Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [La storia di Sugar Bing di BTS] Episodio 2 di Vampire Bride
✎ Autore: Coordinate
★ Valutazione: 9,83 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.506
.
.
.
.
02
"······."
"······."
"··· Hmm···."
"······."
Il vento soffiava e le tende bianche svolazzavano. Per questo motivo, la luce del sole entrava nella stanza attraverso le tende e, quando mi svegliai dal sonno, i miei occhi erano abbagliati e Yoon-ki, che era ancora più bianco delle tende, giaceva accanto a me con il mento appoggiato sulla mano.
...Aaak!!! Spaventato dalla situazione inaspettata, urlai e caddi dal letto. Ma poi tonfo! Mi alzai rapidamente da terra, sentendomi ancora più imbarazzato per la mancanza di intenzione di Yoongi di aiutarmi ad alzarmi dopo la mia brutta caduta. Come faccio ad essere ancora qui? E come ho fatto a dormire in quel modo con Yoongi la notte scorsa? Non riuscivo proprio a ricordare nulla.
"Perché arrossisci?"
Mentre cercavo di capire la situazione, Yoon-ki mi chiese perché fossi rosso in faccia. Ma non ne conosci meglio il motivo? Ha senso, perché l'ultimo ricordo che ho di ieri sono le parole sfacciate e sinistre di Yoongi. Quindi ho davvero dormito con Yoongi? E con un uomo che vedi per la prima volta?
C'erano più di uno o due punti discutibili, quindi provavo ancora più risentimento nei confronti di Yoongi. Yoon-ki, che non sapeva se aveva capito cosa stessi pensando o no, uscì lentamente dalla stanza, dicendo che avrei dovuto farmi passare i postumi della sbornia, dato che il giorno prima avevo bevuto alcol. Rimasi senza parole di fronte al suo atteggiamento sicuro.
I miei vestiti erano gli stessi di ieri. I miei dubbi si attenuarono un po' perché nulla era cambiato, ma non riuscivo ancora a rilassarmi. Per prima cosa ho seguito Yoongi in cucina. Al gesto di Yoon-ki, come per dirmi di sedermi, tirai indietro la sedia e mi sedetti su una sedia leggermente più alta.
Ben presto un profumo delizioso cominciò a diffondersi nell'aria. Ho posato il cucchiaio e ho aspettato, ma la situazione era così imbarazzante che ho pensato che sarebbe stato meglio fare domande piuttosto che fare battute.
"Ma... noi ieri
"Non è successo niente, vero?"
"Faceva caldo."
"··· SÌ?"
"Tu ed io entrambi. Soprattutto
"Sei stato così proattivo."
Le parole di Yoonki mi fecero girare la testa. No... Davvero? Veramente···? Quel tizio mi ha portato via la mia bellissima prima esperienza...?
Al colpo finale, caddi impotente sul tavolo. Ignorandomi in quel modo, Yoon-ki mi porse una ciotola di zuppa anti-sbornia piena di profezie e si sedette rapidamente su una sedia. Ho trangugiato la zuppa con un rumore assordante, come se stessi piangendo. Ora che ci penso, credo di aver perso i sensi a causa dell'alcol... Ovviamente, non ricordo che sia successo niente di particolare. Ma questo tizio era così focoso... e tutto il resto... non potevo discutere con lui, e mi sentivo come se stessi impazzendo.
"Sto scherzando, perché sei così triste?
"Ti avevo promesso che non ti avrei fatto niente."
"Hai detto che lo avresti fatto···"
"Ti avevo detto di far finta di non aver sentito."
Così continuavo a chiedergli se non fosse successo niente, e Yoon-ki rispondeva con tono seccato che in realtà stava solo dormendo. Perché continui a farmi domande perché vuoi liquidare la cosa come se fosse un fatto accaduto? E disse.
Quindi all'improvviso mi sono sentito meglio. Ho deciso di occuparmi della cosa che mi incuriosiva di più, quindi chiederò delle altre cose più tardi e mangerò prima. Forse è perché ieri ho bevuto troppo, ma ho ancora lo stomaco sottosopra. Ora devo ridurre il consumo di alcolici...
