Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [BTS Jimin's Bingeul] Il fidanzato che ho incontrato al club, episodio 1
✎ Autore: Choi Ae-ran
★ Valutazione: 9,96 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.794
.
.
.
.
Naturalmente pensavo che quella sarebbe stata una giornata tranquilla.
Il caffè e il pane tostato caldo che avevo preparato per colazione avevano un aroma delizioso, e nel momento in cui ho preso il telefono e sono andata online per cercare nuovi articoli che potevano essere stati pubblicati mentre dormivo...
Almeno finché non hai letto quei titoli che dominavano le classifiche di ricerca in tempo reale.
"No...che diavolo è questo...?"
Il figlio maggiore del JM Group, Park Ji-min, ha un appuntamento intimo con una bella donna
Il figlio maggiore del JM Group ha una relazione con un'altra donna, abbandonando la fidanzata...?
Il gruppo JM Park Ji-min e il gruppo YJ Lee Yeo-ju, che si dice siano in buoni rapporti,
Era davvero una vetrina?
Nel momento in cui ho visto gli articoli e i termini di ricerca con titoli così incredibili che non riuscivo a crederci nemmeno dopo averli visti con i miei occhi, la mia mente è diventata bianca e mi sono bloccato sul posto, lasciando cadere a terra la tazza di caffè che tenevo in mano.
Con il rumore sordo di un bicchiere che si rompeva, leggevo ogni articolo con mani tremanti, finché il caffè caldo non mi schizzò sulla gamba. Forse a causa dell'articolo, ho lasciato decine di messaggi di testo che si erano accumulati e ho chiamato subito il mio fidanzato, che era il numero 1 nella mia rubrica rapida.
No, per essere precisi, stavo per riattaccare. Ma proprio in quel momento...
Suono suono—suono suono—
Il telefono squillò: era mia madre che chiamava. Fino a poco fa ero così emozionato e tremante, ma dopo aver preso un respiro profondo e essermi calmato, sono finalmente riuscito a rispondere al telefono con un tono di voce leggermente più calmo.
" mamma... "
"Non farò storie, ma vieni subito nel mio ufficio privato in azienda. Jimin ha chiamato e ci saranno dei giornalisti fuori dall'edificio, quindi indossa qualcosa di scuro e ordinato."
Mia madre ha semplicemente pronunciato queste parole e ha riattaccato il telefono. Immagino che fosse arrabbiato... Così mi sono fermato nello stesso posto senza nemmeno pulire il pavimento rotto e macchiato e ho iniziato a prepararmi in fretta per andarmene.
punto
punto
punto
Clic, clic-! Lampi bianchi si accendevano incessantemente. In mezzo a tutto ciò, lanciai un'occhiata ai giornalisti che di tanto in tanto si avvicinavano a me con espressioni fredde, annuii in segno di saluto e andai dritto nell'edificio.
I giornalisti continuavano a farmi domande che mi facevano girare la testa, come: "Cosa è successo?", "Come ti senti?", "Cosa succederà al tuo fidanzamento in futuro?", "Lo sapevi in anticipo?", ecc. Ma ho mantenuto la mia espressione coerente e ho detto: "Non ho ancora niente da dire al riguardo". Lui rispose semplicemente con fermezza, ripetendo la stessa cosa più e più volte.
Mentre premevo il pulsante per chiamare il piano dell'ufficio del CEO, dove si trovava l'ufficio personale di mia madre, ho guardato il numero di piani che mancavano e ho tirato un leggero sospiro. Tutto sembra già stancante.
E all'interno dell'ufficio in cui arrivarono, Park Jimin, che era arrivato per primo, era seduto sul divano con lo sguardo rivolto verso il basso, mentre sua madre osservava i giornalisti in basso attraverso la finestra di vetro. Quando entrai, mia madre si voltò come se mi avesse aspettato, mi guardò una volta e poi immediatamente lanciò un'occhiata tagliente a Park Jimin con un'espressione fredda e immobile.
"Non c'è bisogno di scuse. Signor Park Jimin, sono molto deluso da questo."
