Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di V dei BTS] Da comparsa cattiva a eroina, episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/104369560

✎ Autore: Dain B

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 4.002

.

.

.

.

[Bing-yi-geul di V dei BTS] Da comparsa cattiva a eroina, episodio 1
Da comparsa cattiva ad attrice protagonista_01

🎶 IRONIA (PROD. PRIMARIA) - Jeong Se-woon

1.

Come al solito, stavo leggendo il romanzo più interessante che abbia mai letto nei miei 17 anni di vita (non sto mentendo, credo di averlo letto 5 volte), ma devo essermi addormentato senza rendermene conto perché la giornata è stata davvero stancante. Devo aver dormito circa 8 ore. Se dormo troppo a lungo, le mie condizioni saranno pessime e passerò la giornata quasi come se fossi mezzo morto. Come se nel sonno avessi realizzato che non avrei più dovuto dormire, aprii lentamente le mie pesanti palpebre senza lasciare il mio corpo lì dov'era disteso.

Stavo semplicemente roteando gli occhi nel dormiveglia, e poi, eh?

Perché la carta da parati è rosa invece che bianca? Pensando che stessi solo avendo delle allucinazioni nel sonno, mi strofinai più volte gli occhi annebbiati e di nuovo scandagliai lentamente la stanza con la mia vista più chiara. L'ho guardato attraverso,

“…Dove diavolo è questo..?”

Anche se la si guarda con occhi lucidi e ci si sofferma un attimo, questa non è la stanza di Lee Yoon-seo, cioè la sua stanza. Allora, dove diavolo si trova questo posto? Mentre ero immerso nei miei pensieri da molto tempo, nella mia mente complicata balenò una scena di un romanzo.

"Wow, davvero? È questa... la stanza in cui vive la compagna di Yu Ji-yeon del romanzo...?"

Nel momento in cui ci ho pensato, ero così emozionato e felice di essere posseduto da un personaggio di un romanzo che mi piaceva, ma ero innanzitutto arrabbiato perché il personaggio posseduto era una comparsa, e poi ero arrabbiato perché la comparsa era una cattiva. NO!!! Se dovessi possedere qualcuno, dovrei possedere la bella, carina, gentile e tuttofare eroina Kim Yeo-ju!!! Come mai anche quando sono accecata finisco sempre per essere una cattiva!!!

"Oh mio Dio, Jiyeon! Di cosa stai parlando? C'è qualcosa che non ti piace?"

Quando mia madre, preoccupata per Jiyeon e non per Yunseo, che aveva alzato la voce senza saperlo perché non riusciva a controllare il suo temperamento, aprì la porta ed entrò, mi resi conto ancora una volta che il suo aspetto era molto diverso da quello della mia vera madre. "Oh, sono davvero posseduto."

"Mamma, mamma!!"

"Ehi, Jiyeon. Hai qualcosa da dire alla mamma?"

"Che mese e giorno è oggi...?"

"Ehm, aspetta un attimo... Oggi è... il 7 marzo."

"…. mamma!!"

"Oh, che sorpresa. La mamma è qui, quindi non devi chiamare così forte."

"Oh, scusa. Mi è venuto in mente all'improvviso un'altra cosa su cui mi stavo interrogando..."

"Cosa ha di curioso mia figlia che la rende così ansiosa~"

“Nient’altro… Quanti anni ho…?”

Alla domanda di Jiyeon, l'espressione della madre si indurì visibilmente. Chi non si sorprenderebbe se una figlia che chiama la madre a voce così alta perché è curiosa di sapere qualcosa, all'improvviso le chiedesse quanti anni ha?

"Jiyeon-ah... perché all'improvviso sei mezza addormentata? O vuoi andare in ospedale con la mamma?"

"No, no, non è affatto così... Ero solo improvvisamente curioso..."

"Ugh, Yu Ji-yeon, uno studente del secondo anno che domani andrà a scuola."

"Mamma, sono in seconda elementare, non in prima?"

"È passato un po' di tempo da quando hai finito il primo anno. Ti manca ancora il primo anno? Hai sempre detto che non volevi invecchiare..."

"Quindi stai dicendo che ora ho 18 anni, non 17??"

