[Complete] [Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 3

✎ Autore: Il solitario recluso

★ Valutazione: 9,99 punti
⚇ Visualizzazioni: 46 mila

.

.

.

.

"Una stella, sei davvero fantastico, fantastico!!"

[Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 3

"Ehi, mi basta guardarti per capire che stai cercando di tradirmi."

Oh mio Dio... riesco a vedere tutto

[Bing-ui-geul dei BTS V] Sono stato posseduto da una volpe in un romanzo, Parte 3

"Beh...com'ero in passato...?"

"Non riesco proprio a ricordarmelo...haha^^"

Se sai qualcosa, causerai problemi o ti comporterai in quel modo.

"Ah....è così..." (Ssaaa

disco

"Oh, cavolo"

"Chi...una stella?"

"Con che faccia sei venuto qui?"

"Ehi, andiamocene. Non voglio nemmeno stare accanto a quella stronza."

....

Cos'è questo? Situazione??

Esiste un dio che mi dice semplicemente di andarmene?

"Ecco, due bei signori anziani^^"

"Perché mi chiami volpe?"

"Eh... Dovrei dire qualcosa?"

"Quando mi hai chiesto di parlare per primo, pensavo che volessi che fossimo amici."

"Scusate, anziani"

"Penso che tu mi conosca"

"Non ricordo nulla a causa dell'incidente."

"Non chiamiamo la gente 'volpe' o cose del genere davanti a loro."

"Allora sarò educato anch'io lol"

"Allora arrivederci"

"Una stella... è diventato davvero stranoㅋㅋㅋ"

"È divertente"

"Quanto durerà tutto questo...lol"

estroversione

"Pazzo, pazzo"
"La situazione è diventata davvero strana..."

"Sai chi sono quegli anziani?"

"Oh, chi è?

"Ai leader dei gruppi SG e SJ"

"Questi sono i giovani padroni che restano attaccati alla donna che odi di più!"

Che diavolo è questo?

"Ah... Dovrei semplicemente morire?"

"Cercavo di restare in silenzio, ma perché è successo questo?

"Ancora...."

"Sei fantastico Caps!!!"

"Un bambino normalmente timido improvvisamente dice tutto quello che vuole dire..."

"Gli umani sono fantastici hahahahahaha"

"Ugh, quell'idiota"

I due si sono avvicinati prima che ce ne accorgessimo

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0