Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Post di Bing di BTS V] Il mio preferito è il mio ex-fidanzato Episodio 1
✎ Autore: Bangtanmylove
★ Valutazione: 9,92 punti
⚇ Visualizzazioni: 5.609
.
.
.
.
"Ahhhh...!!!"
Bam-]
"Perché urli e fai storie? Mi sto solo concentrando."
"Mi dispiace se ti ho disturbato mentre studiavi."
"Per favore, facciamo un po' di fandom in silenzio, okay?"
"Ehi! Studia!! Non sai che sei all'ultimo anno di liceo?!"
Ignoranza canina-]
Bam-]
"Ehi, cosa? Non stai studiando come dovresti? Stai solo facendo la fangirl?"
La persona che ignorò le parole di Seo Yeo-ju e chiuse la porta facendola cadere fu Seo Yeo-jin, la figlia più giovane di questa famiglia e l'unica sorella minore di Seo Yeo-ju (il diavolo). A differenza di Seo Yeo-ju, che è una studentessa modello perché è molto intelligente, Seo Yeo-jin, che è completamente incapace di studiare ma è molto brava nelle cose brutte, è una fanatica delle idol.
"Oh mio Dio, chissà se riuscirò ad andare al college così"
L'eroina, preoccupata per un attimo per il diavolo, scosse la testa da una parte all'altra.
Sono nei guai in questo momento e tu ti preoccupi per quel diavolo.
Ritorna in te.
L'eroina, che si era data uno schiaffo sulla guancia, si concentrò di nuovo sul suo compito.
Qui, il diavolo è il soprannome con cui la protagonista femminile chiama Yeojin, e il soprannome con cui Yeojin chiama la protagonista femminile è strega.
Il motivo per cui l'eroina urlava era perché i compiti che stava facendo non venivano svolti. Non importa quanto fosse intelligente la protagonista, c'erano alcuni compiti che non riusciva a risolvere. Beh, è naturale che ci siano cose che non funzionano, perché siamo tutti umani. Poiché questo compito era molto importante, l'eroina doveva essere ancora più attenta.
Ma oggi, per qualche ragione, Yeo-ju non riusciva a concentrarsi sui compiti. I numeri e le lettere sullo schermo del computer portatile giocavano negli occhi della protagonista e, quando si diede uno schiaffo per vedere se era pazza, tutto tornò normale.
Forse perché stava esagerando a causa della preparazione all'esame finale, la protagonista che stava vedendo le cose si alzò dal suo posto e si stirò emettendo strani suoni. Naturalmente Yejin, che si trovava nella stanza, urlò in silenzio.
Cazzo, dovrei fare le valigie e uscire subito. Ci ho anche pensato.
Yeoju, una studentessa delle superiori, aveva la sensazione che la sua testa stesse per esplodere prima di sostenere l'esame di ammissione all'università, così guardava la TV per rinfrescarsi la testa. Naturalmente, l'ho fatto ascoltando musica rilassante che non mi lasciasse distrarre da altri pensieri.
Con questo pensiero che le balenava nella mente, l'eroina trovò il telecomando che rotolava sul pavimento e accese la TV. La protagonista femminile non ha mai ascoltato musica idol, nemmeno quando Yeojin insisteva perché la trovava troppo avvincente.
Ma appena ho acceso la TV, è partita la canzone di un idol e Yeoju ha fatto una smorfia e ha provato a cambiare canale, ma poi qualcosa è uscito dalla stanza e ha strappato il telecomando che Yeoju teneva in mano come uno scoiattolo volante?
"Ehi, non mi dai il telecomando?"
"E se i nostri fratelli uscissero allo scoperto? Non posso dartelo finché tutto questo non sarà finito."
"Cos'è quella stanza? Sembra che tu stia parlando. Non è compito mio."
"Che diavolo...! Ai miei fratelli!!"
"Dov'è tuo fratello? Sii gentile con la tua unica sorella."
"Sorella? Non ho una sorella? Non stai parlando di casa tua, vero?"
Wow, come ti ho cresciuto...! Un tempo amavo così tanto il mio unico fratello minore che gli davo tutto ciò che mi piaceva, ma ora non so quanta gratitudine provo...
Yeoju e Yeojin, che hanno 3 anni di differenza. Come dice l'eroina, Yeojin è stato cresciuto dall'eroina. Nonostante avesse solo 4 anni, si prese cura del fratello minore senza che nessuno glielo dicesse.
"Ecco come andrà a finire...? Da oggi non mangerai più zuppa."
Tonfo-]
"Sorella, per favore, dimmi solo questo..."
Dato che entrambi i genitori lavorano, in questa casa è la padrona di casa a occuparsi della cucina. Nonostante fosse impegnata con i compiti e i progetti di gruppo, la sorella minore era un'eroina che non moriva mai di fame.
"Sorella? Hai detto che non hai una sorella."
"Mi chiedo cosa sia successo alla mia testa. Ho dimenticato di avere una sorella splendente che mi è stata donata da Dio."
In ogni caso, non so orientarmi molto bene.
"Se mi dai il telecomando, ci penserò"
Yejin porse il telecomando alla protagonista femminile senza alcuna esitazione.
Nel momento in cui l'eroina, che aveva afferrato il telecomando con tanta forza (?), cercò di cambiare canale.
Halo-]
Non è forse il tipo ideale dei sogni dell'eroina?
L'ho trovato. Il mio tipo ideale.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
<Il mio preferito è il mio ex fidanzato Episodio 2> Fare clic su |
<Il mio preferito è il mio ex fidanzato Tutti gli episodi> Fare clic |