Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [BTS Jimin's Bingeul] Il fidanzato che ho incontrato al club, episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/103695818

✎ Autore: Choi Ae-ran

★ Valutazione: 9,96 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.794

.

.

.

.

Dopo aver ascoltato la storia del CEO, quella sera, proprio come aveva detto sua madre, la notizia della rottura del suo fidanzamento con Park Jimin è diventata una nuova ricerca di tendenza. E... la mattina dopo,

[BTS Jimin's Bingeul] Il fidanzato che ho incontrato al club, episodio 2

Sono salito su un volo di prima mattina per gli Stati Uniti.

Ripensando a come ho pianto subito dopo aver preso la decisione di rompere il fidanzamento con Park Jimin, onestamente pensavo che sarebbe stato ancora più difficile dopo la pubblicazione dell'articolo. Ma... fissavo senza espressione il paesaggio fuori dalla finestra, con il mento appoggiato sulla mano, e sbadigliavo per la noia.

È stato... molto meglio di quanto pensassi. Il mio telefono era silenzioso perché era in modalità aereo e stavo lentamente pensando a questo viaggio di una settimana come a una vacanza inaspettata dalla mia vita da studente universitario che i miei genitori mi avevano segretamente costretto a prendere; ho trascorso il tempo tranquillamente sull'aereo guardando film e ascoltando musica.

A proposito... America... Quanto tempo è passato... Sono già passati circa 6 anni da quando sono andato in America come studente universitario in scambio... È passato più tempo di quanto pensassi. Ma prima di allora, c'ero già stato una volta alle elementari, un'altra alle medie e al liceo, e ogni volta che ci andavo avevo vissuto negli Stati Uniti come studente per 2-3 anni, quindi, anziché sentirmi estraneo, mi sembrava di visitare la casa di un amico per la prima volta dopo tanto tempo.

"Mi chiedo se i ristoranti e i bar che frequentavo prima ci siano ancora... Dovrei farci una sosta per la prima volta dopo un po', mentre sono lì."

Così mi sono perso nei miei pensieri per un momento, ripensando al periodo in cui ho studiato all'estero in passato.

All'inizio odiavo andare a studiare all'estero durante i miei anni di scuola perché significava separarmi dai miei amici... L'ultimo giorno di scuola, i miei amici mi davano sempre lettere o foto di loro stessi perché non li dimenticassi... Ogni volta, Jimin Park era quello più importante per lui, e quando tutti gli altri ragazzi avevano rinunciato e stavano per andarsene, lui si presentava per ultimo e mi dava delle foto per salutarmi...

Solo allora mi resi conto, tardivamente, che inconsciamente avevo pensato a Park Jimin, e gli angoli della mia bocca, che si erano leggermente sollevati al ricordo, si irrigidirono. Pensavo che sarebbe andato tutto bene e che sarebbe stato più calmo di quanto pensassi... ma credo di non aver ragione... Sentendomi risentito come se avessi perso in qualche modo, guardai fuori dalla finestra senza motivo.

"Ti dimenticherò sicuramente in questo viaggio..!"

punto
punto
punto

Con questa determinazione in mente, sono arrivato all'aeroporto, ho disfatto le valigie nell'hotel in cui avevo prenotato e ho iniziato a girovagare. Mi sono divertito molto a trovare posti con una bella atmosfera in cui scattare foto, a mangiare in un ristorante famoso e a bere un caffè in un bar che frequentavo spesso.

Ma comunque...

"Non è ancora abbastanza..."

Arrivai all'hotel e borbottai mentre crollavo sul letto, esausto per tutto quel lavoro frenetico. C'era ancora qualcosa di inquietante. E in momenti come questo...

"Devo andare in discoteca"

Tuttavia, essendo nipote di un famoso presidente di un'azienda, ero piuttosto popolare in Corea, anche se non ero una celebrità. Nonostante si trattasse di un paese lontano, era fastidioso e molesto dover sopportare le occasionali seccature dei coreani che mi riconoscevano. Così ho deciso di andare in un locale un po' fuori mano, consigliatomi dal mio amico studente in scambio, frequentato soprattutto da coreani, in particolare da studenti giovani e un po' loquaci. E per farlo...

"Assolutamente niente articoli di lusso... Nessun accessorio dall'aspetto costoso, per quanto possibile."

Poiché si trovano in una zona remota e gli Stati Uniti sono diversi dalla Corea, la sicurezza pubblica non è molto buona quando si visitano posti simili. Tra i tanti articoli di lusso che avevo nella mia borsa, ho tirato fuori alcuni vestiti dall'aspetto ordinario che avevo comprato in città, per ogni evenienza, e mi sono diretto al club con alcuni accessori poco costosi che davano un tocco di colore.

punto
punto
punto

"Wow, questo posto è cambiato parecchio."

Nel club, dove l'interno era diventato piuttosto lussuoso rispetto a prima, mi sedetti a un tavolo vuoto, lontano dal centro della zona ballo, e chiamai il personale per ordinare dei drink e degli snack.

