Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Episodio 1 di The Younger Man's Straightforwardness
✎ Autore: AllerBoo
★ Valutazione: 9,87 punti
⚇ Visualizzazioni: 33 mila
.
.
.
.
01
Il nostro primo incontro è stato peggiore di quanto pensassi. Sono le 2 di notte, non c'è nessuno in giro e sto tornando a casa a tarda notte, quando le luci delle case sono spente.
"Dammi il tuo numero, ho una cotta per te."
Un tizio pazzo mi ha chiesto il numero.
"..SÌ?"
"Mi sono innamorato di te a prima vista."
È così buio che non riesco nemmeno a vedere il tuo viso, cosa stai guardando che ti ha fatto innamorare?;;;
No, ma piuttosto, in uno stretto vicolo completamente privo di luci, una persona dall'aspetto corpulento mi bloccava il cammino e mi sentivo come se stessi per svenire da un momento all'altro. Ho pensato di dargli il mio numero così poteva andarsene in fretta, ma non potevo darglielo perché pensavo che mi avrebbe chiamato con quel numero e mi avrebbe chiesto del traffico di organi o centinaia di milioni di dollari.
Scivolo_
"Dammi il tuo cellulare..."
"Eww, eww!!! Signore, non toccarmi!!!!"
"Ehm...sì...?"
"Non venire!!!! Se vieni ti denuncio!!!!"
"..IO.."
Umido_
"...Che diavolo, quella pazza stronza...?"
"Uff... Non mi segui..?"
"Cosa stai cercando di fare fuori di notte adesso..!!"
"Per me non importerebbe, se si trattasse di altre donne, avrebbero già perso la loro relazione a lungo termine...!"
"Oh mio dio... quel pazzo!!"
Nonostante ciò, le mie gambe cedettero e crollai rapidamente. Appena arrivato a casa, ho chiuso le tende per sicurezza e sono rimasto sveglio tutta la notte.
"Oh mio Dio... non riesco nemmeno a dormire, cos'è questo..."
"Swish! Avrei dovuto quasi ucciderti!!!"
"Goyeoju, idiota!!"
A causa della notte trascorsa sveglio, le occhiaie si sono attenuate e si sono spostate sul mento. A questo livello, penso che potrei saltare la corda senza problemi. Non riusciva nemmeno a dormire bene perché era spaventata, eppure continua a maledire quell'uomo, dicendo che era il suo orgoglio. Anche l'ombra è grande quanto Namsan, quindi perché uccidermi? Mi ucciderò...
"Avrei dovuto segnalarlo...?"
"È alto solo così, ma è anche grosso..!!"
"Perché mi chiedi di darti di nuovo il mio numero??"
"È pazzesco..."
"Stai parlando con me?"
"..?"
"Il tizio alto e grosso che mi ha chiesto il numero ieri."
"Quel pazzo è come me."
"..Che diavolo..? Eh..!!"
All'improvviso mi sono sentito senza fiato.
Non potevo parlare e non potevo muovermi.
È vero che è alto, grosso e davvero spaventoso, ma
Merda_
È così dannatamente bello.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 연하남의 직진 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.