"Mi dispiace. Starò più attento in futuro..."
"Va bene. Se continuiamo a rimproverare i ragazzi del JM Group qui, non faremo altro che aumentare la divisione tra noi e non ci sarà più bisogno di parlare del futuro."
Alle parole della madre, Park Jimin sollevò la testa, che era china come quella di un peccatore, e guardò la madre con un'espressione sconcertata e confusa.
"Che cosa significa... "
"Oh cielo, quindi stavi pensando di continuare il tuo fidanzamento denunciando tutto e mettendo in imbarazzo il nostro gruppo in quel modo...? Se hai pubblicato un articolo del genere, dovresti assumerti la responsabilità. Ho già finito di parlare con JM Group. Il fidanzamento è finito. Presto uscirà un nuovo articolo che dirà che hai rotto il fidanzamento qualche giorno fa e che la notizia della tua relazione è uscita prima dell'articolo ufficiale."
Se ciò accadrà...il nostro gruppo e il vostro gruppo saranno ricordati con un'immagine migliore di quella attuale. Ora la nostra conversazione con Jimin è finita. Torna presto
Jimin balzò in piedi sentendo parlare della rottura del fidanzamento e urlò che era una sciocchezza, ma sua madre non si degnò nemmeno di guardarlo e gli voltò subito le spalle. Alla fine, Jimin, che stava camminando verso la porta con un'espressione incerta, mi guardò con un'espressione pietosa mentre ero lì in piedi, ma evitai silenziosamente il suo sguardo, mantenendo comunque l'espressione severa che avevo mostrato ai giornalisti.
Davvero... sembrava la fine vana di un fidanzamento durato 15 anni e, con il suono della porta che si chiudeva mentre Park Jimin se ne andava, innumerevoli ricordi di lui mi balenarono davanti agli occhi e, nonostante la mia espressione fosse ancora rigida, non riuscii a trattenere le lacrime che mi rigavano il viso, così le asciugai leggermente con la mano. Si trattava pur sempre di un'azienda... non era il momento di mostrare debolezza.
Mia madre mi guardò in quel modo, emise un leggero sospiro e in silenzio mi porse un biglietto aereo.
"America, per un po' ci saranno un sacco di articoli speculativi, quindi calmati e torna. Metti da parte tutto quello che riguarda Park Jimin mentre sei lì."
Accettai il biglietto in silenzio e, dopo aver trattenuto per un po' le lacrime che mi rigavano il viso senza che me ne accorgessi, annuii leggermente in segno di comprensione e uscii dall'ufficio.
" Signora..."
È stata una fortuna che mi sia calmato e sia uscito, anche se ci ho messo tanto tempo. Appena sono uscito, Park Jimin si è avvicinato a me, come se mi stesse aspettando fuori dalla porta da tanto tempo, e mi ha parlato. Se mi avessero sorpreso a piangere... non avrei potuto essere più infelice. Era lui che mi ha tradito con un'altra donna, ho pensato tra me e me mentre lanciavo un'occhiata fredda a Park Jimin.
"Oh, mia signora... devo..."
"Non ho altro da dirti e non voglio. Quindi non fingere di conoscermi per un po'."
Mentre stavo per passare oltre senza rispondere, Park Jimin mi afferrò il polso e continuò a parlare con voce incalzante. Fortunatamente mi ha colto da dietro mentre passavo. Se non fosse stato per quello, ti avrei mostrato i miei occhi tremanti con quella voce tremante.
Mi liberai bruscamente dalla sua mano che cercava di afferrarmi e camminai avanti con passo deciso, senza voltarmi indietro.
'Ehi signorina~! lol '
Fin da bambino, l'immagine di lui che mi sorrideva è ancora viva nel mio sguardo velato di lacrime. Ora... è stata una rottura completa.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() | <Fidanzato che ho incontrato al club Episodio 2> Fai clic |
<Episodio completo di Met Fiancé al Club> Clicca |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore
Rapporto [방탄 지민 빙의글] 클럽에서 만난 피앙세 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.