Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bing-yi-geul di V dei BTS] Da comparsa cattiva a eroina, episodio 2
✎ Autore: Dain B
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 4.002
.
.
.
.
Da comparsa cattiva ad attrice protagonista_02
🎶 Su cosa stai viaggiando - Baek A Yeon
2.
Per un attimo rimasi sorpreso, ma poi alzai rapidamente la testa e guardai il volto del primo protagonista maschile perché ero curioso di sapere cosa pensasse.
..wow è davvero bello
Il suo viso piccolo, gli occhi aguzzi ma in un certo senso carini e il naso erano, inutile dirlo, graziosi, e perfino le sue labbra erano graziose. Se dovessi descrivere il suo aspetto con una parola, diresti che è freddo ma carino? Penso che possiamo dirlo.
"Ehi... C'è qualcosa sulla mia faccia? Perché mi fissi così?"
"Eh, eh?"
"Perché questo è così diverso da Yu Ji-yeon?"
Mentirei se dicessi che quelle parole non mi hanno punto.
Stavo guardando Kim Namjoon con un'espressione vuota come se ancora non capissi cosa stesse succedendo quando lui mi ha afferrato lentamente il polso e ha detto
"Andiamo, faremo tardi."
Originariamente il romanzo era così? No, ovviamente questo romanzo doveva essere diverso dall'originale. Il motivo era molto semplice. Questo perché c'è una grande variabile da cui sono diventato posseduto.
"Jiyeon, sei malata da qualche parte?"
"Eh?"
"No, sono rimasto un po' sorpreso perché la persona che di solito parlava così tanto ogni volta che ci incontravamo, un giorno è improvvisamente diventata silenziosa."
Da quanto tempo parla questo tizio, Yoo Ji-yeon? Era già abbastanza complicato, ma era davvero imbarazzante dover parlare con Kim Nam-joon. Stavo riflettendo attentamente se fare o meno una domanda, poi ho sospirato e l'ho fatta a Kim Nam-joon.
"Namjoon, in che classe sei?"
"Ehi Yu Ji-yeon, sono un po' arrabbiato?"
"Eh? Cosa c'è che non va..."
"Ne ho imparato a memoria la metà, ma tu ancora non l'hai imparato a memoria?"
“Ah... Se me lo dici ancora una volta, me lo ricorderò per il resto della mia vita!”
"Veramente!!"
Non potei fare a meno di ridere nel vederlo sorridere con gli occhi chiusi, chiedendomi cosa ci fosse di così bello in ciò.
"Oh, allora è vero!"
"È la classe 6. Jiyeon ed io siamo un po' distanti, ma cosa posso fare? Devo andare a cercarla."
Mentre pronunciava queste parole, lo fissai in viso, poi rapidamente distolsi lo sguardo dritto davanti a me. È perché sei bello che non riesco a smettere di guardarti?
Fu così che Kim Namjoon prese naturalmente il suo posto in un angolo della mia mente. Il suo volto, la sua voce, la sua personalità affettuosa e perfino il suo sorriso, tutto è rimasto vivido nella mia mente. Mentre camminavo in avanti, pensando solo a Kim Namjoon, ho sentito la voce di Kim Namjoon come se mi stesse chiedendo qualcosa, così ho girato la testa verso di lui.
"Non c'è nessuno nella tua classe che ti bullizza?"
"...Oh! Certo che no!"
"Allora chi sono i tuoi amici più stretti?"
“……. Oh, ecco fatto”
La sua seconda domanda non trovò facile risposta. Ho risposto con facilità perché pensavo che non ci sarebbe stato nessuno a bullizzarmi, ma il mio caro amico ha detto che era una domanda molto dura per me, che andavo a scuola per la prima volta dopo essere stata posseduta.
Mentre il mio silenzio si allungava, Kim Namjoon aprì bocca.
"Non ti annoi?"
"Un po..?"
Quando non riuscii a rispondere, lui aprì subito la bocca con un'altra domanda e questa volta risposi rapidamente come volevo. Quando andavo a lezione, forse avevo un amico che conoscevo, ma era un'ipotesi, non una certezza, quindi gli dicevo che mi annoiavo nel caso in cui non avesse amici.
“Verrò a trovarti durante la pausa, ti aspetterò.”
