Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Commento di Jungkook dei BTS] Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 2
✎ Autore: PD
★ Valutazione: 9,91 punti
⚇ Visualizzazioni: 4.852
.
.
.
.
"Assumiti la responsabilità. È tuo figlio."
"Come posso crederci?"
Non era la risposta che mi aspettavo. 'SÌ?' E io ho chiesto: "Perché sei così?" oppure venivo respinto dicendo: "Non ti ingannerò". Ma non avrei mai pensato di dire qualcosa di così maleducato.
"Cosa hai detto?"
"Come posso crederci? Come faccio a sapere che sei andata a letto con qualcun altro oltre a me un mese fa?"
"...non c'è.."
"Sì?"
"...uh...non c'è..."
"Cosa? Non ti sento molto bene."
"Sei l'unica con cui sono andata a letto!!"
.
.
.
Mi sono seduto sull'ampio divano con una tazza di tè caldo in mano.
Mi chiedo cosa uscirà fuori adesso. Ho avuto un po' paura di sentire quello che ha detto dopo. E se ti dicessi di cancellarlo? Non ne sono sicuro, ma sono un bambino.
"... Io partorirò."
"Sì?"
Ho versato lacrime senza rendermene conto. Si dice che quando si rimane incinte gli ormoni diventino irregolari, ma è già così. Disse, appoggiando la mano sullo stomaco che non era ancora uscito.
"Ugh, avrò un bambino... un bambino, ugh... Non dire "Jiwoo"."
Allora l'uomo, imbarazzato, gli porse il fazzoletto. Si asciugò le lacrime con un fazzoletto e lo tenne stretto nella mano.
"Non ti chiedo nemmeno di aiutarci a crescere i soldi... Ma sono ancora una nuova dipendente... Potrei essere licenziata se avessi un bambino... E poi non avrei soldi... Quindi... Anche se mi dessi solo dei soldi..."
"Chi ti ha detto di allevarlo da solo?"
"Sì..?"
"Mi assumerò la responsabilità."
Non sapevo che sarebbe andata a finire così...
"Sposiamoci."
"Eh?!??"
.
.
.
"Matrimonio! Io... io..."
"Anch'io mi vergogno. Ma sono comunque responsabile."
Poi cominciò a raccontare la storia. Più ascoltavo quello che diceva, più iniziavo a sentirmi un po' più piccolo.
"Come sapete, sono il capo della sede centrale dell'AJ Group e mio padre è il vicepresidente del gruppo."
"Chaebol... 3a generazione..."
"Oh, sì... Lo dicono tutti..."
All'età di 27 anni ho finito per sposare un chaebol di terza generazione. No, è davvero la cosa giusta da fare?
Più ascoltavo quell'uomo, più la cosa diventava seria.
"Io... ehm... lavoro per la società H... e sono un nuovo dipendente... I miei genitori sono persone normali..."
.
.
.
"Dov'è casa tua?"
Dopo aver parlato e ripreso i sensi, mi sono ritrovato in un'auto molto morbida. Hanno detto che mi avrebbero presa perché sono incinta, ma non sono ancora a quel livello...
"Puoi lasciarmi lì davanti."
"Mi ha chiesto dov'era casa mia. Devo aspettare qui se devo tornare più tardi?"
"No... c'è un minimarket lì, devi andare ancora due isolati..."
Perché saresti così freddo se dicessi semplicemente che me lo avresti portato?
"Tornerò domani. Se ti sposi, dovresti dirlo ai tuoi genitori, giusto?"
"Io... hai davvero intenzione di sposarti...?"
"Sì."
.
.
.
Quando sono tornato a casa, mi sono lasciato cadere sul divano e mi sono messo una mano sulla pancia magra. Poi disse con voce leggermente tremante:
"Tesoro... Ciao...? Ho incontrato tuo padre oggi, ed è stato davvero freddo. Ma volevo crescerti senza difetti. Ho fatto la cosa giusta. Non credi?"
Si strofinò lentamente lo stomaco e sorrise leggermente.
"Ti metterò sicuramente al mondo. Ti crescerò sicuramente per essere bella. Tesoro... ti amerò di più. Tesoro..."
E così passò la notte.
.
.
.
Quando sono uscito, c'era una berlina nera parcheggiata. Forse quella è la sua macchina.
"Sali."
Un uomo seduto al posto di guida con il finestrino abbassato. Pensavo che il cavaliere sarebbe stato qui...
"Ciao..."
"Sì."
"Dove dovrei andare adesso..."
"Non te l'avevo detto? Vado a trovare i miei genitori."
"Davvero...?!"
"Va bene, allora vado,"
"Un attimo!!"
.
.
.
.
.