Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Commento di Jungkook dei BTS] Oh mio Dio! Episodio 2
✎ Autore: Fiber Fragrance
★ Valutazione: 9,97 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.844
.
.
.
.
Una settimana abbastanza normale, con la possibilità di andare fuori scuola ogni fine settimana. Durante quella settimana ho stretto alcune amicizie intime e ho trascorso il tempo frequentando diligentemente le lezioni. Provavo una strana sensazione di fiducia nella mia vita tranquilla e pensavo addirittura che avrei potuto divertirmi molto studiando all'estero.
"Yeoju, stasera andiamo a giocare. Vuoi unirti a noi?"
(Ehi, stasera usciamo a giocare. Vuoi giocare con noi?)
"Andiamo insieme! Andiamo a giocare con i ragazzi. Approfittane per avvicinarti!"
(Andiamo insieme! Abbiamo deciso di uscire anche con i ragazzi. Questa volta facciamo conoscenza!)
"Uh... ehm... ok! Vengo anch'io."
(Va bene! Vado anch'io.)
"Ci vediamo dopo~"
(Ci vediamo dopo~)
Alcuni amici che non conoscevo da molto tempo mi chiesero di uscire a cena con loro. Da fuori fingevo di essere leggermente esitante, ma non era un segreto che stavo gridando "sì!". non appena mi ha chiesto di sposarlo... La mia prima uscita personale negli Stati Uniti! Ero così emozionato.
Ero il tipo di persona che passava l'intera giornata aspettando solo la cena. Finalmente arrivò l'ora stabilita e mi recai al cancello principale della scuola. Indossava un trucco leggero, una felpa con cappuccio e pantaloni della tuta.
Naturalmente, prima di entrare nel dormitorio, controlla tutto il tuo corpo allo specchio!
"Sei qui? Andiamo!"
(Sei venuto? Andiamo!)
"Okay. Via!"
Quindi il posto in cui siamo arrivati era... Eh? Dov'è questo posto? Ero un po' confuso perché tutti i cartelli erano scritti in inglese (ovviamente), ma poi ho ripreso i sensi e ho dato una rapida occhiata ai cartelli.
"Club..??!"
In qualche modo ho pensato che ci fossero molte luci sgargianti accanto al cartello. Davanti alla porta che sembra un ingresso, c'è un uomo muscoloso in piedi e cos'è questo! È giusto andare in discoteca alla nostra età?
E i bambini vengono spesso in posti come questo?! Forse il primo aveva torto e il secondo aveva ragione. I passi dei bambini sono così naturali! Avvicinandoci sempre di più al club...
"È un po' tardi?"
(Siamo un po' in ritardo?)
"Mi dispiace, ma Yeoju è venuto con noi."
(Ci scusiamo, ma al nostro posto è venuta la protagonista femminile.)
"Yeoju? Oh, sei la studentessa trasferita che ho visto l'ultima volta. È bello vederti."
(Yeoju? Oh, sei lo studente trasferito che ho visto l'ultima volta. Piacere di conoscerti.)
"uh...anche io."
(Ehm...anche io.)
“…Ah, entriamo.”
(Entriamo.)
Davanti al club c'erano due persone: lo sfortunato ragazzo che era caduto con me l'ultima volta e il ragazzo con i capelli blu di quel gruppo. E i ragazzi entrarono davvero in quel club. Sono la ragazza confuciana Kim Yeo-ju. Posso entrare nel club adesso?
"Yeoju, sbrigati ed entra!"
(Signora, entri subito!)
Mi sembra di aver stretto una vera amicizia con alcuni grandi amici.
•
Il club era pieno di musica ad alto volume e l'atmosfera era buia ma luminosa e vivace. Tutti indossavano abiti succinti. In qualche modo oggi i bambini indossavano gonne corte. Solo allora mi ricordai dei miei vestiti. Felpa con cappuccio e pantaloni della tuta.
Dio mio.
Questo. Il mio viso diventò rosso perché all'improvviso mi sentii in imbarazzo. No, se venivi al club avresti dovuto avvisarmi in anticipo! Forse non è un costume intero, ma non credo che avrebbe indossato una tuta...
"Immagino che dovrò solo stare zitto..."
Bullismo forzato. Non avevo altra scelta che sedermi al tavolo d'angolo e godermi la mia solitudine. Uffa. Mi chiedo se i bambini stanno giocando bene. Anche se non siamo rimasti molto intimi, provavamo molto affetto l'uno per l'altra perché eravamo amici che si erano avvicinati per la prima volta in un luogo sconosciuto.
"Siete soli?"
(Siete soli?)
"C...cosa...?"
(Eh... sì...?)
"Vuoi venire con me?"
(Vuoi venire con me?)
Ero seduto da solo in un angolo quando un uomo vestito di nero si è avvicinato a me, ha iniziato a parlarmi e poi all'improvviso mi ha afferrato il polso. Ero imbarazzato e volevo rifiutare, ma le parole non mi uscivano bene e alla fine l'uomo mi afferrò il polso e cominciò a trascinarmi. Ero così spaventato che immaginavo ogni sorta di cose nella mia testa. Un'agenzia di stampa coreana ha riferito che una studentessa delle superiori si è recata all'estero per studiare e ha perso i contatti, per poi essere ritrovata scomparsa... Come uscirne.
"Stop stop!! No no no!"
"Silenzio!"
(Silenzio!)
In quel momento, il mio polso sfuggì alla presa dell'uomo.
"È meglio che tu vada prima di chiamare la polizia?"
(Credo che sarebbe meglio andarsene prima di denunciarlo alla polizia?)
"Ah, come stai?"
(Ehi, cosa sei?)
“…Il suo ragazzo.”
(…il suo ragazzo.)
"…merda."
(Fanculo.)
L'uomo corse verso la porta come se volesse scappare. La persona che mi ha lasciato andare quella mano è stato lo sfortunato ragazzo che mi ha urtato l'ultima volta. Ero così scioccato che capii solo l'ultima imprecazione che l'uomo borbottò e non riuscii a sentire il resto di quello che disse. Poi, mentre la tensione si allentava, feci un respiro profondo.
“Ah ah…”
“…….”
"Seguimi."
(Seguitemi.)
Il ragazzo mi guardò ansimare, poi mi afferrò delicatamente il polso e mi condusse fuori dal club.
•
Il ragazzo mi trascinava per mano, ma non riuscivo a vedere dove stesse andando perché aveva la schiena troppo larga. Mentre camminavo da qualche parte, il ragazzo si è fermato e gli ho dato un colpo con la fronte sulla schiena.
"cattivo."
"Perché sei sola? Dovresti stare con i bambini. La Corea sarà anche sicura, ma questo posto è diverso. È pericoloso."
“…”
"Dovresti andare a casa per oggi. Oh, vivi in un dormitorio? Ti ci porto."
"...eh."
Mi fermai, guardai e mi accorsi che ero arrivato in un vicolo buio dietro un club. Poi all'improvviso il ragazzo ha iniziato a parlarmi in coreano e ha detto che mi avrebbe portato al dormitorio. Ero già stanco e pensavo che se fossi rimasto ancora avrei avuto paura, quindi ho detto ok.
•
Tic-tic. Croccante.
Appena arrivato al dormitorio, mi sono tuffato subito nel letto. Mentre ero a letto, mi venivano in mente molti pensieri. Se non fosse stato per quel tizio, dove sarei adesso? Avrei dovuto almeno chiederti il nome. L'ultima volta che ho guardato il telefono mentre ero a letto erano le 00:47.
[12:47]
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.