"Di solito bevo qualcosa con un basso contenuto di alcol per moderare il consumo di alcolici... ma oggi, per la prima volta da un po', andrò semplicemente a correre."

punto
punto
punto

"Wow, hai compagnia?"
(Wow, hai compagnia?)

Ma immagino che trovasse un po' strano il fatto che ordinassi e bevessi un sacco di alcolici e contorni da sola. Un gruppo di uomini attorno a me continuava a parlarmi e a chiedermi di unirmi a loro e, ogni volta che lo facevano, io lanciavo un'occhiata nella loro direzione e ridacchiavo.

"Ehi, ragazzo, se vuoi un po' di tempo con me, diventa un po' più grande."
(Ehi ragazzo, se vuoi un po' di tempo con me, vieni quando sarai un po' più grande.)

"Okay, bene, per oggi me ne vado, quindi sii un po' più amichevole la prossima volta che ci incontreremo."
(Ah, capisco. Bene, credo che ora me ne andrò. La prossima volta che ci incontreremo, per favore, sii un po' più amichevole.)

"Non lo so. Ci penserò."
(Non lo so nemmeno io. Ci penserò.)

"Assolutamente no, da dove diavolo stai cercando di entrare..." pensai tra me e me mentre accettavo con nonchalance il saluto degli uomini che mi avevano accolto con la stessa espressione e lo stesso gesto, e versavo altro alcol nel mio bicchiere vuoto. Oh, davvero...perché ci sono così tante mosche oggi? Le sue espressioni facciali non erano ben controllate, perciò aveva le sopracciglia leggermente aggrottate.

punto
punto
punto

Dopo alcune ore, la protagonista era ancora seduta dritta come prima... ma quando mi sono avvicinato, ho visto chiaramente che era ubriaca. Poiché le era stata insegnata l'importanza della dignità e aveva seguito molti corsi di galateo fin da piccola, non sembrava trasandata nemmeno quando era ubriaca... ma se ti avvicinavi a lei, potevi sentirla borbottare piano... quindi potevi capire che era piuttosto ubriaca.

"Park Jimin, bastardo... Osi tradirmi...? Andrai all'inferno. Questo idiota... Tch, avrei dovuto unirmi a quei ragazzi prima... Avrei dovuto dimostrare a quel bastardo quanto sono popolare... Aspetta e vedrai, ti farò vedere che non mi manchi per niente..."

Questi suoni erano appena udibili anche se avvicinati, ma se fossero stati mormorati ad alta voce, probabilmente Yeoju avrebbe comprato un biglietto per la Corea il giorno dopo. Ma fortunatamente, prima che chiunque altro se ne accorgesse, stava già borbottando con voce soffocata, si alzò dal suo posto e si diresse verso la porta, forse pensando che fosse ora di tornare in albergo. Nonostante la sua andatura fosse lenta e debole, non inciampò affatto... così riuscì a raggiungere l'uscita senza troppe difficoltà.

"Sospiro... sicuramente sedurrò un ragazzo figo..."

Ma... nonostante stesse camminando correttamente, urtò un uomo che passava di lì e il suo corpo si inclinò bruscamente mentre barcollava, e proprio prima che stesse per cadere... ci fu un tonfo e l'uomo che le aveva urtato la spalla le avvolse le braccia intorno alla vita e la afferrò.

"Oh, mi dispiace... Ero io quello davanti... No, questa era l'America."

La protagonista femminile, che parlava inconsciamente coreano mentre era ubriaca, aprì la bocca per parlare di nuovo in inglese, ma l'uomo sembrò piuttosto sorpreso quando la sentì parlare coreano.

"Eh? Eri coreano?"

In un paese straniero, e in un club remoto di cui i turisti non avrebbero saputo nulla, la donna, che era ubriaca, alzò la testa, che era leggermente china, e fissò il volto dell'uomo che la guardava dall'alto, una testa più in alto di lei.

"Sembri ubriaco. Stai bene?"

[BTS Jimin's Bingeul] Il fidanzato che ho incontrato al club, episodio 2

E l'eroina poteva vedere chiaramente che l'uomo indossava il cappello calato giù. Che l'uomo che hai di fronte in questo momento è incredibilmente bello...

Se l'eroina non avesse rotto il fidanzamento, se non fosse venuta in America, se non fosse venuta in questo club oggi e se non avesse bevuto così tanto qui... tutto questo non sarebbe successo... e queste innumerevoli coincidenze si sono sovrapposte per creare questo momento.

La protagonista femminile fissò l'uomo per un attimo con sguardo assente, poi aprì la bocca e mormorò qualcosa a voce abbastanza bassa perché solo l'uomo potesse sentire.

"Vuoi...uscire con me...?"

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

Rapporto

scrittore

Rapporto [방탄 지민 빙의글] 클럽에서 만난 피앙세 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.