Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Il secondo episodio diretto del giovane

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/103076538

✎ Autore: AllerBoo

★ Valutazione: 9,87 punti
⚇ Visualizzazioni: 33 mila

.

.

.

.

[Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Il secondo episodio diretto del giovane

02

"Ehm...ehm...?!?!!"

"Dammi il tuo numero."

"No... Piuttosto, sei tu quella persona..?"

"Esatto, numero."

Chew, l'unica cosa che sai dire sono i numeri? Questo tizio è un vero esperto di numeri. Sta solo cercando di farsi valere basandosi sul suo aspetto? Il suo aspetto è un po' freddo, ma somiglia anche a un coniglio. Sono tutti muscoli? X piede. È semplicemente X bello. Se mi chiedessi il mio numero su quella faccia, non solo il mio numero, ma anche il mio indirizzo di casa, e se non fosse così, dovrei prendermi una pausa dal lavoro oggi e andare a trovare i miei genitori? ...È perché sono N? Sta suonando il tamburo e il janggu da solo. Forza, svegliatevi. Se ti fidi della tua faccia e vai, finirai con un naso grosso!! Ho un naso piccolo... (sospiro)

"...Come fai a dare il tuo numero a qualcuno che hai appena incontrato?"

"Non sono una persona strana."

"Come lo so?"

"Se lo guardi in faccia, non sembra gentile? È bello."

"...quel pazzo."

"Sì, numero."

Io, lo sciocco Go Yeo-ju che pensa di essere bello, ho già immaginato di sposare quella persona, di avere figli con lui e persino di essere sepolto nella sua stessa tomba. Ma quando hai visto questa persona e perché gli stai parlando in modo informale? E allora perché questa autoironia? Odio davvero quel genere di persone. No, sarei lusingato se fosse quella faccia... Ma cosa succederebbe se mi seducessi con quella faccia e poi mi togliessi gli organi??? Il mio corpo è prezioso, quindi non darò mai il mio numero a un pazzo come quello!!

Scivolo_

"...eh?"

"Il mio telefono!!"

"ㅋㅋㅋㅋÈ piccolo."

"...Cosa??!! Di che genere di sciocchezze stavi parlando quando ci siamo incontrati per la prima volta??!"

"Ok, ecco il mio numero."

"Ti contatterò, ragazzo."

Il mio orgoglio... Sono alto 159,6 cm, ma sono un ragazzino...?!? Hai toccato il mio punto dolente..( o̴̶̷̥᷅ ⌓ o̴̶̷᷄) Questo è davvero troppo... Mi sentivo già un cucciolo quando quel vecchio mi ha guardato dall'alto in basso, e come osi prendermi il telefono?!? E come mi hai salvato? Bellissimo coniglietto oppa🐰💜 Questo X..,, Le sue gambe erano alte quanto le mie, quindi ho voluto seguirlo e stringerle, ma nel frattempo è scomparso. Quel vecchio si è preso un pugno in faccia davvero!! ...Il tuo viso è un po' pallido, quindi mi dispiace..?

Stancante-

[Il bel ragazzo che ho incontrato prima]

[Sembra che lavorerai, lavorerai sodo]

[Non metterti nei guai pensando a tuo fratello]

...È così_

"Godari!! Cosa farò se faccio cose del genere?!"

"...Scusa."

"Come può un socio in affari firmare un contratto dopo aver visto una cosa del genere?!"

"Lo farò di nuovo..."

È come X... Quel dannato manager... A causa di quel vecchio coniglio e tollerabile di prima, mi sembrava già X, ma è diventato ancora di più X. Lo dico perché nessuno mi fraintenda, ma non ho fatto assolutamente nulla di sbagliato perché stavo pensando a quel vecchio. Non avevo proprio pensato a quel bel viso. Non avevo assolutamente pensato a quei muscoli enormi. No. Ho detto di no??

"Oggi non succederà niente..."

"Perché quel vecchio è così bello?"

"Mi ricorda qualcosa... No, cosa?!"

"A cosa stai pensando!! Il tuo bel viso è così popolare!!"

"Penso di essere impazzito per un momento perché non sono riuscito a dormire la notte scorsa a causa di quel tizio."

Stancante-

[Ci sto pensando adesso]

[Il tuo capo ti ha appena sgridato perché hai pensato a me?]

"...?"

"Cazzo!!! Come lo sai?!!"

"Buongiorno!!!!"

"...Oh...mi dispiace..!"

Appena ho visto questo messaggio, mi sono alzato dal mio posto pronunciando una parolaccia. Come fai a sapere..? Mi stai perseguitando..? Non importa quanto io sia carina, come puoi perseguitarmi...? Non lo stai ancora guardando? Sono un po' spaventato... Ma più di questo, io... sono stato preso di mira dal direttore, giusto? Pelle d'oca... Lo vedo, lo vedo... La vista delle mie dimissioni...ㅎ

"Non avrei dovuto andare da quella parte..."

"Avrei dovuto prendere la strada principale anche se ero in ritardo..."

"A cosa serve essere belli... Se continui a contattarmi in questo modo, non significa che non hai un lavoro?"

"Inoltre, penso che si possa sedurre la maggior parte delle persone semplicemente guardandosi il viso."

"Non lo sopporto, non posso uscire con una persona così..!"

Stancante_

[Guarda la mia faccia e tirati su, bella ragazza]

Tesoro... c'è una luce che proviene da dentro i tuoi occhi...

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

Rapporto

scrittore

Rapporto [방탄 정국 빙의글] 연하남의 직진 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.