Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [BTS Jungkook's Bingeul] Il mio primo amore Episodio 1
✎ Autore: Cam
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 11k
.
.
.
.
Diciotto.
Il giorno in cui ti ho incontrato per la prima volta.
.
.
.
Quando avevo quasi diciannove anni, mio padre fu trasferito in un'azienda o in una scuola locale.
Per me, che avevo vissuto in città per tutta la vita, vivere in campagna era qualcosa che non avrei mai nemmeno sognato.
Dopo aver salutato i miei amici a Seul, sono salita in macchina con mio padre e mi sono diretta verso la casa in cui ci saremmo trasferiti…
Più si allontana l'auto, più si vede erba verde al posto degli edifici.
"Ah... questo è fastidioso."
La casa in cui siamo finalmente arrivati dopo una lunga corsa non sembrava poi così male.
Poiché la casa era di nuova costruzione, sia l'esterno che l'interno erano puliti.
Quando sono entrato nella stanza, avevo già sistemato i bagagli arrivati e li avevo puliti usando un aspirapolvere e una scopa.
Ero così dolorante per aver pulito tutto il giorno che sono andato a letto. Non appena mi sono sdraiato, è entrata mia madre e mi ha prosciugato tutte le energie.
"Domani devi andare a scuola, quindi preparati in anticipo."
"Okay, okay. Ma, che mi dici dell'uniforme?"
"Nell'armadio-"
Riuscii a malapena a trascinare il mio corpo stanco fino all'armadio e ad aprire la mia uniforme scolastica, composta da una camicia bianca e una gonna blu navy.
"Cosa... l'uniforme scolastica è carina..."
Tirai fuori la mia uniforme scolastica, preparai velocemente lo zaino e chiusi velocemente gli occhi.
Immagino che dovrò procurarmi una patch domani.
.
.
.
Mi sono svegliata all'alba, mi sono lavata, truccata e pettinata. Non mi sono truccata troppo, ho solo arricciato leggermente i capelli con un ferro arricciacapelli, ho indossato l'uniforme scolastica e sono andata a scuola.
"Beh, oggi è arrivato uno studente trasferito. Studente trasferito, salutami."
"Ciao. Sono Hae-joo da Seoul. Per favore, prenditi cura di me."
"Okay. Yeoju, vai a sederti proprio in fondo."
Il posto indicato dall'insegnante era proprio di fronte alla porta sul retro.
E mentre mi dirigo al mio posto, mi viene in mente solo un pensiero.
Immagino che sarò io a chiudere la porta sul retro...
Mentre mi sedevo e guardavo i miei amici, il mio sguardo si fermò su un punto.
Vederti seduto vicino alla finestra, con i capelli che svolazzano nella brezza leggera...
Per favore, stringetemi la mano!!!
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 나의 첫사랑 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.