"Esatto. Jiyeon, lo fai perché non ti fidi di tua madre? O sei davvero malata da qualche parte?"

"No, mamma, credo sia perché non ho dormito molto stanotte."

“Posso fidarmi di mia figlia?”

"Certo, mamma, ah- ho fame, dammi del cibo."

"Sapevo che sarebbe successo, quindi ho preparato tutto. Mamma, uscirò per prima. Sbrigati~"

Allora la mamma uscì dalla stanza, mosse il corpo, appoggiò entrambi i piedi sul pavimento, si sedette sul letto e si immerse di nuovo nei suoi pensieri. Perché all'improvviso sono rimasto posseduto da questo romanzo, e perché ne sono rimasto posseduto ora, un mese fa, e non il 7 aprile, il giorno in cui inizia la storia del romanzo? Nell'opera originale, la data in cui la protagonista femminile, Yeoju, si trasferisce in una nuova scuola era il 3 maggio, circa un mese dopo l'inizio del romanzo. Tuttavia, con l'introduzione della grande variabile chiamata Lee Yoon-seo, la curiosità su come cambierà la data in cui Yeoju si trasferirà in una nuova scuola è cresciuta sempre di più.

Dopo essere rimasta in quel posto per un po', Jiyeon sentì sua madre chiamarla da fuori. Sentendo ciò, si rese subito conto di essere rimasta in quel posto troppo a lungo, quindi si alzò velocemente, aprì la porta e uscì.

"Scusa mamma... dovevo riordinare la scrivania..."

"Oh mio Dio, mia figlia pulisce persino la scrivania da sola? È tutta cresciuta~"

"Oh, mamma! Non sono un bambino!"

"Sei ancora un bambino agli occhi della mamma. Ti devono far male le gambe. Siediti, presto. Sai che il tuo japchae preferito non è buono quando si raffredda, vero?"

Persino io, Yoon Seo nella vita reale, sono sempre stata pazza di Japchae, ma pare che anche a Yoo Ji-yeon, una comparsa in questo romanzo, piaccia molto Japchae. Sono così felice di aver trovato qualcosa in comune per la prima volta. Se a Yu Ji-yeon fosse piaciuto il cibo che non piace a me, io, Yoon-seo, sarei stato subito scoperto a non essere Yu Ji-yeon. Anche se Yu Ji-yeon, che sono il mio io attuale, avesse accettato il cibo, non avrei avuto molta voglia di mettermelo in bocca.

"Mamma, ho degli amici intimi?"

"Ehi Jiyeon, davvero non sei malata da nessuna parte?"

"Ehi, non è così!"

"Come hai potuto non ricordare Namjoon, Jiyeon... il ragazzo che è stato così buono con te?"

A dire il vero, ho ignorato i pettegolezzi di mia madre a causa del nome che aveva menzionato. C'è stata una scena che mi è balenata nella mente non appena mia madre ha pronunciato il nome Namjoon.

-

"Ehi, Namjoon! Cosa sta succedendo davanti a casa mia?"

"Che succede? Sono venuto qui per venire a scuola con te."

"Con me? Perché?"

"Vorrei venire con te, ma qual è il motivo? Andiamo, faremo tardi."

-

Come potete vedere dalla scena che ho ricordato, abbiamo stretto amicizia dopo essere stati nella stessa classe in prima elementare, e così siamo diventati così intimi che non era più imbarazzante per noi due stare insieme, così abbiamo iniziato ad andare a scuola insieme. Ancora oggi mi chiedo perché Yu Ji-yeon a quel tempo non uscisse mai dall'aula e perché il suo unico amico fosse Kim Nam-joon.

Mi sono chiesto se stavo mangiando mentre pensavo a tutte quelle cose. Chiesi di nuovo, con la mente più lucida, dopo aver sentito una voce debole nella mia mente confusa.

"Eh? Cosa hai detto, mamma?"

"Dovresti proprio andare a letto presto oggi."

"Ah... ahah..."

"Allora, sei pronto per andare a scuola?"

"Pronti per la scuola?"

"Domani è lunedì! Non te ne sei mica dimenticato di nuovo, vero?"

