Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 3

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/103906055

✎ Autore: Reclusive Loner

★ Valutazione: 9,99 punti
⚇ Visualizzazioni: 46.000

.

.

.

.

"Una stella, sei davvero fantastico!!"

[Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 3

"Ehi, mi basta guardarti per capire che stai cercando di fregarmi;;"

Ugh... riesco a vedere tutto, riesco a vedere tutto

[Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 3

"Beh...com'ero in passato...?"

"Non riesco proprio a ricordarmelo...haha^^"

Bisogna sapere qualcosa per fare storie o agire..

"Ah....è così..."(Ssaaa

Disco

"Oh, signore"

"Chi...una star?"

"Cosa diavolo ti ha portato qui?"

"Ehi, andiamo e basta. Non voglio nemmeno stare vicino a quella volpe lol"

....

Che cos'è questo? Situazione??

C'è un dio che mi dice semplicemente di andarmene?

"Ehi, due bei signori senior^^"

"Perché mi dai della stronza?"

"Eh... Dovrei dire qualcosa?" 

"Pensavo volessi essere mio amico visto che mi hai chiesto di essere la tua prima scelta"

"Ehi, anziani"

"Penso che tu mi conosca"

"Non ricordo nulla a causa dell'incidente."

"Non chiamiamo la gente 'volpi' o cose del genere davanti a loro."

"Allora sarò anche educato lol"

"Allora arrivederci"

"Una stella... è davvero strano lol" 

"È divertente" 

"Per quanto tempo andrà avanti tutto questo......lol"

Storia secondaria

"È pazzesco, è pazzesco"
"È davvero strano..."

"Sai chi sono quegli anziani?"

"Oh, chi è?;"

"Ai leader dei gruppi SG e SJ"

"Questi sono i giovani padroni che si attaccano alla donna che odi di più!"

Che diavolo sta succedendo?

"Ah...... Dovrei semplicemente morire?"

"Cercavo di stare zitto, ma che diavolo è questo?!"

"Ancora..."

"Siete fantastici Caps!!!"

"Un bambino normalmente timido improvvisamente dice tutto quello che vuole dire....."

"Gli esseri umani sono fantastici hahahahahaha"

"Ugh, quell'idiota"

I due si sono avvicinati prima che ce ne rendessimo conto

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

Fai clic

Questo è il compo di Taehyung, che considero una leggendaㅋㅋㅋㅋ - Categoria Instiz BTS <Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, episodio 4>
Fai clic

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci un commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dall'attività e rimosso dall'account senza preavviso.

⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e può essere soggetta ad azione legale ai sensi della legge sul copyright.

Rapporto

scrittore

Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 소설 속 여우로 빙의되었다 3화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

Livello Taehyung: Tipo di post Ricerca post 1 pagina <Episodi completi di Essere posseduti come una volpe in un romanzo>