Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [La storia di Sugar Bing di BTS] Episodio 2 di The Man Next Door
✎ Autore: Lee Ryeong
★ Valutazione: 9,98 punti
⚇ Visualizzazioni: 11.012
.
.
.
.
-Oh, buongiorno, signore.
-… Studentessa.
-SÌ?
-Quanti anni hai?
-Ho 19 anni. Perché?
-Ho 22 anni e continui a chiamarmi zio?
-SÌ. Non posso chiamarti oppa o cose del genere. A proposito, come ti chiami?
A pensarci bene, è un po' ingiusto che quest'uomo mi conosca ma io non sappia il suo nome. Ho bisogno di sapere anche il suo nome. Fu la protagonista femminile a borbottare. Il vecchio aprì la bocca per dire: "Che cose strane pensa quel ragazzino!"
-buongiorno min.
-Allora, Min Yoongi?
-… Chiamami semplicemente signore. Ma se sei minorenne, non posso usare un linguaggio informale?
-Allora posso parlarti anche in modo informale?
-Quello è separato.
-Hai già utilizzato un linguaggio informale, eh?
Yoon-ki sorrise debolmente e posò una mano sulla testa di Yeo-ju. E poi: "Il piccolo è bravo a rispondere". Ha detto. Ma la protagonista femminile, che presto sarebbe diventata adulta e aveva 19 anni, assunse un'espressione sconcertata e si rivolse a Yoon-ki con una faccia da coniglio.
-Non sono quel ragazzino! Ho 19 anni, presto ne compirò 20, sto per sostenere l'esame di ammissione all'università e andrò all'università...
-È ancora difficile.
-Tch, dev'essere bello invecchiare, signore.
-Sì, e bevo anche alcolici che i bambini piccoli non possono bere. Anche la cistifellea è danneggiata.
-Eh? Ti ho detto chiaramente di non fumare e di non mangiare dolciumi.
-Se fosse stato tagliato tutto in una volta, sarebbe rimasto tagliato e lasciato lì.
Yoongi scosse le spalle come se niente fosse e guardò il bambino davanti a lui che cercava una caramella. Era la prima volta nella mia vita che qualcuno mi diceva di smettere di fumare, anche se non lo vedevo da molto tempo, quindi è stato un po' interessante. A proposito, quella caramella al limone era deliziosa.
-Ah, l'ho trovato. Ecco dei dolciumi. Se hai voglia di fumare, prova questo.
-Se continui a mangiare dolci, perderai l'appetito.
-Oh veramente? Ora mi sento come se potessi morire senza caffeina e caramelle.
-Questo è tutto•••.
Perché Yeoju è al terzo anno di liceo, il periodo più difficile in Corea. Ma Yoon-ki si mise silenziosamente la caramella in bocca e non disse nulla. La protagonista femminile fissò Yoon-gi intensamente e borbottò piano.
-È così bianco…
-eh?
-ah… errore.
-Sono bianco?
-Ehm, sì. Anch'io sono di razza bianca, ma invidio le persone più bianche di me.
-Non è niente di speciale. Fin da piccola sono sempre stata dalla parte dei bianchi.
-… Signore, sembra un po’ così.
-Che cosa?
-hmm… Gnocchi d’acqua… ?
Vengono svelati i veri sentimenti dell'eroina. In effetti, la prima impressione che tutti avevano di Yoon-gi era che assomigliasse a un "gatto sveglio", ma la prima impressione di Yeo-ju fu che assomigliasse a un raviolo bianco. Yoon-ki guardò Yeo-ju e disse: "Sospiro", come se stesse ridendo.
-Gnocchi d'acqua?
-SÌ. Sembrano un po' simili... Ti senti male?
-Non proprio.
-Eheheh, che fortuna. Oh, entro adesso. Ho la sensazione che non riuscirò a fare i compiti se parlo con te tutto il giorno.
-O si. Entra pure, ragazzo.
-Non sono un bambino!!!!
Yeo-ju, che sembrava davvero arrabbiata per essere stata chiamata mocciosa da Yoon-ki, finì tutti i suoi compiti come una studentessa modello e poi mangio i suoi ravioli bolliti brontolando.
A proposito, cosa fanno oggi gli gnocchi d'acqua? Sei arrabbiato?
-Usalo... Sembravo davvero uno gnocco?
Che diavolo, mi guardo allo specchio e paragono la mia faccia a un raviolo.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore
Rapporto [방탄 슈가 빙의글] 옆집 아저씨 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.