Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Commento di Jungkook dei BTS] Oh mio Dio! Episodio 2
✎ Autore: Fiber Fragrance
★ Valutazione: 9,97 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.844
.
.
.
.
La settimana trascorse abbastanza normalmente, con la possibilità di andare fuori scuola ogni fine settimana. Durante quella settimana ho stretto alcune amicizie intime e ho trascorso il tempo frequentando diligentemente le lezioni. Ho provato una strana sensazione di fiducia nella mia vita tranquilla e ho persino pensato che avrei potuto venire a studiare all'estero e divertirmi in questo modo.
”Yeoju, stasera usciamo a giocare. Vuoi unirti a noi?
(Ehi, stasera usciamo a giocare. Vuoi giocare con noi?)
"Andiamo insieme!" Giocheremo con i ragazzi. Cogli l'occasione per avvicinarti!”
(Andiamo insieme! Abbiamo deciso di uscire anche con i ragazzi. Questa volta facciamo conoscenza!)
“uh...um...ok! "Vado anch'io."
(Va bene! Vado anch'io.)
“Ci vediamo dopo~”
(Ci vediamo dopo~)
Alcuni amici che non conoscevo da molto tempo mi chiesero di uscire a cena con loro. Da fuori fingevo di essere leggermente esitante, ma non era un segreto che stavo gridando "sì!". non appena mi ha chiesto di sposarlo... La mia prima uscita personale negli Stati Uniti! Ero così emozionato.
Ero il tipo di persona che passava l'intera giornata ad aspettare la cena. Finalmente arrivò l'ora stabilita e mi recai al cancello principale della scuola. Indossava un trucco leggero, una felpa con cappuccio e pantaloni della tuta.
Naturalmente, controlla tutto il tuo corpo una volta allo specchio all'ingresso del dormitorio!
"Sei qui?" "Andiamo!"
(Sei qui? Andiamo!)
“Va bene. Vai!”
Quindi siamo arrivati... Eh? Dov'è questo posto? Ero un po' confuso perché tutti i cartelli erano scritti in inglese (ovviamente), ma quando ho ripreso i sensi e ho dato una rapida occhiata ai cartelli,
"Club..??!"
Ho pensato che ci fossero molte luci sgargianti vicino al cartello. Davanti alla porta che sembra un ingresso, c'è un uomo muscoloso in piedi e cos'è questo! È giusto andare in discoteca alla nostra età?
E i bambini vengono spesso in posti come questo?! Forse il primo aveva torto e il secondo aveva ragione. I passi dei bambini sono così naturali! Avvicinandosi sempre di più al club…
"È un po' tardi?"
(Un po' tardi?)
“Mi dispiace, ma Yeoju è venuto con noi.”
(Scusate, ma l'eroina è venuta con noi.)
“Yeoju? Oh, tu sei lo studente trasferito che ho visto l'ultima volta. "È bello vederti."
(Yeoju? Oh, sei lo studente trasferito che ho visto l'ultima volta. Piacere di conoscerti.)
”uh…anche io.”
(Ehm... anch'io.)
“…Oh, entriamo.”
(Entriamo.)
Davanti al club c'erano lo sfortunato ragazzo che era caduto con me l'ultima volta e il ragazzo dai capelli blu che era in quel gruppo. E i ragazzi entrarono davvero in quel club. Sono la ragazza confuciana Kim Yeo-ju. Va bene andare in discoteca adesso?
“Yeoju, sbrigati ed entra!”
(Yeoju, entra subito!)
Penso di aver stretto delle amicizie davvero intime.
•
L'interno del club era vivace, con musica ad alto volume e luci scure ma molto scintillanti. Tutti indossavano abiti succinti. In qualche modo oggi i bambini indossavano gonne corte. Solo allora mi ricordai dei miei vestiti. Felpe con cappuccio e pantaloni della tuta.
Oh mio dio.
Oh, sì. Il mio viso diventò rosso perché all'improvviso mi sentii in imbarazzo. No, se venivi al club avresti dovuto avvisarmi in anticipo! Non è che indossi un costume intero, ma probabilmente non avrebbe indossato una tuta...
"Credo che dovrei semplicemente strizzarlo..."
Bullismo forzato. Non avevo altra scelta che sedermi al tavolo d'angolo e godermi la mia solitudine. Uffa. Mi chiedo se i bambini stanno giocando bene. Anche se non siamo rimasti intimi a lungo, provavamo molto affetto l'uno per l'altra perché eravamo amici che si erano avvicinati per la prima volta in un luogo sconosciuto.
"Sei solo?"
(Sei solo?)
"Cosa..?"
(Eh...?)
”Vuoi venire con me?”
(Vorresti venire con me?)
Ero seduto da solo in un angolo quando un uomo vestito di nero si è avvicinato a me, ha iniziato a parlarmi e poi all'improvviso mi ha afferrato il polso. Ero imbarazzato e volevo rifiutare, ma le parole non mi uscivano bene e alla fine l'uomo mi afferrò il polso e cominciò a trascinarmi. Ero così spaventato che immaginavo ogni sorta di cose nella mia testa. Un'agenzia di stampa coreana ha riferito che una studentessa delle superiori si è recata all'estero per studiare e ha perso i contatti, per poi essere ritrovata scomparsa... Come uscirne.
”Stop stop!! No no no!“
"Stai zitto!"
(Stai zitto!)
In quel momento, il mio polso scivolò via dalla mano dell'uomo.
“È meglio che tu vada prima di chiamare la polizia?”
(Immagino che sarebbe meglio andarsene prima di denunciare alla polizia?)
“Ah, come stai?”
(Ehi, cosa sei?)
”…Il suo ragazzo.”
(…Questo è il suo ragazzo.)
“…merda.”
(Cazzo.)
L'uomo corse verso la porta come se stesse scappando. La persona che mi ha lasciato andare quella mano è stato lo sfortunato ragazzo che mi ha urtato l'ultima volta. Ero così scioccato che capii solo l'ultima imprecazione che l'uomo borbottò e non riuscii a sentire il resto di quello che disse. E poi, mentre la tensione si allentava, feci un respiro profondo.
“Haa…Ha…”
“…….”
"Seguimi."
(Seguitemi.)
Il ragazzo mi fissò ansimando, poi mi afferrò il polso e uscì dal locale.
•
Il ragazzo mi trascinava per mano, ma non riuscivo a vedere dove stesse andando perché aveva la schiena troppo larga. Mentre camminavo da qualche parte, il ragazzo si è fermato e io l'ho colpito sulla schiena con la fronte.
"Male".
“Perché sei solo? Devo uscire con i bambini. La Corea può essere sicura, ma qui è diverso. "È pericoloso."
“…“
"Oggi vado a casa. Oh, vivi in un dormitorio? Ti ci porterò."
“…Sì.”
Mi fermai e guardai, e il posto in cui arrivai era un vicolo buio dietro un club. E poi all'improvviso il ragazzo ha iniziato a parlarmi in coreano e ha detto che mi avrebbe portato al dormitorio. Ero già stanco e pensavo che se fossi rimasto ancora avrei avuto paura, quindi ho detto ok.
•
Tetta tetta. Croccante.
Sono arrivato al dormitorio e mi sono subito tuffato nel letto. Mentre ero a letto, mi venivano in mente molti pensieri. Se non fosse stato per quel tizio, dove sarei adesso? Avrei dovuto almeno chiederti il nome. L'ultima volta che ho guardato il telefono mentre ero a letto, erano le 00:47.
[12:47]
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
<Oh mio Dio! Episodio 3> Fare clic su |
<Oh mio Dio! Episodi completi> Fare clic |