ripetutamente   facendo   Ma stai scherzando?   Cazzo !!!

COSÌ   Appena   ubriaco   Kim ( da)   Rotto   cosa   Stesso   Ma ) perché   Sapere   mandrino   Stai facendo questo?   Chiedere .

"" IO   Ma ... Senior   Sono   non   Ti senti a disagio ...?"

"" Perché   ripetutamente   Per incontrare   Stai facendo?   "È quello ...?"

"" Sono   Deve essere scomodo   andrà bene   Il bisogno è   "No, vero ?"

Mi piace questo   Dannazione   Sorriso degli occhi   Ha sparato . pazzo   Questo è quello che stanno dicendo   Eccitato   Ovvio   Fatto .

Comunque   Quello   Dopo   Questo   Parla anche tu   Ha aggiunto :

"" In lacrime   Perché sono debole   è così?   IO . così   Purtroppo   Sto piangendo   Quale   Persone   Sono preoccupato   non   "" Va bene .

"" Quanto   Se fossi arrabbiato   Miele   afferrato   persona   Chi   Non lo so ""

"" Scusa .

"" Ho detto che va bene lol   comunque   Sono   Junior   preoccupazione   Va bene   continuare   Ci stavo guardando dentro   Questo è tutto . Ora   un momento fa   Era triste   Giorno   Tutto   Dimenticato   Giusto ?""

Questo   Persone   IO   malinteso   Fatto   cosa   Anche lo stesso   Prosciutto . Appena   Veramente   sincerità   giovane   Preoccuparsi di   Io lo farò . COSÌ   come questo   Ho pensato . 100 % puro   Così gentile   angelo   Perché sei più grande di me .

Mio   Secondo me   Questo   anziano   Anche guidare   andrà bene   linea   strano   Innocente   Giorno   cosa   Lo stessoㅠㅠ

a casa   conflitto   Quando   Lavoro   C'era   Quello   la prossima volta   parola   Lo farò   Aspettare

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Oggi sono stato abbracciato da un anziano che vedevo per la prima volta e mi sono commosso, Episodio 1 <Episodio 3 di Abbraccio di un anziano che ho incontrato per la prima volta> Fai clic

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Oggi sono stato abbracciato da un anziano che vedevo per la prima volta e mi sono commosso, Episodio 1 <Clicca sul telefono per abbracciare l'anziano che hai incontrato per la prima volta>

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 지민 빙의글] 오늘 처음 본 선배한테 안겨서 움 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.