Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Commento di Jungkook dei BTS] Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 1
✎ Autore: PD
★ Valutazione: 9,91 punti
⚇ Visualizzazioni: 4.852
.
.
.
.
"Congratulazioni. Sei incinta di cinque settimane."
Gravidanza... Sono sicura che abbia detto di essere incinta.
"Gravidanza..?"
"Sì. Vedi quel puntino bianco qui? Questo è il bambino. La culla è carina e il bambino è ben posizionato. Inoltre..."
Il motivo per cui per un po' sono stata così assonnata, così in ritardo al lavoro, così stanca e non mi sono nemmeno accorta del ciclo quando è arrivato il momento, è stato a causa di quel bambino.
"È ancora presto, quindi prenditi cura di te. La prossima volta che vieni, dimmi un nome. Va bene se vieni con tuo marito~"
"Io... insegnante..."
Dovrei chiedere loro di cancellarlo? Dovrei chiedere qualche medicina? A ventisette anni... non sono ancora pronta a crescere un bambino.
"C'è qualcosa a cui dovrei fare particolare attenzione...?"
Ma quello che è uscito dalla mia bocca era qualcosa che non volevo dire.
.
.
.
Quindi, l'origine di questo incidente è avvenuta un mese fa in un bar in cui sono andato con i miei amici. Se non fossi andato lì allora, no, se non avessi seguito quel tizio, questo non sarebbe successo.
"Vado solo a bere e me ne vado."
"Ehi, non farlo. Giochiamo insieme~"
"Va bene. Vai."
Sì. Avrei dovuto andare allora. Se fosse stato così, non avrei sentito quella voce.
A quel tempo il cocktail non era molto forte, ma io, che sono debole all'alcol, mi ubriacavo facilmente.
"Un bicchiere di whisky, per favore."
"Uh uh..."
L'uomo che mi guardava senza alcuna espressione mentre beveva whisky da un bicchiere.
"Qual è il problema?"
"È... davvero alto..."
"Stai parlando della laurea?"
"Sì... fa... male... se lo bevi..."
"Penso che tu sia ubriaco.
"No... io... sto bene..."
Così mi sono seduto accanto all'uomo e abbiamo parlato con lui. L'uomo ha trent'anni. Il nome è Jeon Jungkook. Ha detto che lavora all'AJ Group e che è venuto a bere perché oggi è stato sgridato spesso dai superiori.
"È stato un errore grave... Non è stato poi così grave..."
"Cercavo di bere in silenzio da solo..."
"Ah... mi dispiace... io..."
"Se per te va bene, ti piacerebbe uscire insieme?"
.
.
.
"Uffa..."
Mi sono svegliato tenendomi la testa come se stesse per rompersi..
"Ehm... perché è questo..."
Non c'è nessun posto accanto a me e la biancheria intima che indossavo ieri è sotto... Poi io...
"Aspetta un attimo... Ah... mi... sono addormentato?!?"
Sembrava un albergo. Apriamo il telefono e vediamo 29 messaggi persi... 23 messaggi KakaoTalk...
Ehi, Kim Yeo-ju, dove sei?_1
Sei andato via?_1
Dove stai andando perché non volevi venire?_1
Rispondi al telefono_1
Dove sei veramente_1
Yeo-ju_1
.
.
.
"Oh, sul serio... sto impazzendo..."
.
.
.
"Sto impazzendo..."
Camminavo avanti e indietro per il soggiorno, stringendo forte il libretto del bambino e la foto dell'ecografia che avevo ricevuto dall'ospedale.
Se fosse stato un mese fa, c'era solo quell'uomo. Tutto ciò che so è età, nome, azienda...
"Compagnia!"
Quindi sono appena arrivato in azienda. Ero preoccupato se dirtelo o no, ma comunque... comunque...
"Come sei arrivato qui?"
Quando vi recherete allo sportello informazioni, vi chiederanno gentilmente: Queste persone sono diverse dalle altre grandi aziende?
"Io... sono venuto a trovare qualcuno..."
"Per favore, dimmi il tuo nome e ti contatterò."
"Jeon Jungkook..."
"Hai fatto una promessa in anticipo?"
"Ehm... no... devo fissare un appuntamento per incontrarti...?"
"Mi dispiace, ma non posso incontrarti senza prima parlare con il direttore."
"Il capo?!"
Mamma... Cosa dovrei fare?... Sono con il capo di una grande azienda...
"Cosa sta succedendo?"
L'uomo sembrò un po' sorpreso quando vide la mia espressione. Ora sono ancora più sorpreso..
"C'è qualcuno che sta cercando il direttore. Sei un cliente?"
"Ah... io... ciao... ho qualcosa da dirti..."
"Sì. Sembri mio ospite. Seguimi."
Il capo del quartier generale... Pensavo fossi solo una persona normale, come un vicedirettore... Il capo del quartier generale...
.
.
.
"Cosa? Sei nell'azienda di qualcun altro senza nemmeno chiamare. Se non fossi uscito, saresti rimasto lì impalato?"
"Non ho potuto chiamarti perché non avevo il tuo numero. Ho qualcosa che devo assolutamente dirti..."
"Che cos'è?"
A quelle parole, tirò fuori un pezzo di carta dalla borsa. Piccoli puntini bianchi su sfondo nero. Immagine dell'ecografia del bambino.
"Perché mi stai mostrando questo?"
"Assumiti la responsabilità. È tuo figlio."
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() |
<Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 2> | Fai clic