Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Sono venuto per vedere un prologo punk
✎ Autore: Sokuk
★ Valutazione: 9,96 punti
⚇ Visualizzazioni: 11.384
.
.
.
.
Sono venuto a prendere i punk
"Ehi tu laggiù"
".....Me?"
"Chi altro c'è oltre a te?"
"......"
Poi si avvicinò uno studente.
"Togliti quegli orecchini. Se hai intenzione di indossare un cappuccio sopra la tua uniforme.
"Ragazza mia, mettitelo."
".....Ho sentito ogni genere di assurdità nella mia vita"
"...Quanto coraggio ci vuole per imprecare contro una persona anziana che incontri per la prima volta?"
"Sì, sei un bravo studente dell'ultimo anno."
Attraverso il cofano riesco a malapena a vedere la targhetta con il nome del bambino.
Distolsi lo sguardo.
"jungkook jeon......"
".....Lo scriverò?...
Sai chi sono?
"Chi sei?
A prima vista, sembra un tizio che gironzola per la scuola e fa cose da teppista.
"Non importa chi sei, devo essere imparziale."
"suo_
Mi hanno beccato?"
Quel tizio di nome Jeong-guk rise invano, come se fosse senza parole.
Fatto questo, si è avvicinato a me.
E poi mi sussurrò dolcemente all'orecchio.
"Signore, se non vuole essere fotografato, la smetta di essere così maleducato."
Questo è stato il nostro primo incontro.
Che vero punk!
No, forse anche peggio.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 양아치를 잡으러 왔습니다 프롤로그
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.