Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [Bing-ee-ji-geul dei BTS Jungkook] Differenza di età di 4 anni che non tiene nemmeno conto della compatibilità, episodio 3

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/103191641

✎ Autore: Gigani

★ Valutazione: 9,87 punti
⚇ Visualizzazioni: 8.691

.

.

.

.

Episodio 2

[Bing-ee-ji-geul dei BTS Jungkook] Differenza di età di 4 anni che non tiene nemmeno conto della compatibilità, episodio 3
""Vuoi andare lì?""
""Mi chiedo?""
""Ma non hai ancora un ragazzo, sorella...""
[Bing-ee-ji-geul dei BTS Jungkook] Differenza di età di 4 anni che non tiene nemmeno conto della compatibilità, episodio 3
""Ehi signora""
""...eh? Fratello""
""Ci incontriamo qui""
""Capisco lol. Non è forse questa l'ora in cui dovresti essere al lavoro?""
"Oh, sono fuori per lavoro"
""..Sei amica di mia sorella? ""
"Oh, non te l'ho detto? Questo tizio..."
""Sono il suo ragazzo""
""Un amico...maschio?""
""eh""
""Allora qual è la relazione tra i due?""
""Mia sorella e io...""
"Siamo come una famiglia"
""famiglia?""
""Sì, sembrano veri fratelli""
""..fratello minore""
"Ehi, hai mangiato?" "Mangiamo insieme?"
""Ah.. ho deciso di mangiare con Jungkook""
""Va bene?""
"Oh... dimenticavo di avere un appuntamento. Sorella, non credo di poter pranzare con te"
""eh?""
""Scusa, ci vediamo dopo""
""Oh...oh, va bene""
Mia sorella maggiore è stata premurosa nei miei confronti e mi ha detto che avrebbe mangiato prima con me, dato che avevo un appuntamento programmato.
Ma... vedo l'espressione di quella persona come se volesse mangiare con me
Se vuoi essere premuroso, allora fallo bene.
""Oggi mia sorella mi ha fatto i complimenti... mi sono sentito davvero bene""
famiglia..
Immagino che la frase "come una famiglia" originariamente significasse tanto dolore
Quando vedo qualcosa che mi spezza il cuore in questo momento...

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

Rapporto

scrittore

Rapporto [방탄 정국 빙의글] 궁합도 안본다는 4살 차이 3화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.