Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [BTS Jungkook's Bingeul] Kiss Me Episodio 3
✎ Autore: Miraculum
★ Valutazione: 9,91 punti
⚇ Visualizzazioni: 14 milioni
.
.
.
.
Dopo che Jungkook pianse davanti a me, non mi raccontò cosa aveva detto, me lo avrebbe raccontato più tardi, anche dopo un giorno o due.
Ci deve essere un motivo per cui ha difficoltà a parlare, pensai.
Dopo quel giorno, Jungkook usciva spesso dicendo che sarebbe uscito e che sarebbe tornato, ma non diceva mai nulla su dove si trovasse o cosa stesse facendo.
"Non sei malato, vero...?"
Non solo non mi ha raccontato cosa era successo, ma da quel giorno ha iniziato a evitarmi e non ha nemmeno più provato ad avere un rapporto fisico intimo con me.
"No, ma ho fatto qualcosa di sbagliato..."
"Perché non hai un po' di sintonia..."
Jungkook, che è uscito in quel momento, sta incontrando il suo amico Taehyung, che vede anche lui i fantasmi.
"Stai bene?"
"No, non va bene"
Jungkook, che sembrava sul punto di scoppiare come un palloncino al minimo tocco, bevve il suo Americano ghiacciato e disse.
"La persona che amo vaga come un'anima,
"Non c'è modo che vada tutto bene"
"Lo capisco solo guardandoti la faccia. Stai per morire."
Sono già passati 4 anni da quando ho incontrato Taehyung per la prima volta. Siamo diventati intimi dopo aver scoperto che entrambi vedevamo i fantasmi mentre eravamo al college.
"Cosa dovrei fare... Per Yeo-ju, tu sei la mia anima.
Come faccio a dirgli di tornare nel suo corpo?"
"E poi la protagonista femminile scompare sorpresa..."
"Non posso vivere senza di te..."
Un'anima che non è morta può scomparire per sempre se riceve un forte shock. Se l'anima scompare, il corpo privo di sensi morirà da solo.
"Quindi dobbiamo fare in modo di non subire shock il più possibile."
"Per colpa mia... Per colpa mia..."
"E smettila di incolparti per questo."
"Se la pensi così, sarà più dura per la protagonista femminile."
".........."
Jeongguk ha ricordato il giorno in cui Yeoju ha avuto un incidente.
.....
Il punto di partenza di tutti questi eventi. Il giorno dell'incidente, Yeo-ju e Jeong-guk, che sono insieme da sesto anno ma sono ancora molto affettuosi, si stavano godendo un appuntamento in città, come al solito.
Poiché Jungkook era impegnato ed era da molto tempo che non uscivano insieme, Yeo-ju si vestì in modo più elegante del solito e si spruzzò persino un po' di profumo che non ricordava quando aveva messo.
Rinunciò a combattere, temendo che un altro uomo potesse notare l'eroina che sembrava attraente a chiunque, ma alla fine era sempre Jungkook a perdere, quindi anche questa volta cedette a entrambe le mani.
"Sono carina? È per questo che non puoi lasciarmi indossare questo?"
"Non lo so..."
"Sei di nuovo arrabbiato"
"Mi scusi, signor Jeon Jungkook, indosso questi vestiti solo per fare bella figura ai suoi occhi, non per metterli in mostra davanti agli altri."
"Eppure... non ascolti mai quello che dico..."
"Oh mio Dio, è per questo che sei arrabbiato?"
"Non sono arrabbiato..."
"Basta guardarlo per capire che non è storto"
Quando Jungkook era arrabbiato, la protagonista femminile aveva un'arma segreta. Quella sì che era tenerezza.
Originariamente la protagonista femminile aveva un carattere duro, per questo odiava l'aegyo, ma questa era un'arma segreta che usava per compiacere Jeongguk. Nonostante odiasse l'aegyo, Yeo-ju è riuscita a farlo per Jung-kook.
"Guk-ah, vorrei che Yeo-ju lasciasse andare la sua rabbia~
"Non mi lasci andare?"
Nonostante cercasse di non sorridere, gli angoli delle sue labbra si sollevarono da soli, dimostrando che la rabbia di Jungkook si era già placata. L'aegyo della protagonista femminile colpisce sempre nel segno e Jungkook ci casca comunque.
Quindi a volte quando volevo vedere l'aegyo della protagonista femminile, era Jungkook che fingeva di essere arrabbiato haha
Naturalmente, l'eroina, che è molto perspicace, non poteva ignorare le intenzioni di Jeongguk, ma lasciò correre perché pensava che Jeongguk fosse carino e si spinse fino in fondo per mostrare il suo aegyo.
Non riesco a controllare gli angoli delle mie labbra che si alzano-]
Nonostante tutti i litigi, l'eroina e Jungkook si sono goduti il loro appuntamento a loro piacimento, andando in giro per vari posti.
"È passato così tanto tempo dall'ultima volta che sono uscito con te, è fantastico."
"È stato bello, a parte qualche sbirciatina occasionale."
"Oh, chi lo direbbe? Gli uomini almeno la guarderebbero.
"Le donne ti fissano apertamente?"
"Dove stai cercando il mio uomo?"
Osservando i tacchi della protagonista femminile che borbottava di desiderare ardentemente il suo uomo, ho visto che erano tutti consumati dalle scarpe che aveva indossato per la prima volta dopo tanto tempo.
"Lo sapevo"
"Quindi, indossate scarpe comode quando parlate."
"Oh, ma perché un tallone graffiato è così tanto un problema?"
Jungkook si è arrabbiato quando la protagonista femminile ha detto che non importava che i suoi tacchi fossero stati graffiati mentre usciva con lui.
"Aspetta un attimo"
Jeongguk trova una farmacia dall'altra parte della strada e dice a Yeoju di aspettare un momento, poi corre da lei non appena si accende la luce verde.
Nonostante il semaforo verde fosse acceso, un'auto stava sfrecciando verso Jungkook.
Quando la protagonista femminile se ne accorse, corse a chiamare Jungkook, dimenticando che i suoi tacchi erano sporchi e che indossava addirittura delle scarpe.
"Ehi, Jungkook...!!"
Jeongguk si gira sentendo la voce di Yeoju.
La protagonista femminile che ha spinto Jeong-guk con forza.
Mentre Jungkook rotolava sul freddo pavimento di cemento, si udì un forte botto.
Jeong-guk, che era riuscito a malapena ad alzarsi dopo aver perso conoscenza, vide Yeo-ju steso a terra, coperto di sangue dopo essere stato investito da un'auto.
Jeong-guk, che stava tornando in sé, corse da Yeo-ju e la abbracciò forte mentre lei giaceva lì indifesa.
"Oh, mia signora... Oh, mia signora...!!!!!"
.
.
.
"Eh, ah..."
"Ehi, Jeon Jungkook. Stai bene?"
"Ahh... Mia Signora..."
Lacrime calde cadevano come pioggia dagli occhi di Jeongguk.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 내게 입 맞춰줘 3화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.