Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/103806853

✎ Autore: Reclusive Loner

★ Valutazione: 9,99 punti
⚇ Visualizzazioni: 46.000

.

.

.

.

Un giorno di relax

"Ah... l'esame è finalmente finito!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaa"
[Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 1

"Devo andare a casa e guardare tutta la serie 'I sette maestri di Yeoju'~"

Mi sono sentito semplicemente liberato........

Quello è stato quello che ha toccato il naso del dio addormentato del crollo della personalità...

"Questo, questo....fastidioso.........."

"Dovrei prendere in giro quel ragazzo questa volta?" (risatine)

.

.

.

.

.

.

"Ehm...cosa c'è...perché il mio corpo..."

[Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 1

Il fumo inizia a salire dal corpo e presto scompare

.

.

.

.

.

.

.

"Ah... la mia testa"

"Finalmente sei sveglia, signorina"

Signorina....?

Dove sono?

"Ehi... chi sei?"

"Oh mio Dio, sei stato ferito così gravemente..."

"Quella ragazza è la tata."

"Tata?"

"Mi scusi......."

"Come mi chiamo......?"

"È una stella, solo una stella!"

Molto... Se questa è una stanza davvero elegante e io sono una star con una tata...

"Non è questa la star di 'L'eroina e i sette giovani maestri'!?!"

"Ahah, questa è una follia....."

Personaggi

Lee Ji-eun/18 anni/In qualche modo posseduto/Altro

Han Byeol/18 anni/Fox/Timido/Sig.na del gruppo STAR

Kim Seok-jin/19 anni/So-tutto-io/Tratta la protagonista femminile con affetto/Tende a ignorarla quando è arrabbiato/Giovane capo del gruppo SJ

Min Yoongi/19 anni/Chic/Tsundere protagonista femminile/Quando è arrabbiato, tira fuori i pugni per primi/Il giovane maestro del gruppo SG

Kim Nam-joon/18 anni/Cervello/Affettuoso con la protagonista femminile/Non si vede quando è arrabbiato/Capo del gruppo NJ

Jung Ho-seok/18 anni/Speranzato/È meglio non toccarlo quando è arrabbiato/Dance Club/Maestro del gruppo JH

Park Ji-min/18 anni/puro/ama le protagoniste femminili/dance club/maestro del gruppo JM

Kim Tae-hyung/18 anni/Dance club/Scontroso/Il più spaventoso quando è arrabbiato/Do-ryunnim del gruppo TH
Jeon Jung-kook/17 anni/Dance club/Odore ribelle/Gli piacciono le protagoniste femminili/Do-ryunnim del gruppo JK

Lee Yeo-ju/18 anni/povero/7 anni Ha ricevuto tanto amore dai maestri

Kim Tae-yeon/Amica delle stelle/18 anni

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

Fai clic

Questo è il compo di Taehyung, che considero una leggendaㅋㅋㅋㅋ - Categoria Instiz BTS <Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Episodio 2>
Fai clic

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci un commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dall'attività e rimosso dall'account senza preavviso.

⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e può essere soggetta ad azione legale ai sensi della legge sul copyright.

Rapporto

scrittore

Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 소설 속 여우로 빙의되었다 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

Livello Taehyung: Tipo di post pagina di ricerca post 1 <Episodi completi di Essere posseduti come una volpe in un romanzo>