[Complete] [Commento di Jungkook dei BTS] Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 3
✎ Autore: PD
★ Valutazione: 9,91 punti
⚇ Visualizzazioni: 4.852
.
.
.
.
"apetta un minuto!!"
"SÌ?"
"Tu... hai troppa fretta... Non ho ancora il coraggio di dirlo ai miei genitori, e inoltre non sono sposato..."
"Non te l'ho detto ieri?"
"Che cosa.."
Poi l'uomo sospirò e si passò le mani tra i capelli. Perché lo fai senza dirmi niente?
"Il matrimonio è una condizione."
"SÌ?"
"Le condizioni per ereditare l'azienda sono il matrimonio e la nascita di figli. Per me, questa è l'occasione migliore."
"Quindi mi stai usando...?"
"...Non posso negarlo."
"Allora... anch'io avrei un favore da chiederti..."
.
.
.
"Ti ho incontrato perché ti amavo e ti ho detto che mi sarei assunto la responsabilità di te perché ti amavo."
"..."
"Mi vergogno. Ma non lascerò che l'eroina soffra. È ancora giovane e la sosterrò in tutto ciò che potrà fare."
"Mamma... Papà..."
Se dovessi chiedere, avrei una sola richiesta. Non volevo dare ai miei genitori questo tipo di shock. Volevo un figlio, qualcosa che desiderassimo creare insieme, e volevo incontrare un marito che provasse vero amore, non solo dipendenza.
"Per favore, sbrigati a sposarti. Se il tuo corpo diventa troppo pesante, sarà difficile da spostare. Pensiamo ai mobili."
"È un dono immenso che l'eroina sia venuta da me. Prepareremo tutto da parte nostra."
.
.
.
"Sei bravo a recitare."
"Perché ci sono molti giorni in cui mi trovo di fronte ad altre persone."
"Grazie... per avermi ascoltato."
Ma questa persona annuì solo una volta e non disse una parola durante tutto il tragitto verso la casa della famiglia Jeon.
All'interno della casa principale dove siamo arrivati così. È una casa piuttosto lussuosa.
"Aspetta un attimo, per favore. Torno subito."
"Non possiamo entrare insieme...?"
"Entrate e ascoltate cosa ho da dire. Torno presto."
"Ancora.."
"Per favore."
Aveva un'espressione piuttosto seria, quindi non riuscii a seguirlo. Eppure volevo andarci. Anche se ho paura... ora dobbiamo vivere insieme.
.
.
.
Tornò alla macchina 30 minuti dopo. Stavo sonnecchiando quando ho aperto gli occhi sentendo il rumore della portiera della macchina che si apriva.
"..."
"IO.."
"...Puoi dormire."
Sebbene guardasse chiaramente avanti, non era facile ignorare il calore nei suoi occhi.
"Per caso... hai ragione..?"
"..."
"Se lo fai per colpa mia... io..."
"La signorina Kim Yeo-ju."
"SÌ..?"
Ciò che accadde dopo mi fece dubitare delle mie orecchie.
"Uniamo le nostre case. Viviamo insieme."
"SÌ?"
.
.
.
Mentre il suo viso si voltava e le sue guance cominciavano a scaldarsi, parole che non voleva sentire cominciarono a volargli nelle orecchie. Quindi semplicemente, senza pensarci
"Viviamo insieme."
Ha detto questo.
"Hai detto che tutto quello che devo fare è sposarmi, quindi sposerò questa persona. E dato che abbiamo avuto il bambino presto, lo crescerò bene."
Quando l'ho sentito, ho guardato la punta della mia scarpa e ho detto:
"Ti andrebbe bene se vivessimo insieme...?"
"SÌ."
La risposta è stata senza pensarci due volte
"Non sai che non puoi più farlo?"
"...Però è vero."
"Ti aiuterò a traslocare domani. Non sei solo, quindi resta qui oggi."
"No! Va bene... Non sono ancora così pesante e non è difficile da spostare... Potresti aiutarmi con le parti pesanti...?"
"Porta solo i tuoi vestiti e le tue cose. Entrerai già a casa mia."
"Ah... sì..."
Fu così che cominciammo a vivere insieme.
.
.
.
L'ultimo piano di un edificio alto e grande. Salgo sull'ascensore e le mani che tengono la valigia si stringono.
Quando la porta si aprì ed entrai in casa, mi si presentò davanti un lungo corridoio.
"Vivi in un posto davvero carino."
"Per favore, dammi il tuo trasportino. Ti mostro la stanza. Non sarà troppo piccola per te da sola."
Vuoi che resti da sola in una stanza mentre sono incinta? Anche se si tratta di un matrimonio senza amore... sono incinta... e quell'uomo è il padre del bambino, giusto? Lo ha detto quando gli ho lanciato quello sguardo.
"Non ho nemmeno pensato di condividere la stanza. Ho solo disfatto le valigie e sono uscito."
"Quando esci... dove vai adesso...?"
"Regole. Stabiliremo delle regole prima di sposarci."
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
<Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Episodio 4> Clicca |
<Assumiti la responsabilità. Perché è tuo figlio. Clicca per l'episodio completo> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.