toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [BTS Jungkook's Bingeul] Il mio primo amore Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/102077670

✎ Autore: Cam

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 11k

.

.

.

.

Diciotto.

Il giorno in cui ti ho incontrato per la prima volta.

.

.

.

Quando avevo quasi diciannove anni, mio ​​padre fu trasferito in un'azienda o in una scuola locale.

Per me, che avevo vissuto in città per tutta la vita, vivere in campagna era qualcosa che non avrei mai nemmeno sognato.

Dopo aver salutato i miei amici a Seul, sono salita in macchina con mio padre e mi sono diretta verso la casa in cui ci saremmo trasferiti…

Più si allontana l'auto, più si vede erba verde al posto degli edifici.

"Ah... questo è fastidioso."

La casa in cui siamo finalmente arrivati ​​dopo una lunga corsa non sembrava poi così male.

Poiché la casa era di nuova costruzione, sia l'esterno che l'interno erano puliti.

Quando sono entrato nella stanza, avevo già sistemato i bagagli arrivati ​​e li avevo puliti usando un aspirapolvere e una scopa.

Ero così dolorante per aver pulito tutto il giorno che sono andato a letto. Non appena mi sono sdraiato, è entrata mia madre e mi ha prosciugato tutte le energie.

"Domani devi andare a scuola, quindi preparati in anticipo."

"Okay, okay. Ma, che mi dici dell'uniforme?"

"Nell'armadio-"

Riuscii a malapena a trascinare il mio corpo stanco fino all'armadio e ad aprire la mia uniforme scolastica, composta da una camicia bianca e una gonna blu navy.

"Cosa... l'uniforme scolastica è carina..."

Tirai fuori la mia uniforme scolastica, preparai velocemente lo zaino e chiusi velocemente gli occhi.

Immagino che dovrò procurarmi una patch domani.

.

.

.

Mi sono svegliata all'alba, mi sono lavata, truccata e pettinata. Non mi sono truccata troppo, ho solo arricciato leggermente i capelli con un ferro arricciacapelli, ho indossato l'uniforme scolastica e sono andata a scuola.

"Beh, oggi è arrivato uno studente trasferito. Studente trasferito, salutami."

"Ciao. Sono Hae-joo da Seoul. Per favore, prenditi cura di me."

"Okay. Yeoju, vai a sederti proprio in fondo."

Il posto indicato dall'insegnante era proprio di fronte alla porta sul retro.

E mentre mi dirigo al mio posto, mi viene in mente solo un pensiero.

Immagino che sarò io a chiudere la porta sul retro...

Mentre mi sedevo e guardavo i miei amici, il mio sguardo si fermò su un punto.

Vederti seduto vicino alla finestra, con i capelli che svolazzano nella brezza leggera...

[BTS Jungkook's Bingeul] Il mio primo amore Episodio 1

Per favore, stringetemi la mano!!!

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 정국 빙의글] 나의 첫사랑 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.