"eh!"
•
Mentre camminavo così, all'improvviso mi si parò davanti il cancello della scuola. Mentre ero quasi a scuola, fui scosso da un tremore indescrivibile. Mentre lasciavo uscire un piccolo sospiro, incapace di vincere il tremore, sentii lo sguardo di Kim Namjoon rivolgersi a me.
Ho solo cercato di sorridergli e ho accelerato il passo.
"Verrò subito dopo la cerimonia. Torniamo a casa insieme."
"Sì sì! Ciao Namjoon!"
“Ascoltate bene in classe e ci vediamo dopo.”
Non sapevo dove fosse la mia classe, ma Namjoon è stato così gentile da accompagnarmici, che sono riuscito ad arrivarci sano e salvo senza problemi. Ma un problema più grande si presentò non appena entrammo in classe.
Oh, non so dove sia il mio posto.
Dopo essere rimasto a riflettere per un po' sulla porta sul retro, scelsi il posto in fondo, vicino al finestrino. Posai la mia pesante borsa e mi svegliai presto la mattina, sentendomi così assonnato che le mie palpebre si stavano lentamente chiudendo.
"….. Mi scusi"
I miei occhi semichiusi si riaprirono quando sentii qualcuno che mi batteva sulla spalla e mi chiamava. L'ho sentito nel momento in cui ho alzato la testa per vedere il proprietario di quella voce
Oh, questo è il secondo protagonista maschile.
L'ho capito subito dopo averlo visto perché era così bello. Inutile dire che gli occhi, il naso e la bocca erano tutti molto belli, ma il naso era la cosa più pazzesca. È un naso umano? Cosa c'è di così alto? Immagino che il protagonista maschile sia diverso
“…ehi, amico mio”
"Uh, uh! Cosa hai detto?"
"Perché questo è il mio posto..."
Oh, sono fottuto. Non so dove mi trovo, quindi chiederò a questo tizio il suo nome.
"Ehi, sei un bel ragazzo. Come ti chiami?"
"Ah, sono Jung Ho-seok"
"Oh amico mio, anche il tuo nome è così carino. Mi chiamo Yu Ji-yeon!"
"Oh... Jiyeon, anche tu hai un bel nome."
"Ho-seok, sai dov'è il mio posto? Non ricordo..."
"Penso che questo fosse il posto proprio accanto al mio."
"Davvero? Grazie! I nostri posti sono vicini, diventiamo amici!!"
Il personaggio extra Yu Ji-yeon, che nel romanzo è la cattiva, sta iniziando sul serio la sua carriera da cattiva.
È il momento in cui la protagonista femminile diventa amica dei protagonisti maschili. Ciò significa che è ancora una cattiva
No, non è vero. Prima che arrivi la protagonista femminile, dovremmo rapidamente fare amicizia con i protagonisti maschili e passare del tempo insieme~~~~!!!
Innanzitutto, per mettere in pratica tutto questo, non potevo assolutamente che la protagonista femminile diventasse gelosa e molestata perché mi piaceva il protagonista maschile come nel romanzo, quindi ho deciso di cambiare completamente quella parte della storia e di impegnarmi a essere solo amici intimi.
•
Alla fine, ho stretto un legame abbastanza stretto con Hoseok da poter parlare durante la pausa della terza ora, così siamo usciti insieme dall'aula per andare al supermercato a comprare degli snack e conoscerci meglio. A dire il vero, il motivo principale per cui vado al negozio è vedere il terzo protagonista maschile, Kim Seok-jin, che nel romanzo viene menzionato come un visitatore abituale del negozio.
"Hoseok, cosa ti piace?"
"Ehm... mi piacciono tutti, non importa cosa."
"Veramente?"
"Sì, davvero"
"Wow, sei proprio come me. Mangio tutto senza preoccupazioni."
“Mangiare bene è la cosa migliore”
Wow, Hoseok sorrise quando mi vide per la prima volta. Cosa c'è di così bello in un sorriso? Se anche un sorriso è bello, cosa vuoi che faccia?
Dopo aver visto quel volto sorridente, la mia mente si è riempita del volto di Hoseok e non riuscivo a smettere di pensare a lui mentre camminavo verso il negozio. Mentre camminavo distrattamente per un po', non fu altri che Hoseok a fermarmi, mentre continuavo a camminare dritto, stordito.