"Oh, oh! Giusto, lunedì! Ahah..."

"Hai finito di mangiare?"

"Ehi, vado a prepararmi per la scuola...!"

"Oh, va bene."

Detto questo, sono andato in camera mia, ho quasi finito di prepararmi per la scuola e mi sono seduto sulla sedia. Ero per metà emozionato e per metà nervoso per come sarebbe stata la scuola, poi ho girato lo sguardo verso uno specchio. Il mio riflesso era così diverso da quello di Lee Yoon-seo che lentamente guardai i suoi occhi, il naso, la bocca e le orecchie, in quest'ordine.

A differenza dei capelli neri di Lee Yoon-seo, i capelli di Yoo Ji-yeon erano castano chiaro, i suoi occhi erano grandi e limpidi, il suo naso era affilato e le sue labbra erano piccole e graziose come ciliegie. Il modo in cui appariva nel romanzo era un po', anzi, molto diverso da come l'avevo immaginata. Sono rimasto sorpreso nel vedere che, contrariamente alle mie aspettative riguardo a una cattiva in un romanzo che avrebbe lasciato un'impressione forte e acuta, aveva l'aspetto di un cucciolo gentile e carino.

"Oh, se è così, comincio a essere curioso anche dei volti dei protagonisti maschili."

Allo stesso modo, l'aspetto, la personalità e perfino l'aspetto dei protagonisti maschili del romanzo sono espressi esclusivamente attraverso le parole. Quindi, c'era un limite nel ricordare esattamente quell'immagine, ma quando ero posseduto in questo modo, potevo vedere quei bei volti ed ero così felice.

“…Vorrei che il domani arrivasse presto.”

Con questo pensiero in mente, mi alzai dal mio posto, andai in bagno, mi preparai brevemente, salutai mia madre e andai in camera mia. Forse perché non era passato nemmeno un giorno da quando ero stato in questa casa, ma non c'era davvero nulla che potessi fare da solo in quella casa. Quindi era ancora presto, solo le 7, ma ero già tutt'uno con il letto.

"… "Ugh, rumoroso." Le mie pesanti palpebre si sollevarono al forte suono dell'allarme. Ho acceso il telefono per spegnere la sveglia rumorosa e, dopo averla spenta, ho controllato l'ora. Mi sembrava di aver dormito parecchio.

“..Se dormo troppo, mi viene mal di testa.”

Ah giusto, sono Yu Ji-yeon.

Mi alzai dal letto con il mio corpo pesante e cominciai rapidamente a prepararmi. Dopo non molto tempo, una volta terminati i preparativi, mi sono diretto in cucina per prendere qualcosa da mangiare e ho visto un volto familiare lì.

"… mamma..?"

"Eh? Jiyeon si è svegliata presto?"

"Uh huh... ma perché la mamma è già sveglia?"

"Devo preparare il pranzo per mia figlia~"

"riso..?"

"Sono di nuovo sorpreso. Siediti subito e ti servo qualcosa da mangiare."

Sono rimasto sorpreso da quanto fosse diversa dalla mia vita la visione di mia madre che mi preparava la colazione la mattina presto. Mia madre andava sempre a lavorare la mattina presto, così facevo una semplice colazione con un bicchiere di latte o una fetta di pane. Forse è perché è un romanzo, ma Yu Ji-yeon sembra vivere in una bella casa.

Mangiare al mattino un pasto caldo cucinato in casa da mia madre mi faceva sentire più forte. Dopo aver finito di mangiare e di lavarmi i denti, mi sono messo la borsa in spalla, ho indossato le scarpe e ho parlato con mia madre con voce allegra.

"Vado a scuola!"

"Buon viaggio, figlia mia."

Dopo un breve saluto a mia madre, afferrai la maniglia della porta d'ingresso e la aprii. Quando ho visto qualcuno davanti a me, ho urlato per la sorpresa.

"Che sorpresa!!"

[Bing-yi-geul di V dei BTS] Da comparsa cattiva a eroina, episodio 1

"...Sei davvero sorpreso? Scusa. Non volevo sorprenderti."

Era Kim Namjoon.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 악녀 엑스트라에서 여주로 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.