Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [Commento di Jungkook dei BTS] Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 3

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/104272375

✎ Autore: PD

★ Valutazione: 9,91 punti
⚇ Visualizzazioni: 4.852

.

.

.

.

"Un attimo!!"

"Sì?"

"Tu... hai troppa fretta... Non ho ancora la sicurezza di dirlo ai miei genitori, e non ho nemmeno la sicurezza di sposarmi..."

"Non te l'avevo detto ieri?"

"Cosa..."

Poi l'uomo sospirò e si passò le mani tra i capelli. Perché lo fai senza nemmeno dire niente?

[Commento di Jungkook dei BTS] Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 3

"Il matrimonio è una condizione."

"Sì?"

"Le condizioni per ereditare l'azienda sono il matrimonio e la nascita di figli. Per me, questa è l'occasione migliore."

"Quindi mi stai usando..?"

"...Non posso negarlo."

"Allora... ho un favore da chiederti..."

.
.
.

"Ti ho incontrato perché ti amavo e ho detto che mi sarei assunto la responsabilità perché ti amavo."

"..."

"Mi vergogno. Ma non lascerò che l'eroina soffra. È ancora giovane e la sosterrò in tutto ciò che potrà fare."

"Mamma... Papà..."

Se dovessi chiedere, direi solo una cosa. Non volevo dare ai miei genitori questo tipo di shock. Volevo un figlio, volevo crearlo insieme e volevo incontrare mio marito con vero amore, non con l'autocompiacimento.

"Per favore, sbrigatevi a sposarvi. Se il vostro corpo diventa pesante, sarà difficile da spostare. Facciamo i mobili da soli..."

[Commento di Jungkook dei BTS] Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 3

"È un dono immenso che l'eroina sia venuta da me. Prepareremo tutto da parte nostra."

.
.
.

"Sei bravo a recitare."

"Ci sono molti giorni in cui mi trovo di fronte ad altre persone."

"Grazie... per avermi ascoltato."

Ma questa persona ha annuito solo una volta e non ha detto una parola per tutto il tragitto fino alla casa della famiglia Jeon.
È così che siamo arrivati ​​a casa della famiglia. È una casa piuttosto elegante.

"Aspetta un attimo, per favore. Torno subito."

"Non possiamo entrare insieme..?"

"Entra e ascolta cosa ho da dire. Torno subito."

“Ancora..”

"Per favore."

Aveva un'espressione piuttosto seria, quindi non riuscii a seguirlo. Eppure volevo andarci. Anche se ho paura... ora dobbiamo vivere insieme.

.
.
.

Tornò alla macchina 30 minuti dopo. Stavo sonnecchiando quando ho aperto gli occhi sentendo il rumore della portiera della macchina che si apriva.

"..."
"Io..."

"...Puoi dormire."

Anche se stava chiaramente guardando dritto davanti a sé, non era facile ignorare il calore nei suoi occhi.

"Sei stata colpita per caso...?"
"..."
"Se è per colpa mia... io..."
"Signorina Kim Yeo-ju."
"Sì...?"

Le parole successive mi fecero dubitare delle mie orecchie.

"Uniamo le nostre case. Viviamo insieme."
"Sì?"

.
.
.

Mentre il suo viso si voltava e le sue guance cominciavano a scaldarsi, parole che non voleva sentire cominciarono a volargli nelle orecchie. Quindi, semplicemente, senza pensarci

"Viviamo insieme."

Ha detto questo.

"Hai detto che devo solo sposarmi, quindi sposerò questa persona. Quanto al bambino... lo crescerò bene, visto che l'abbiamo avuto presto."

Quando l'ho sentito, ho guardato la punta delle mie scarpe e ho detto:

"Ti andrebbe bene se vivessimo insieme...?"
"Sì."

La risposta è stata senza pensarci due volte

"Non sai che non puoi più farlo?"

"...Ma è vero."

"Ti aiuterò a traslocare domani. Non sei solo, quindi resta qui oggi."

"No! Va bene... Non sono ancora così pesante e non è difficile da spostare... Puoi aiutarmi con le cose pesanti...?"

"Porta solo i tuoi vestiti e le tue cose. Entrerai già a casa mia."

"Ah... sì..."

È così che abbiamo iniziato a vivere insieme.

.
.
.

L'ultimo piano di un edificio alto e grande. Salgo sull'ascensore e le mie mani che tengono il marsupio si stringono.

Quando la porta si aprì e io entrai in casa, apparve un lungo corridoio.

"Vivi in ​​un posto davvero carino."

"Per favore, dammi il trasportino. Ti mostro la stanza. Non sarà troppo piccola per te da sola."

Vuoi che resti da sola in una stanza mentre sono incinta? Anche se si tratta di un matrimonio senza amore... sono incinta... e quell'uomo è ancora il padre...? Quando gli ho lanciato quello sguardo, lui ha detto questo.

"Non ho nemmeno pensato di condividere la stanza. Disfate le valigie e venite via."

"Quando esci... dove vai adesso...?"

“Regole. Stabiliremo alcune regole prima di sposarci.“

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

Fai clic

La storia di Jeon Jungkook] Non c'è titolo. - 09: La soffitta di Kaina <Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 4>

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci un commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dall'attività e rimosso dall'account senza preavviso.

⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e può essere soggetta ad azione legale ai sensi della legge sul copyright.

Rapporto

scrittore

Rapporto [방탄 정국 빙의글] 책임지세요. 당신 애니까. 3화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

La solida scrittura Bingui di Jeon Jungkook] Non possiamo farci niente, facciamolo Parte 1: Naver Blog <Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodi completi> Fare clic