Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Il secondo episodio diretto del giovane
✎ Autore: AllerBoo
★ Valutazione: 9,87 punti
⚇ Visualizzazioni: 33 mila
.
.
.
.
02
"Ehm... ehm...?!?!!"
"Dammi il tuo numero."
"No... Piuttosto, sei tu quella persona...?"
"Esatto, numero."
Merda, riesci solo a dire numeri? Questo tizio è un vero fanatico dei numeri. Sta solo facendo finta di niente basandosi sull'aspetto? Ma il suo aspetto è davvero un po' freddo, ma anche da coniglio... È tutta roba da muscoli? Cazzo. È semplicemente fottutamente bello. Se prendi il mio numero da quella faccia, non solo il mio numero, ma anche il mio indirizzo di casa, o dovrei prendermi una pausa dal lavoro oggi e andare a trovare i miei genitori? ... È perché sono N. Sto suonando il tamburo e il janggu da solo. Dai, ascolta. Se continui a fare affidamento sull'aspetto, finirai con un naso grosso!! Il mio naso è piccolo però... (sospiro)
"...Come fai a dare il tuo numero a qualcuno che hai appena incontrato?"
"Non sono una persona strana."
"Come lo so?"
"Se lo guardi in faccia, non sembra gentile? È bello."
"...quel pazzo."
"Sì, il numero."
Io, uno sciocco che si crede bello, ho già immaginato di sposare quella persona, di avere un figlio e di essere sepolto nella stessa tomba. Ma quando ho già visto questa persona e come posso parlargli in modo informale? E che senso ha quell'autoironia? Quel tipo di persona è assolutamente disgustoso. No, se avessi quella faccia, sarei anch'io autoironica... Ma cosa succede se mi seduce con quella faccia e poi mi toglie gli organi??? Il mio corpo è prezioso, quindi non potrò mai dare il mio numero a un pazzo così!!
Swish_
"...eh?"
"Il mio telefono!!"
"ㅋㅋㅋㅋÈ piccolo."
"...Cosa??!! Di che sciocchezze stavi parlando quando ci siamo conosciuti??!"
"Okay, ecco il mio numero."
"Ti contatterò, ragazzo."
Il mio orgoglio... Un moccioso per me che è alto 159,6 cm..?!? Mi tocca il punto dolente..( o̴̶̷̥᷅ ⌓ o̴̶̷᷄) Questo è davvero troppo... Anche senza quell'uomo che mi guarda dall'alto in basso, mi sentivo come un cucciolo, ma come osa prendermi il telefono?!? E perché ti ha salvato come "Bel coniglietto oppa🐰💜" Questa X..,, Le sue gambe sono alte quanto me, quindi volevo seguirlo e stringerle, ma nel frattempo è scomparso. Quell'uomo mi ha davvero dato un pugno in faccia-!! ...È un po' imbarazzato, quindi gli salverò la faccia..?
Stancante-
[Il bel ragazzo che ho incontrato prima]
[Sembra che tu abbia intenzione di lavorare, lavorare sodo]
[Non metterti nei guai pensando a tuo fratello]
...È così_
"Godari!! Cosa farò se faccio cose del genere?!"
"...Scusa."
"Come può un socio in affari firmare un contratto dopo aver visto una cosa del genere?!"
"Lo farò di nuovo..."
È come X... Quel maledetto manager... A causa di quel simpatico vecchietto che prima sembrava un coniglio, ero già come X, ma sono diventato ancora più come X. Lo dico perché nessuno fraintenda, ma non ho assolutamente sbagliato perché stavo pensando a quel vecchietto. Non ho assolutamente pensato al suo bel viso. Non ho assolutamente pensato a quei muscoli fantastici. No. Ho detto di no??
"Oggi non succederà niente..."
"Perché quel vecchio è così bello?"
"Mi ricorda qualcosa... No, cosa?!"
"A cosa stai pensando? Il tuo bel viso è famoso in tutto il mondo!"
"Penso di essere impazzito per un momento perché non sono riuscito a dormire la notte scorsa a causa di quel tizio."
Stancante-
[Ci sto pensando adesso]
[Il tuo capo ti ha appena sgridato perché hai pensato a me?]
"...?"
"Cazzo!!! Come lo sai?!!"
"Buongiorno!!!!"
"...Oh...mi dispiace..!"
Appena ho visto questo messaggio, mi sono alzata dal mio posto con una parolaccia. Come lo sapevi? Mi stai perseguitando? Non importa quanto io sia carina, come puoi perseguitarmi? Non mi stai guardando in questo momento? Mi viene la pelle d'oca... Ma soprattutto, sono stata filmata dal direttore, vero? Molto inquietante... Lo vedo, lo vedo. La vista di me che presento le mie dimissioni... ㅎ
"Non avrei dovuto andare da quella parte..."
"Avrei dovuto prendere la strada principale anche se ero in ritardo..."
"A che serve essere bello... Se continui a contattarmi in questo modo, non significa che non hai un lavoro?"
"Inoltre, penso che si possa sedurre la maggior parte delle persone semplicemente guardando il proprio viso."
"Non lo sopporto, non posso uscire con una persona così..!"
Stancante_
[Guarda la mia faccia e tirati su, bella ragazza]
Tesoro... c'è una luce che proviene da dentro i tuoi occhi...
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.