[Complete] [Commento di Jungkook dei BTS] Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 1

✎ Autore: PD

★ Valutazione: 9,91 punti
⚇ Visualizzazioni: 4.852

.

.

.

.

"Congratulazioni. Sei incinta di cinque settimane."

Gravidanza... Sono sicura che abbia detto di essere incinta.

"Incinta...?"

"Sì. Vedete il puntino bianco qui? Questo è il bambino. La culla è carina e il bambino è ben posizionato. Inoltre•••"

Il motivo per cui per un po' ho avuto sonno, sono arrivata in ritardo al lavoro, mi sono sentita fiacca e non ho avuto il ciclo quando era il momento era dovuto a quel bambino.

[Commento di Jungkook dei BTS] Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 1

"È ancora presto, quindi prenditi cura di te. La prossima volta che vieni, portati un nome per il bambino. Va bene anche se vieni con tuo marito~"

"Io... insegnante..."

Dovrei chiedere loro di cancellarlo? Dovrei chiedere qualche medicina? A ventisette anni... non sono nemmeno pronta per avere un bambino.

"C'è qualcosa a cui dovrei fare particolarmente attenzione...?"

Ma ciò che è uscito dalla mia bocca era qualcosa che non volevo dire.

.
.
.

Quindi, l'origine di questo incidente è un bar in cui sono andato con i miei amici un mese fa. Se non fossi andato lì allora, no, se non avessi seguito quell'uomo, tutto questo non sarebbe successo.

[Commento di Jungkook dei BTS] Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 1

"Vado solo a bere e poi me ne vado."

"Ehi, non farlo. Giochiamo insieme~"

"Va bene. Vai."

Va bene. Avrei dovuto andare allora. Se fosse stato così, non avrei sentito quella voce.

A quel tempo il cocktail non aveva un contenuto alcolico molto elevato, ma io, che sono debole all'alcol, mi ubriacavo facilmente.

"Un bicchiere di whisky, per favore."

"Uh uh..."

L'uomo che beveva whisky da un bicchiere senza alcuna espressione e mi guardava.

"Qual è il problema?"

"È...davvero alto..."

"Stai parlando della laurea?"

"Sì... fa... male... se lo bevi..."

"Penso che tu sia ubriaco.

"No... io... sto bene..."

Così mi sono seduto accanto all'uomo e abbiamo chiacchierato. L'uomo ha trent'anni. Il nome è Jeon Jungkook. Ha detto che lavora presso l'AJ Group e che oggi è venuto a bere perché è stato sgridato spesso da un superiore.

"È stato un errore grave... Non è stato poi così grave..."

"Cercavo di bere in silenzio da solo..."

"Ah... mi dispiace... io..."

"Se per te va bene, ti piacerebbe uscire insieme?"

.
.
.

"Uffa..."

Mi sono svegliato tenendomi la testa come se stesse per rompersi...

"Ehm... perché è questo..."

Non c'è nessun posto accanto a me, e la biancheria intima che indossavo ieri è sotto... Poi io...

"Aspetta un attimo... Ah... sto... dormendo?!?"

Sembrava un albergo. Ho aperto il telefono e c'erano 29 messaggi persi... 23 messaggi KakaoTalk...

Ehi Kim Yeo-ju, dove sei?
Sei andato?_1
Dove andavi quando non volevi venire?_1
Prendi il telefono_1
Dove sei veramente_1
Yeojuya_1

.

.

.

"Oh, sul serio... sto impazzendo..."

.
.
.

"Sto impazzendo..."

Camminavo avanti e indietro per il soggiorno, stringendo forte il libretto del bambino e la foto dell'ecografia che avevo ricevuto dall'ospedale.
Un mese fa, c'era solo quel tizio. Tutto ciò che so è età, nome, azienda...

"azienda!"

Quindi sono appena arrivato in azienda. Ero preoccupato se dirtelo o no, ma comunque... comunque...

"Come sei arrivato qui?"

Quando vi recherete allo sportello informazioni, vi chiederanno gentilmente: Sono diverse le persone che lavorano nelle grandi aziende?

"Io... sono venuto a trovare qualcuno..."

"Per favore, dimmi il tuo nome e ti contatterò."

"Mi chiamo Jeon Jungkook..."

"Avevi fatto una promessa in anticipo?"

"Ehm... no... devo fissare un appuntamento per incontrarti...?"

"Mi dispiace, ma non posso incontrarti senza prima parlare con il direttore."

"Il capo?!"

Mamma... Cosa dovrei fare... Allora... Sono con il capo di una grande azienda...

"Cosa sta succedendo?"

L'uomo sembrò un po' sorpreso quando vide la mia espressione. Ora sono ancora più sorpreso...

"C'è qualcuno che cerca il direttore. Sei un cliente?"

"Ah... io... ciao... ho qualcosa da dirti..."

"Sì. Sembra che tu sia mio ospite. Seguimi."

Un capo... Pensavo fossi solo un vice o qualche altra persona comune... Un capo...

.
.
.

"Cosa? Sei nell'azienda di qualcun altro senza nemmeno chiamare. Se non fossi uscito, saresti rimasto lì impalato?"

"Non ho potuto chiamarti perché non ho il tuo numero. Ho una cosa che devo assolutamente dirti."

"Che cos'è?"

A queste parole tirò fuori un pezzo di carta dalla borsa. Piccoli puntini bianchi su sfondo nero. Immagine dell'ecografia di un neonato.

"Perché mi fai vedere questo?"

"Assumiti la responsabilità. È tuo figlio."

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0