“Jiyeon-ah, il negozio è da questa parte”
"Uh, ah... huh!"
Hoseok mi afferrò delicatamente il polso e mi guidò; i suoi movimenti erano sorprendentemente naturali, così arrossii in silenzio.
Quando Hoseok mi ha condotto per mano nel negozio, ho visto Kim Seokjin che tirava fuori il latte alla banana. Come previsto, la mia previsione non era sbagliata.
Stavo camminando verso di lui con naturalezza e con un'espressione soddisfatta sul viso, ma poi ho pensato: eh? Chi è quella persona simile a un gatto accanto a Kim Seok-jin? Ero sicuro che si trattasse di Nam-joo perché aveva un bel viso, così mi fermai di colpo e ricordai la storia del romanzo.
La figura gli tornò in mente con un breve sospiro, chiedendosi da quanto tempo fosse rimasto lì fermo.
"Ehi, sono Min Yoongi?"
Eh? Non volevo dirlo ad alta voce… … ..
"Ehi, Jiyeon! Sei la mia superiore..."
“…..Huh huh huh?”
"Chi sei tu per parlare in modo informale a qualcuno che incontri per la prima volta? A giudicare dal tuo cartellino, sembri al secondo anno."
“Uh…….uh”
"Mi scuso per te, anziano. Non è ancora del tutto sveglio."
"Non servono scuse, chiamami a metà strada."
Oh, credo che questa sia stata presa correttamente. Voglio raccontarti la storia di come sono stato beccato dal mio superiore appena un giorno dopo averlo incontrato!!!
“…. Classe 2”
"Ehi Seokjin, a che piano si trova la classe 2?"
"Min Yoongi, davvero verrai a cercarmi?"
"Ehi, dove stai andando?"
"È il secondo piano...!"
"Oh, grazie."
Ho-seok, non hai alcun senso. Te l'ho detto, anche essere troppo gentili è un problema.
"Allora vado!!!..!!"
Mi sentivo come se fossi soffocato se fossi rimasto lì ancora, così ho raccolto tutte le mie forze e sono uscito dal negozio a tutta velocità. Poi ho visto Hoseok che mi seguiva e mi chiamava da dietro. La voce che mi chiamava e il suo comportamento erano così carini che inconsciamente tracciai una linea all'angolo della bocca e corsi avanti.
"Ehi Yoongi, cos'è quello?"
"Che cosa"
"Perché sei carino?"
"Oh, pazzo bastardo."
"Oh, quindi non puoi nemmeno dire che sono carino?"
"Vado per primo, quindi non seguirmi."
"No, Yoongi, più tardi andrai alla lezione 2."
"Se non ti dà fastidio"
“Andiamo insieme”
"Ti piace?"
"Di cosa stai parlando? Ti seguo perché sono preoccupato per te, idiota."
"Se dici sciocchezze, stai zitto."
Wow, non saprei dirti quanto sono fortunato ad avere la mia classe al secondo piano.
Corsi a tutta velocità e usai tutte le mie forze, così, appena arrivato in classe, diventai tutt'uno con il banco e la sedia.
"Huk... Huh... Jiyeon...!"
"…. Hoseok..?"
“…. Tu, tu, perché sei scappato via all’improvviso?”
“Ahah… sono scappato senza motivo… Allora perché sei scappato?”
"Avevo paura che potesse succedere qualcosa perché camminavi da solo, quindi sono arrivato di corsa."
Jung Ho-seok, sai che ciò che hai appena detto è davvero sorprendente? Se arrossisco e mi eccito sentendo ciò, mi tratterai come uno strano? A prima vista, sembra che Ho-seok abbia detto ciò senza alcun significato, ma perché il mio cuore batte così forte?
Mentre pensavo a mille cose con una sola parola, la campanella suonò proprio al momento giusto per dare il via alla lezione e decisi di recuperare il sonno perso quella mattina, così appoggiai le braccia sulla scrivania e ci appoggiai la testa.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() | <Da "Cattiva" a "Eroina" episodio 3> Fai clic |
![]() | <Clicca per l'episodio completo di Villainess Extra to Heroine> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 악녀 엑스트라에서 여주로 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.