Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Sono stato abbracciato dal mio senior che ho visto per la prima volta oggi, episodio 2
Autore: Il-Ryeol-Sup 👤Iscritti: 183 / ⭐Valutazione: 9,84 / 💟Letture: 5.039 |
CIAO Ciao ragazzi Me L'ultima volta Primo copia persona Abbracciami Ho pianto Quello Lui è una persona . Indietro storia Ti lascio andare .
Quello Il mio anziano lezione Dopo aver finito Me Ho chiamato . Ignoralo Andare l'ho fatto Mio La posizione Giusto La posizione No, non è vero . COSÌ Ce n'è ancora un po' Quello Cos'è un anziano ? Mi piace questo Io andrò a
"" Che cos'è ?""
" " no . SÌ ..?""
"" ah NO Quello Con l'intenzione storia uno granchio NO ... ""
"" Perché Qui È lì Quello era un cavallo ..."
NO Merda così Parole Se lo fai Sono Che cosa risposta Devo farlo Stai facendo questo?ㅠㅠ Rapporto dell'esame di ammissione all'università Pratico Aspetto Sono entratoㅠㅠ
"" ah "Questo è ... mi dispiace ..!""
COSÌ Appena Mi dispiace Fatto . In aumento Cavallo Questo è tutto Non ce n'era nessuno . Tuttavia Quello Il mio anziano Veramente popolarità Ci deve essere molto Lui ha detto . Anche Me Primo Con attenzione Dimmi .
"" NO stai bene . un momento fa molti Stavo piangendo Veramente Va bene cosa Corretto Giusto ?""
E Anche uno Il punto è Questo Il mio studente dell'ultimo anno è al terzo anno A proposito Lo so C'è Chiunque può dire che è un bambino di prima elementare Per me Sempre e regolarmente Sii educato Per scrivere SÌ . E Occasionalmente Mezzo rispettoso Facendolo E Questo Persone persona Agrifoglio La legge pure BENE Sapere cosa Era la stessa cosa . Comunque Veramente Va bene pure Mi scusi Ce n'erano molti Fare Scappare via Quello Posto a sedere Sono uscito .
E Prossimo Me matricola La festa di benvenuto Perché era lì Andato . Con il Dipartimento di Amministrazione Aziendale parecchi Frutta Eravamo riuniti insieme Quello Anche anziano C'era . Mi manchi I volti che non ci sono Perché è lì Questo andare Fermalo Centinaia di volte Dopo averci pensato Sono una matricola Ovviamente Immagino che dovrebbe essere lì Fare roccia Piace Ero seduto . Tuttavia Merda , sto impazzendo Quello anziano Questo In tal senso appositamente Giusto cosa Non è vero? Voglio In tal senso continuare Per me Sapere Mandrino sole .
Sono Quello Solo anziani Se guardi Quello La situazione Perché mi viene in mente Sono esaurito Io torno indietro ripetutamente Con me occhio Per incontrare facendo cosa Era la stessa cosa . COSÌ E Me In questo posto Di più Mentre lì Sto morendo Perché volevo per un momento fuori Sono uscito . Esci poco Come la vedo io C'è un suono Mi sento sarà . Accanto a L'ho visto Merda Quello Era più grande di me . IO Il mio anziano In superficie cane Come un angelo E Dentro Me molti Mi dispiace È lì Volevo . COSÌ strano mandrino Fare Sto cercando di entrare Quello Il mio anziano parola Ho camminato .
" Sei una matricola ?"
Che cosa IO Come matricola non L'hai visto ? Tuttavia continuare parola Ma l'ho fatto Sono Quello granchio importante granchio No, non lo era . Quello Il mio anziano parola Se cammini Scusa In Solo parole non Mi viene in mente IO È scomparso? non Se è stato cancellato o meno Era in secondo piano . COSÌ ah Sì ?... Era così .
"" ah SÌ ?...""
"" NO Ehi , è proprio così ..."
"" Perché ripetutamente IO parola Se cammini Lo senti ? Generalmente È un'abitudine ?
"" NO Quello caso NO ...""
Se fossi tu Questo In un rapporto parola non Per brancolare numero Ci sei?ㅠㅠ Veramente Perché non lo so Chiedere Guernsey Per stuzzicare appositamente Così Guernsey All'improvviso Mente Diventa normale Quella cosa Sensazione .
IO persona Stratega Esatto , io persona Davanti spirito stagno Se lo prepari Non funzionerà Ci ho pensato .
"" Me Perché è scomodo Quello Se è così Perché va bene Ora fermare Scusa Fare .""
"" ah ""
"" IO Generalmente preoccupazione Ascolto cosa BENE Fare . molti Perché ho pianto preoccupazione l'ho fatto ...""
Come Primo Vedere Persone Così profondo preoccupazione andrà bene spese mediche Chiedi se ce n'è qualcuno . Confusione Dai Iniziamo . Veramente preoccupazione Facendolo Guernsey NO Tuttavia È stato il nostro primo incontro Alle persone Perché Sapere Mandrino ripetutamente facendo Ma stai scherzando? Cazzo !!!
COSÌ Appena ubriaco Kim ( da) Rotto cosa Stesso Ma ) perché Sapere mandrino Stai facendo questo? Chiedere .
"" IO Ma ... Senior Sono non Ti senti a disagio ...?"
"" Perché ripetutamente Per incontrare Stai facendo? "È quello ...?"
"" Sono Deve essere scomodo andrà bene Il bisogno è "No, vero ?"
Mi piace questo Dannazione Sorriso degli occhi Ha sparato . pazzo Questo è quello che stanno dicendo Eccitato Ovvio Fatto .
Comunque Quello Dopo Questo Parla anche tu Ha aggiunto :
"" In lacrime Perché sono debole è così? IO . così Purtroppo Sto piangendo Quale Persone Sono preoccupato non "" Va bene .
"" Quanto Se fossi arrabbiato Miele afferrato persona Chi Non lo so ""
"" Scusa .
"" Ho detto che va bene lol comunque Sono Junior preoccupazione Va bene continuare Ci stavo guardando dentro Questo è tutto . Ora un momento fa Era triste Giorno Tutto Dimenticato Giusto ?""
Questo Persone IO malinteso Fatto cosa Anche lo stesso Prosciutto . Appena Veramente sincerità giovane Preoccuparsi di Io lo farò . COSÌ come questo Ho pensato . 100 % puro Così gentile angelo Perché sei più grande di me .
Mio Secondo me Questo anziano Anche guidare andrà bene linea strano Innocente Giorno cosa Lo stessoㅠㅠ
a casa conflitto Quando Lavoro C'era Quello la prossima volta parola Lo farò Aspettare
<Episodio 3 di Abbraccio di un anziano che ho incontrato per la prima volta> Fai clic |
<Clicca sul telefono per abbracciare l'anziano che hai incontrato per la prima volta> |
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 지민 빙의글] 오늘 처음 본 선배한테 안겨서 움 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.