[Complete] [Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 1

✎ Autore: Il solitario recluso

★ Valutazione: 9,99 punti
⚇ Visualizzazioni: 46 mila

.

.

.

.

Un giorno tranquillo

"Ah... Il test è finalmente finito!!!!! Aaaah ...
[Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 1

"Devo andare a casa e guardare tutta la serie 'I sette maestri di Yeoju'~"

Mi sono sentito semplicemente liberato........

Era come toccare il naso di un dio addormentato e in bancarotta...

"Questo, questo....fastidioso.........."

"Dovrei prendere in giro quel ragazzo questa volta?" (risatine)

.

.

.

.

.

.

"Uh...cosa...perché il mio corpo..."

[Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 1

Non appena il fumo inizia a salire dal corpo, scompare presto.

.

.

.

.

.

.

.

"Ahh... la mia testa"

"Finalmente è sveglia, signorina."

Mancare...?

Dove mi trovo?

"Mi scusi...chi è lei?"

"Oh mio Dio, sei stato ferito così gravemente..."

"Quella ragazza è la tata."

"infermiera?"

"Mi scusi......."

"Come mi chiamo......?"

"È una stella, solo una stella!"

Mm... Se questa è una stanza davvero elegante e io sono una star con una tata...

"Non è questa la star di 'L'eroina e i sette giovani maestri'!?!"

"Ahah, questa è una follia..."

Caratteri

Lee Ji-eun/18 anni/In qualche modo posseduto/Torae

Una stella/18 anni/Volpe/Timida/Ragazza del gruppo STAR

Kim Seok-jin/19 anni/Cattivo ragazzo/Tratta la protagonista femminile con affetto/Tende a ignorarla quando è arrabbiato/Giovane maestro del gruppo SJ

Min Yoongi/19 anni/Chic/Tsundere per la protagonista femminile/Quando è arrabbiata, tira fuori prima i pugni/Giovane maestra del gruppo SG

Kim Nam-joon/18 anni/Cervello/Affettuoso con la protagonista femminile/Quando è arrabbiato, non si vede nulla/Giovane maestro del gruppo NJ

Jung Ho-seok/18 anni/Speranzato/È meglio non toccarlo quando è arrabbiato/Dance Club/Giovane maestro del gruppo JH

Park Jimin/18 anni/puro/gli piacciono le protagoniste femminili/dance club/giovane maestro del gruppo JM

Kim Tae-hyung/18 anni/Danza/Burbo/Spaventoso quando arrabbiato/Giovane maestro del gruppo TH
Jeon Jungkook/17 anni/dance club/odore ribelle/gli piace la protagonista femminile/leader del gruppo JK

Lee Yeo-ju/18 anni/povero/7 anni Ha ricevuto tanto amore dai maestri

Kim Tae-yeon/Amico delle stelle/18 anni

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0