.
.
.
Dopo aver finito di mangiare, Yoongi mi ha lanciato i suoi vestiti. Ho pensato che significasse che avrei dovuto lavarmi, visto che non avevo potuto farlo ieri, quindi sono andato in bagno. Sono uscito dopo essermi lavato e rinfrescato, ma i miei capelli erano ancora gocciolanti perché non li avevo ancora asciugati. Quando Yoon-ki se ne è accorto, per qualche motivo le sue orecchie sono diventate rosse.
Quando si è offerta di asciugarmi i capelli lei stessa, ho rifiutato, dicendo che andava bene, ma il suo sguardo era così intenso che ho subito chiuso la bocca e mi sono seduto sulla sedia davanti alla toeletta. Dato che l'asciugatrice non era così rumorosa, ho pensato che Seonji avrebbe potuto sentirmi, così le ho chiesto perché ce ne fossero così tante in casa.
Quando gli ho chiesto del frigorifero di Yoon-ki, mi ha detto che era mezzo pieno di più di 10 kg di merluzzo essiccato, quindi ho pensato che sapesse fare battute. Ma che tipo di scherzo è questo... Sembrava proprio il tipo di persona che non sapeva fare battute.
Prima che me ne rendessi conto, i miei capelli erano completamente asciutti e mi alzai in piedi. Ma all'improvviso Yoon-ki mi ha mostrato l'interno del frigorifero, ha tirato fuori un sacchetto di cachi secchi e lo ha scosso. No, era vero? Guardando dentro, non c'era molto altro cibo ed era pieno solo di sanguinacci. Le tue abitudini alimentari sono davvero... uniche. Gli ho chiesto perché avesse così tanto sangue e se vivesse solo di sangue. Ha detto di sì.
"Oh, non scherzare."
"Non sto scherzando. È vero, sto sanguinando.
Mangia e vivi. Continua a sanguinare
Anche se non lo mangi."
"Non è divertente, non so nemmeno raccontare una barzelletta."
"Non sto scherzando. Ti credo perché quello che dici è vero."
"Cosa? Quando sei arrivato?"
Mentre parlavo con Yoon-ki, all'improvviso è apparso un uomo che ha detto che ciò che Yoon-ki aveva detto era vero. Non so da dove venissero, ma queste persone qui sembravano davvero strane. No, è semplicemente strano.
Mentre io sbattevo le palpebre senza muovermi, l'uomo si tolse i guanti di pelle nera che indossava e parlò. Mi chiamo Jeon Jungkook. Sono il direttore di questa torre e sono anche il direttore di Min Yoongi. E così via.
"Te lo dico perché credo che tu non l'abbia notato.
Min Yoongi è un vampiro, o un cosiddetto vampiro."
"Ti avevo detto di non chiamarmi vampiro, credo di avere l'aspetto di un mostro."
"Mi aspettavo che ci sarebbe voluto del tempo prima che tu ti fidassi di me, quindi prenditi il tempo necessario e adattati."
Non avevo idea di cosa stesse parlando, ma qualcosa l'avevo capito. Aveva la pelle così pallida che era difficile dire che fosse una persona normale, e ieri aveva corso incredibilmente veloce, ed era strano che fosse pieno di rughe, ma soprattutto, l'atmosfera unica di Yoon-ki era misteriosa. Ma se diciamo questo, i vampiri non sono forse solo mostri immaginari?
"Non ci posso credere.
Come può un vampiro···."
"Allora pensaci. In questa Repubblica di Corea, c'è una torre come questa.
Non è che tutto questo non ha alcun senso fin dall'inizio?
Penso che questa spiegazione sia sufficiente."
"······."
"E il motivo per cui la signorina Kim Yeo-ju è venuta qui.
Diventare la sposa di Min Yoongi.
Purtroppo da ora in poi la signora Kim Yeo-ju vivrà qui.
È un destino inevitabile, quindi accettatelo il più in fretta possibile."
Avrei dovuto capirlo allora. Questi ragazzi sono davvero pazzi.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 슈가 빙의글] 뱀파이어 신부 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.