toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Da ora in poi, fai il kiss shuttle solo per me Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/101493478

✎ Autore: Tanitantsu

★ Valutazione: 9,92 punti
⚇ Visualizzazioni: 39 mila

.

.

.

.

Il loro primo incontro

Yeoju: Salve, anziano..? Lo farai oggi?

[Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Da ora in poi, fai il kiss shuttle solo per me Episodio 1

Namjoon: Um.. hehe uh~ hehe ma comunque do più soldi degli altri bambini~ㅋㅋㅋ

Yeoju: ㅋㅋㅋㅋ Sì ㅋㅋ Allora prenderò prima i soldi e poi lo farò~ㅋㅋㅋ Oggi è una giornata un po' uggiosa e lo faccio anche se sono stanco~~~

Yeoju: 50.000 won~^^ㅎ

[Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Da ora in poi, fai il kiss shuttle solo per me Episodio 1

Namjoon: 5...50.000 won..? È troppo costoso, Yeoju...ㅠㅠ

Eroina: Davvero? Allora non farlo~~ Allora ti do 20000~^^

ampiamente!!!))))))

Eroina: ....Ugh!!

3 minuti dopo...

Eroina: Haa..ha..s..anziana!! Bisogna prima dare i soldi!! regola!!

Namjoon: Haha okay~ Ho fretta quindi fermati~ Haha Yeoju, ti darò i soldi più tardi perché in questo momento ho solo 30.000 won;; Haha Vieni alla mia classe più tardi~ Conosci la mia classe??

Eroina: Eh?? Dov'è!! anziano!! Anziano!!!((Urla!!

1 ora dopo))

Yeoju: No, signore... Può venire lei stesso. Perché aspetta che io venga per così tanto tempo...((Borbottando

Eroina: Sanbae!! Soldi!! ((Mentre si apre la porta

Namjoon: Eh?? Haha sei venuto davvero~ Yeoju.. Non ho abbastanza soldi..ㅠㅠ Cosa dovrei fare..? Cosa dovrei fare..?ㅠ

Eroina: Ah...ㅡㅡ Che c'è!! Sono salito al terzo piano per questo motivo...ㅡㅡ Onestamente, il mio superiore mi ha costretto a farlo primaㅡ3ㅡ

Yunki:??? È lui? Quel bacio alba??

Namjoon: Sì haha, non è carino? haha

Jungkook: Ah~ㅋㅋ È Kim Namjoon quello che sale sempre sui tetti e fa lavori part-time come baciatore? Ma sei scappato senza darmi i tuoi soldi? Lol

Namjoon: No!! Non potevo dartelo perché non avevo abbastanza soldi!!

Yeoju: Ah, dovresti combattere più tardi e darmi i soldi!! Forza!!((Tch!!

Namjoon: Ehi... Jungkook~~ Puoi darlo a me invece..? ㅠㅠ

Jungkook: Ah, perché l'ho fatto? C'è anche Min Yoongiㅡㅡ

Yoongi: Sì, non ho soldi~~~

Jungkook: Signorinaㅡㅡ

Namjoon: Dammene un po' inveceㅠㅠ Eh?? Woooooowow?!

Jungkook: Hmm~~ Ciao, bella ragazza!!

Yeoju: (si guarda intorno)

Jungkook: Ehi, dove sei? Quello che hai detto

Eroina: Io?! ((Indicando se stessa con il dito

Jungkook: Allora chi altro è carino qui oltre a te?!

Yeoju ///No;; Se sei carina, di' semplicemente che sei carina; Che diavolo; Comunque... perché

Jungkook: Puoi saltare questa lezione?

Eroina: Sì?? Ehm...io...

Jungkook: Hai detto "sì"? Tu~ Allora andiamo~!!((Tenendo il polso della protagonista femminile

Jungkook: Ciao Kim Namjoon! Ti restituirò i soldi, quindi portami con te per un po'!!

Namjoon:........? Comunque~!! Oh sì, così bello~^^

Eroina: Ah;; EHI!! Non potresti semplicemente lasciar perdere? No, dormi e basta!! Perché siamo sul tetto quando inizia la lezione?!

mento!!!!!)))))))

Jungkook: (spingendo Yeoju contro il muro) Ehi~ Devi stare zitto~ Ora sbatterò il muro per te~ㅎ

Yeoju////ㅁ..Cosa stai facendo!!

Jungkook: Fai anche dei baci part-time? Quanto in una volta? lol

Yeoju: Uh... Inizialmente erano 30.000 won... Um... Ma oggi non sono di buon umore, quindi ne prendo 50.000?! Perché dai i soldi a me invece che a Namjoon?

Jungkook: Ahah...

Jungkook: Sono davvero curioso di sapere quanto deve essere stato attratto dal baciarti, al punto che Kim Namjoon si è imposto su di te quando non aveva soldi.

Eroina: Eh...e allora?

Jungkook: Quindi credo che dovrei provarci anch'io~ Con te~ Non pensare di scappare e lo faremo durante tutta la lezione, quindi preparati? ((Snickers

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 정국 빙의글] 이제부터 키스 셔틀은 나한테만 해라 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.