Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bing-ui-geul di Jin dei BTS] Dice che sono una coppia di dottori, ma viene letto come una relazione d'affari, Episodio 1
È successo quando ero uno studente universitario?
C'era un ragazzo nel nostro dipartimento che era piuttosto sfortunato.
"Qualcuno che può risolvere questo"
"Io lo farò"
"Yeoju lo ha fatto molte volte, quindi lascia che questa volta sia Seokjin a risolverlo."
"Come previsto, Seokjin è bravo"
"Chi è quel tizio?"
.
.
.
.
💬Figlia, vieni al @@ristorante vestita bene entro le 9 di oggi ~ Mangiamo tutti insieme dopo tanto tempo 👩Ok, ma perché vuoi che mi vesta bene? Non ho intenzione di godermi le ricchezze e gli onori. 💬Smettila di parlare, compra dei vestiti e vieni oggi stesso 👩? Va bene |
Il solo pensiero di dirmi di vestirmi bene era strano e non avrei dovuto andarci.
"Oh mia signora, è qui"
"Ciao, Seokjin, mi fidanzo con te.
Quello
" Ciao "
Fidanzato con quello stronzo?
"Oh sì, ciao"
"Sei l'eroina. Sei carina come ho sentito dire. Hai persino studiato medicina."
"Frequentiamo la stessa università di Seokjin, quindi siamo abbastanza uniti da poter diventare una coppia."
.
.
.
È stata un'esperienza culinaria spiacevole.
Sulla via del ritorno a casa dopo un pasto che sembrava non finire mai
"Mamma, non posso fidanzarmi con lui."
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
<Scrivi come coppia di dottori e fai affari Leggi come relazione Episodio completo > Fai clic |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 진 빙의글] 의사 부부라고 쓰고 비즈니스 관계라고 읽는다 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.